le donne e il desiderio regia di Tomasz Wasilewski Polonia, Svezia 2016

le donne e il desiderio (2016)

locandina del film LE DONNE E IL DESIDERIO

Titolo Originale: ZJEDNOCZONE STANY MILOSCI

RegiaTomasz Wasilewski

InterpretiJulia Kijowska, Magdalena Cielecka, Dorota Kolak, Marta Nieradkiewicz, Andrzej Chyra, Lukasz Simlat, Tomek Tyndyk

NazionalitàPolonia, Svezia 2016
Al cinema nell'Aprile 2017

•  Altri film di Tomasz Wasilewski

Trama del film Le donne e il desiderio

Polonia, 1990. I venti del cambiamento stanno sferzando la Polonia. E' il primo anno dell'euforia della libertÓ, ma anche dell'incertezza per il futuro. Quattro donne di etÓ diverse apparentemente realizzate decidono che Ŕ giunto il momento di cambiare vita e di esaudire i loro desideri. Agata Ŕ una giovane madre intrappolata in un matrimonio infelice e si rifugia in un'altra relazione impossibile. Renata Ŕ un'insegnante avanti con gli anni affascinata da Marzena, la sua giovane vicina di casa, solitaria ex regina di bellezza locale che ha un marito che lavora in Germania. Iza, la sorella di Marzena, fa la preside ed Ŕ innamorata del padre di una allieva della sua scuola.

Voti e commenti su Le donne e il desiderio, 1 opinioni inserite

suzuki71  @  04/05/2017 11:57:33
Bel film polacco, algido e profondo, che attraversa l'animo femminile in varie declinazioni, e il loro desiderare, che è senza limiti, a volte cieco, altre ingenuo. Dialoghi essenziali, fotografia magnifica, attori perfetti.

17 anni (e come uscirne vivi)
2night
47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemica
alamar
 R T
alcolistaaldabra: c'era una volta un'isola
alien: covenant
altin in citta'annabelle 2assalto al cielobaby bossbolshoi babylonboston - caccia all'uomoclasse zcodice unlocked
fast and furious 8fortunataghost in the shell (2017)gold - la grande truffa
guardiani della galassia vol. 2i called him morgani peggiorii puffi: viaggio nella foresta segretail giardino degli artisti: l'impressionismo americanoil mondo di mezzoil permesso - 48 ore fuoriil segreto (2016)il viaggio (2017)
indizi di felicita'insospettabili sospetti
king arthur - il potere della spadala cura dal benessere
milano in the cage - the moviemiss sloanemma love never diesmoglie e maritomonster trucksmothers (2017)my italymystic game
noi eravamonon e' un paese per giovaniorecchieovunque tu saraiper un figliopersonal shopperpiani parallelipiccoli crimini coniugali