la villa regia di Robert Guediguian Francia 2017

la villa (2017)

locandina del film LA VILLA

Titolo Originale: LA VILLA

RegiaRobert Guediguian

InterpretiAriane Ascaride, Jean-Pierre Darroussin, GÚrard Meylan, Ana´s Demoustier, Robinson Stevenin

NazionalitàFrancia 2017
Al cinema nel Settembre 2017

•  Altri film di Robert Guediguian

Trama del film La villa

Nei pressi di una piccola baia vicino a Marsiglia si trova la suggestiva villa di proprietÓ di un anziano. Intorno all'uomo, ai suoi ultimi giorni di vita, sono riuniti i tre figli: Angela (un'attrice che vive a Parigi), Joseph (che si Ŕ appena innamorato di una giovane che ha la metÓ dei suoi anni) e Armand (l'unico che Ŕ rimasto a Marsiglia per prendersi cura degli affari del piccolo ristorante di famiglia). Per i tre Ŕ arrivato il momento di fare i conti con gli ideali ereditati dal padre e con lo spirito di comunitÓ che questi ha creato in quel luogo cosý magico. L'arrivo di un gruppo di persone in barca sconvolgerÓ i loro pensieri portando agitazione e preoccupazione.

LA VILLA

10x102030 - fuga per il futuro77 giorni8 minutia beautiful daya quiet place - un posto tranquillo
abracadabraarrivano i prof
avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!bob & marys - criminali a domiciliocharley thompsonci vuole un fisicocontromanocosa dira' la gentedeadpool 2
slender mansotto il segno della vittoriasuccedesurbilesterra bruciata! il laboratorio italiano della ferocia nazistathe constitution - due insolite storie d'amorethe happy prince - l'ultimo ritratto di oscar wildethe silent manthe titanthe wicked gifttheytomb raider (2018)tonno spiaggiatotremors 6: a cold day in helltu mi nascondi qualcosaun amore sopra le righeun sogno chiamato floridauna festa esageratauntitledvan gogh - tra il grano e il cielovisages, villageswajib - invito al matrimonioyoutopiazerovskij - solo per amore