la villa regia di Robert Guediguian Francia 2017

la villa (2017)

locandina del film LA VILLA

Titolo Originale: LA VILLA

RegiaRobert Guediguian

InterpretiAriane Ascaride, Jean-Pierre Darroussin, GÚrard Meylan, Ana´s Demoustier, Robinson Stevenin

NazionalitàFrancia 2017
Al cinema nel Settembre 2017

•  Altri film di Robert Guediguian

Trama del film La villa

Nei pressi di una piccola baia vicino a Marsiglia si trova la suggestiva villa di proprietÓ di un anziano. Intorno all'uomo, ai suoi ultimi giorni di vita, sono riuniti i tre figli: Angela (un'attrice che vive a Parigi), Joseph (che si Ŕ appena innamorato di una giovane che ha la metÓ dei suoi anni) e Armand (l'unico che Ŕ rimasto a Marsiglia per prendersi cura degli affari del piccolo ristorante di famiglia). Per i tre Ŕ arrivato il momento di fare i conti con gli ideali ereditati dal padre e con lo spirito di comunitÓ che questi ha creato in quel luogo cosý magico. L'arrivo di un gruppo di persone in barca sconvolgerÓ i loro pensieri portando agitazione e preoccupazione.

LA VILLA

in questo angolo di mondojackals
kingsman: il cerchio d'orolĺordine delle cosela fratellanza (2017)
l'equilibrio
tiro liberoun profilo per dueuss indianapolis
valerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with mewish upon