la storia dell'amore regia di Radu Mihaileanu USA 2016

la storia dell'amore (2016)

locandina del film LA STORIA DELL'AMORE

Titolo Originale: THE HISTORY OF LOVE

RegiaRadu Mihaileanu

InterpretiDerek Jacobi, Sophie Nélisse, Gemma Arterton, Elliott Gould, Torri Higginson, Mark Rendall, Corneliu Ulici, William Ainscough, Alex Ozerov, Jamie Bloch, Claudiu Maier, Julian Bailey

NazionalitàUSA 2016
Al cinema nell'Agosto 2017

•  Altri film di Radu Mihaileanu

Trama del film La storia dell'amore

C'era una volta un ragazzo, Léon, che amava una ragazza, Alma. Le aveva promesso che l'avrebbe fatta ridere per tutta la vita, ma la guerra li ha separati. Da un paesino della Polonia negli anni Trenta alla New York dei giorni nostri ripercorriamo la straordinaria storia d'amore tra Léo, l'uomo che è sopravvissuto a tutto e Alma, la donna più amata del mondo. Oggi un'altra Alma, adolescente newyorchese e contagiata dallo stesso virus meraviglioso dell'amore, vuole essere la donna più amata del mondo. Sembra che niente leghi Léo alla giovane Alma ma... L'amore attraverserà il tempo e i continenti per unire i loro destini.

LA STORIA DELL'AMORE

in questo angolo di mondojackals
kingsman: il cerchio d'orol’ordine delle cosela fratellanza (2017)
l'equilibrio
tiro liberoun profilo per dueuss indianapolis
valerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with mewish upon