la storia dell'amore regia di Radu Mihaileanu USA 2016

la storia dell'amore (2016)

locandina del film LA STORIA DELL'AMORE

Titolo Originale: THE HISTORY OF LOVE

RegiaRadu Mihaileanu

InterpretiDerek Jacobi, Sophie NÚlisse, Gemma Arterton, Elliott Gould, Torri Higginson, Mark Rendall, Corneliu Ulici, William Ainscough, Alex Ozerov, Jamie Bloch, Claudiu Maier, Julian Bailey

NazionalitàUSA 2016
Al cinema nell'Agosto 2017

•  Altri film di Radu Mihaileanu

Trama del film La storia dell'amore

C'era una volta un ragazzo, LÚon, che amava una ragazza, Alma. Le aveva promesso che l'avrebbe fatta ridere per tutta la vita, ma la guerra li ha separati. Da un paesino della Polonia negli anni Trenta alla New York dei giorni nostri ripercorriamo la straordinaria storia d'amore tra LÚo, l'uomo che Ŕ sopravvissuto a tutto e Alma, la donna pi¨ amata del mondo. Oggi un'altra Alma, adolescente newyorchese e contagiata dallo stesso virus meraviglioso dell'amore, vuole essere la donna pi¨ amata del mondo. Sembra che niente leghi LÚo alla giovane Alma ma... L'amore attraverserÓ il tempo e i continenti per unire i loro destini.

LA STORIA DELL'AMORE

it (2017)ivory. a crime storyjohnny gruesomejukai - la foresta dei suicidi
justice leaguekingsman: il cerchio d'orokoudelka fotografa la terra santalĺordine delle cosela battaglia dei sessi (2017)
ogni tuo respirootherlifepaddington 2party bus to hell
pipý, pup¨ e rosmarina in il mistero delle note rapitepokemon: scelgo te!renegades - commando d'assaltoritorno in borgognarock paper deadsaw: legacyterapia di coppia per amanti
the big sick
the broken keythe devil's candythe midnight manthe night watchmen
the paris operathe placethe ritualthe square (2017)the teacherthe third murderthor: ragnaroktiro liberotragedy girlsuna di noiuna donna fantasticauna famigliauna questione privata (2017)una scomoda verita' 2valerian e la citta' dei mille pianetivampirettovelenivelenovita da giungla: alla riscossa! - il filmvittoria e abdulwalk with mewe are x