las leonas regia di Isabel Achával, Chiara Bondì Italia 2022

Al cinema nel Settembre 2022

•  Altri film di Isabel Achával
•  Altri film di Chiara Bondì

Trama del film Las leonas

La storia di un gruppo di donne immigrate a Roma, quasi tutte sudamericane, che lavorano come badanti e domestiche e che hanno in comune la passione per il calcio. Seguendole durante le partite del Trofeo Las Leonas si osserva anche la loro vita privata, il loro lavoro, il loro sguardo, tra speranze, aspettative e giornate molto impegnative.

LAS LEONAS

1899 - stagione 1