la scuola serale regia di Malcolm D. Lee USA 2018

la scuola serale (2018)

locandina del film LA SCUOLA SERALE

Titolo Originale: NIGHT SCHOOL

RegiaMalcolm D. Lee

InterpretiKevin Hart, Tiffany Haddish, Rob Riggle, Yvonne Orji, Mary Lynn Rajskub, Ben Schwartz, Megalyn Echikunwoke, Anne Winters, Keith David, Taran Killam, Mason Guccione, Romany Malco, Bresha Webb, Brooke Butler, Matilda Del Toro, Melissa LeEllen, Al Madrigal, Donna Biscoe, David Dunston, Owen Harn, Brian Kayode-Patrick Johnson

NazionalitàUSA 2018
Al cinema nel Novembre 2018

•  Altri film di Malcolm D. Lee

Trama del film La scuola serale

La scuola serale, il film diretto da Malcolm D. Lee, ha come protagonista Teddy Walker (Kevin Hart) insieme a un gruppo di adulti, costretti a frequentare le scuole serali per ottenere un diploma.

Voti e commenti su La scuola serale, 1 opinioni inserite

topsecret  @  04/02/2019 22:03:47
Commedia dall'esito scontato ma abbastanza gradevole da intrattenere senza grandi distrazioni. Un po' banalotta in alcuni punti, conta molto sulle interpretazioni dei singoli e sul messaggio intrinseco di non arrenersi di fronte alle difficoltà. Il tutto in chiave ironica e quasi grottesca, ad uso e consumo di un pubblico senza grandi pretese.

10 giorni senza mamma7 uomini a molloalexander mcqueen - il genio della modaalita - angelo della battagliaalpha - un'amicizia forte come la vitaamici come prima (2018)ancora auguri per la tua morteanimasaquamanasterix e il segreto della pozione magicaattenti al gorillabeautiful boy (2018)ben is backbenvenuti a marwenbird box
bohemian rhapsodyborder: creature di confine
boy erased - vite cancellatebts world tour: love yourself in seoulbumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutioncaptain marvelcartac'e' tempoc'era una volta il principe azzurrochi scriverÓ la nostra storia?city of liescocaine - la vera storia di white boy rickcold war (2018)colette (2018)compromessi sposiconversazioni atomichecopia originalecoppermancreed iicroce e delizia (2019)crucifixion - il male e' stato invocatodiabolik sono iodinosaurs (2018)domani e' un altro giorno (2019)don't fuck in the woods 2dove bisogna staredragon ball super: brolydragon trainer: il mondo nascostoescape room (2019)ex-otago - siamo come genovaghostland - la casa delle bamboleglassgloria bellgreen bookhepta. sette stadi d'amoreholmes and watsoni bambini di rue saint-maur 209i nomi del signor sulcici villeggiantiil carillonil castello di vetro
il coraggio della verita (2018)il corriere - the muleil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)il mio capolavoroil primo reil professore cambia scuolail ritorno di mary poppinsil testimone invisibilekusama: infinityla befana vien di nottela casa di jackla donna elettricala douleurla favoritala fuga - girl in flight
la notte dei 12 anni
la notte e' piccola per noi - director's cutla paranza dei bambinila prima pietra
la promessa dell'albala vita in un attimol'agenzia dei bugiardilake placid: legacylandl'esorcismo di hannah graceliberol'ingrediente segretolo sguardo di orson welleslontano da quil'uomo che rubo' banksyl'uomo dal cuore di ferrom.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimaria regina di scoziamathera - l'ascolto dei sassimia e il leone biancomodalita' aereo
momenti di trascurabile felicita'moschettieri del re: la penultima missionenelle tue mani (2018)
nessun uomo e' un'isolanightmare cinemanon ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon sposate le mie figlie 2ognuno ha diritto ad amare - touch me notovunque proteggimiparlami di tepeppermintpiercingquello che veramente importaralph spacca internetremirex - un cucciolo a palazzoricomincio da me (2019)ride (2018)roma (2018)santiago, italia
sara e marti - il filmse la strada potesse parlarese son rose
sofiaspider-man: un nuovo universosulle sue spalle
suspiria (2018)the barge peoplethe final wishthe front runner - il vizio del poterethe lego movie 2: una nuova avventurathe old man & the gunthe vanishing - il mistero del farothe young cannibalstintoretto. un ribelle a veneziatramonto (2018)tre voltiun giorno all'improvvisoun piccolo favoreun uomo tranquillo (2019)un valzer fra gli scaffali
un viaggio a quattro zampeun'avventuravan gogh - sulla soglia dell'eternita'velvet buzzsawvice - l'uomo nell'ombravoglio mangiare il tuo pancreaswestwood. punk, icona, attivistawunderkammer - le stanze della meraviglia