la ragazza ha volato regia di Wilma Labate Italia 2021

la ragazza ha volato (2021)

locandina del film LA RAGAZZA HA VOLATO

Titolo Originale: LA RAGAZZA HA VOLATO

RegiaWilma Labate

InterpretiAlma Noce, Luka Zunic, Rossana Mortara, Massimo Somaglino, Livia Rossi

NazionalitàItalia 2021
Al cinema nel Giugno 2022

•  Altri film di Wilma Labate

Trama del film La ragazza ha volato

Nadia Ŕ un'adolescente "scomoda" che vive a Trieste, cittÓ di confine tra tante culture, un luogo spazzato da un vento potente. Qui, Nadia cresce coltivando una solitudine da cui uscirÓ in modo inatteso.

LA RAGAZZA HA VOLATO

non sarai solanostalgiaonly the animals - storie di spiriti amantiour father
the princessthe rescue - il salvataggio dei ragazzi
thor: love and thundertop gun: mavericktutankhamon. l'ultima mostra

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN