la quietud regia di Pablo Trapero Argentina 2018

la quietud (2018)

locandina del film LA QUIETUD

Titolo Originale: LA QUIETUD

RegiaPablo Trapero

InterpretiMartina Gusman, Bèrènice Bèjo, Graciela Borges, Edgard Ramirez, Joaquim Furríel

NazionalitàArgentina 2018
Al cinema nell'Agosto 2018

•  Altri film di Pablo Trapero

Trama del film La quietud

Due sorelle, tanto vicine quanto diverse, si ritrovano dopo una lunga separazione. Sarà lo stato di salute del padre a costringerle a questo riavvicinamento, portandole a riaprire ferite chiuse...

Voti e commenti su La quietud, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  11/09/2018 17:30:41
Personalmente è stata una delle delusioni più sentite all'ultima rassegna veneziana. Trepero è l'autore di El Clan, logico quindi aspettarsi molto, data anche la buona composizione del cast. E' un melodramma a tinte forti dove, come nel film precedente, è protagonista una famiglia che dietro l'apparente tranquillità nasconde invidie e rancori reciproci, mostrando tutta la sua disfunzionalità. Una dramma che sfocia in tonalità sempre più marcate da commedia nera. E' proprio la parte centrale, con la scorpeta dei reciproci altarini ad essere la migliore. Sa essere cattiva e tagliente, ma si spegne in un finale talmente consolatorio da risultare melenso. Peccato, un'occasione buttata al vento.

10 giorni senza mamma7 uomini a mollo
bohemian rhapsodybook club - tutto puo' succedereborder: creature di confineboy erased - vite cancellatebts world tour: love yourself in seoulbumblebeebutterfly (2019)cafarnaocalcutta - tutti in piedicapri-revolutioncaptain marvelcaptive statecartac'e' tempoc'era una volta il principe azzurrochi scriverà la nostra storia?city of liescocaine - la vera storia di white boy rickcold war (2018)compromessi sposiconversazioni atomichecopia originalecoppermancreed iicroce e delizia (2019)crucifixion - il male e' stato invocato
cyrano, mon amourdafnedagli occhi dell'amoredetective per casodiabolik sono iodinosaurs (2018)dolceromadomani e' un altro giorno (2019)don't fuck in the woods 2dove bisogna staredragon ball super: brolydragon trainer: il mondo nascostodumbo (2019)ed e' subito seraescape room (2019)ex-otago - siamo come genovafratelli nemici - close enemiesgauguin a tahiti. il paradiso perdutoghostland - la casa delle bamboleglassgloria bell
go home - a casa loro
il campione (2019)il carillonil castello di vetroil coraggio della verita (2018)il corriere - the muleil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)il mio capolavoro
il museo del prado. la corte delle meraviglieil primo reil professore cambia scuolail professore e il pazzo
la llorona: le lacrime del malela mia seconda volta
ma cosa ci dice il cervellomacchine mortalimaria regina di scoziamathera - l'ascolto dei sassimia e il leone biancomodalita' aereomomenti di trascurabile felicita'my hero academia the movie: the two heroesnelle tue mani (2018)nessun uomo e' un'isolanightmare cinemanoinon ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon sposate le mie figlie 2ognuno ha diritto ad amare - touch me notoro verde - c'era una volta in colombiaovunque proteggimiparlami di tepeppermint - l'angelo della vendettapet sematarypeterloopiercing
quello che i social non dicono - the cleanersquello che veramente importarabidralph spacca internet