la parrucchiera regia di Stefano Incerti Italia 2017

la parrucchiera (2017)

locandina del film LA PARRUCCHIERA

Titolo Originale: LA PARRUCCHIERA

RegiaStefano Incerti

InterpretiPina Turco, Massimiliano Gallo, Cristina Donadio, Tony Tammaro, Arturo Muselli, Lucianna De Falco, Alessandra Borgia, Ernesto Mahieux

NazionalitàItalia 2017
Al cinema nell'Aprile 2017

•  Altri film di Stefano Incerti

Trama del film La parrucchiera

Rosa Ŕ una bellissima ragazza dei quartieri spagnoli di Napoli che lavora nel negozio di parrucchiere di Lello e Patrizia. Lello Ŕ attratto da lei fino all'ossessione​, ma​ quando le avances si fanno troppo pesanti, Rosa Ŕ costretta a scappare e a licenziarsi. Patrizia, che ha sempre considerato Rosa come una figlia, si sente tradita e prende le parti del marito lasciando la ragazza senza lavoro. A questo punto Rosa, con l'aiuto delle sue amiche del cuore Micaela, donna passionale e intraprendente, e Carla, transessuale sensibile e materna, tenta la grande scommessa di aprire un salone tutto suo. Ben presto i sogni diventano realtÓ: il negozio di Rosa non solo si afferma, ma arriva addirittura a rivaleggiare con quello di Lello e Patrizia, e nella vita della ragazza si riaffaccia anche Salvatore, ​da sempre ​il grande amore di Rosa che, dalla ricerca del locale allĺorganizzazione dei lavori, la aiuterÓ in questa nuova avventura. Insomma, le cose sembrano andare per il meglio, finchÚ un misterioso evento cambierÓ le sorti del salone e delle loro vite. SarÓ proprio quello il momento in cui Rosa, le sue amiche e la stessa Patrizia mostreranno davvero quale cuore posseggono le donne di Napoli.

Voti e commenti su La parrucchiera, 2 opinioni inserite

daaani  @  25/04/2017 00:39:25
Veramente pessimo, noioso, le parti in napoletano poi non si capiscono

Invia una mail all'autore del commento devilkiss73  @  24/04/2017 23:15:24
Film semplicemente inutile

17 anni (e come uscirne vivi)
2night
47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemica
alamar
 R T
alcolistaaldabra: c'era una volta un'isola
alien: covenant
altin in citta'annabelle 2assalto al cielobaby bossbolshoi babylonboston - caccia all'uomo
bugs (2017)classe zcodice unlocked
fast and furious 8fortunataghost in the shell (2017)gold - la grande truffa
guardiani della galassia vol. 2i called him morgani peggiorii puffi: viaggio nella foresta segretail giardino degli artisti: l'impressionismo americanoil mondo di mezzoil permesso - 48 ore fuoriil segreto (2016)il viaggio (2017)indizi di felicita'insospettabili sospetti
king arthur - il potere della spadala cura dal benessere
milano in the cage - the moviemiss sloanemma love never diesmoglie e maritomonster trucksmothers (2017)my italymystic gamenoi eravamonon e' un paese per giovaniorecchieovunque tu saraiper un figliopersonal shopperpiani parallelipiccoli crimini coniugali