la notte non fa piu' paura regia di Marco Cassini Italia 2016

la notte non fa piu' paura (2016)

locandina del film LA NOTTE NON FA PIU' PAURA

Titolo Originale: LA NOTTE NON FA PI┘ PAURA

RegiaMarco Cassini

InterpretiStefano Muroni, Walter Cordopatri, Giorgio Colangeli, Valeria Romanelli

NazionalitàItalia 2016
Al cinema nel Maggio 2016

•  Altri film di Marco Cassini

Trama del film La notte non fa piu' paura

Film ambientato nell'Emilia del maggio 2012, terra smarrita e sconvolta dal terremoto. Ma Ŕ anche la storia di unĺamicizia, di un amore; di ragazzi giovani che faticano a trovare una stabilitÓ professionale e sociale, che per˛ non smettono di credere nel futuro.

LA NOTTE NON FA PIU' PAURA

17 anni (e come uscirne vivi)
2night
47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemica
alamar
 R T
alcolistaaldabra: c'era una volta un'isola
alien: covenant
altin in citta'annabelle 2assalto al cielobaby bossbolshoi babylonboston - caccia all'uomoclasse zcodice unlocked
fast and furious 8fortunataghost in the shell (2017)gold - la grande truffa
guardiani della galassia vol. 2i called him morgani peggiorii puffi: viaggio nella foresta segretail giardino degli artisti: l'impressionismo americanoil mondo di mezzoil permesso - 48 ore fuoriil segreto (2016)il viaggio (2017)
indizi di felicita'insospettabili sospetti
king arthur - il potere della spadala cura dal benessere
milano in the cage - the moviemiss sloanemma love never diesmoglie e maritomonster trucksmothers (2017)my italymystic game
noi eravamonon e' un paese per giovaniorecchieovunque tu saraiper un figliopersonal shopperpiani parallelipiccoli crimini coniugali