la mia mamma suona il rock regia di Massimo Ceccherini Italia 2012

la mia mamma suona il rock (2012)

locandina del film LA MIA MAMMA SUONA IL ROCK

Titolo Originale: LA MIA MAMMA SUONA IL ROCK

RegiaMassimo Ceccherini

InterpretiAlessandro Paci, Massimo Ceccherini, Enzo Salvi, Antonio Fiorillo, Cristina Del Basso, Lallo Circosta, Nino Celeste, Emanuela Aureli, Valeria Marini

NazionalitàItalia 2012
Al cinema nel Febbraio 2013

•  Altri film di Massimo Ceccherini

Trama del film La mia mamma suona il rock

Cristiano e Franco, titolari di un'affermata casa di moda, sono una coppia di omosessuali quarantenni. Siciliano il primo e romano verace il secondo, arrivano alla rottura quando, esasperato dal desiderio di Cristiano di avere un figlio, Franco lo lascia. In preda allo sconforto e alla depressione, dopo una notte a base di alcol, Cristiano tenta il suicidio ma viene salvato da Massimo, il leader di un gruppo rock. In quel momento, nella mente di Cristiano balena l'idea di rapire il suo salvatore, portarlo a casa sua e di prendersi cura di lui, áfacendolo divenire il figlio che ha sempre voluto.

Voti e commenti su La mia mamma suona il rock, 3 opinioni inserite

topsecret  @  14/08/2014 17:42:27
Gran boiata direct-to-video scritta, diretta ed interpretata da Massimo Ceccherini che si circonda di cani (la Marini su tutti) senza riuscire a proporre un minimo di comicità.
Ceccherini prova la carta della critica sociale dove stato, chiesa e opinione pubblica non consente o non vede di buon occhio la possibilità dell'adozione per le coppie gay. Ma è solo un furbo pretesto per imbastire una cojonata senza arte nè parte che non diverte nemmeno per sbaglio.

peppe87  @  27/09/2013 20:52:35
l'hanno mandato direttamente in dvd
il cecca perde colpi

danko  @  11/03/2013 10:46:37
film demenziale,visto solamente perchè fan di massimo ceccherini ed il 6 è appunto x questo motivo. la prima mezzora veramente pesante e noiosa finchè non entra in scena lui, il cast è pessimo e recitano da cani. ceccherini il solito fenomeno!

crazy & richdark halldead triggerdeadpool 2deidie in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)
dogmandopo la guerradoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiequilibrium - the film concertestate 1993eva (2018)famiglia allargatafavola (2018)fino all'inferno (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?giu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhereditary - le radici del malehostilehotel gagarinhurricane - allerta uraganoil codice del babbuinoil dubbio - un caso di coscienzail sacrificio del cervo sacroil tuo ex non muore maiinterruptionio sono valentina nappiio, dio e bin ladenippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela bella e le bestiela guerra del maialela prima notte del giudiziola settima musala settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marele ultime 24 orel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 2luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomontparnasse femminile singolare
most beautiful islandmuse: drones world tournel nome di anteanobili bugienoi siamo la mareaobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornoour houseoverboardpapillon (2018)parigi a piedi nudipeggio per mepitch perfect 3prendimi! - la storia vera pi¨ assurda di sempreprigioniero della mia liberta'
puppet master: the littlest reichrabbia furiosa - er canaroresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudy valentinosea sorrow - il dolore del maresergio e sergei - il professore e il cosmonautashark - il primo squaloshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristianiskyscraperslender mansolo: a star wars storysposami, stupido!stato di ebbrezzastronger - io sono piu' fortesuper troopers 2
the darkest minds