la mia mamma suona il rock regia di Massimo Ceccherini Italia 2012

la mia mamma suona il rock (2012)

locandina del film LA MIA MAMMA SUONA IL ROCK

Titolo Originale: LA MIA MAMMA SUONA IL ROCK

RegiaMassimo Ceccherini

InterpretiAlessandro Paci, Massimo Ceccherini, Enzo Salvi, Antonio Fiorillo, Cristina Del Basso, Lallo Circosta, Nino Celeste, Emanuela Aureli, Valeria Marini

NazionalitàItalia 2012
Al cinema nel Febbraio 2013

•  Altri film di Massimo Ceccherini

Trama del film La mia mamma suona il rock

Cristiano e Franco, titolari di un'affermata casa di moda, sono una coppia di omosessuali quarantenni. Siciliano il primo e romano verace il secondo, arrivano alla rottura quando, esasperato dal desiderio di Cristiano di avere un figlio, Franco lo lascia. In preda allo sconforto e alla depressione, dopo una notte a base di alcol, Cristiano tenta il suicidio ma viene salvato da Massimo, il leader di un gruppo rock. In quel momento, nella mente di Cristiano balena l'idea di rapire il suo salvatore, portarlo a casa sua e di prendersi cura di lui, áfacendolo divenire il figlio che ha sempre voluto.

Voti e commenti su La mia mamma suona il rock, 3 opinioni inserite

topsecret  @  14/08/2014 17:42:27
Gran boiata direct-to-video scritta, diretta ed interpretata da Massimo Ceccherini che si circonda di cani (la Marini su tutti) senza riuscire a proporre un minimo di comicità.
Ceccherini prova la carta della critica sociale dove stato, chiesa e opinione pubblica non consente o non vede di buon occhio la possibilità dell'adozione per le coppie gay. Ma è solo un furbo pretesto per imbastire una cojonata senza arte nè parte che non diverte nemmeno per sbaglio.

peppe87  @  27/09/2013 20:52:35
l'hanno mandato direttamente in dvd
il cecca perde colpi

danko  @  11/03/2013 10:46:37
film demenziale,visto solamente perchè fan di massimo ceccherini ed il 6 è appunto x questo motivo. la prima mezzora veramente pesante e noiosa finchè non entra in scena lui, il cast è pessimo e recitano da cani. ceccherini il solito fenomeno!

50 primaverea casa tutti benealla ricerca di van gogh
belle e sebastien 3 - amici per semprebenedetta folliabigfoot juniorblack panther
caravaggio - l'anima e il sanguec'est la vie - prendila come vienechiamami col tuo nomecinquanta sfumature di rossococo (2017)come un gatto in tangenzialecorpo e animadancer (2018)dickens: l'uomo che invento' il nataledownsizing - vivere alla grandeedhelella e john - the leisure seekerfabrizio de andre' - principe liberoferdinand
figlia miafinal portrait - l'arte di essere amicifinalmente sposigli invisibili (2018)grace jones: bloodlight and bamihannahi primitivi - tutta un'altra preistoria
il filo nascostoil ragazzo invisibile: seconda generazioneil vegetaleinsidious 4: l'ultima chiavejumanji - benvenuti nella giunglala forma dell'acqua - the shape of waterla poltrona del padrela ruota delle meravigliela testimonianza
la vedova winchesterland of smilesl'arte viva di julian schnabell'assoluto presenteleo da vinci - missione monna lisal'incantesimo del dragol'ora piu' buial'ultima discesal'uomo sul trenomade in italy (2018)marlina. omicida in quattro attimaze runner: la rivelazionemorto stalin, se ne fa un altromy generationnapoli velatanatale da chefoleg e le arti strane
omicidio al cairoonce upon a time at christmasore 15:17 - attacco al trenopagine nascosteparadisepoveri ma ricchissimiprimal rage: the legend of oh-mahradiusreset - storia di una creazionesan valentino stories
sconnessislumber - il demone del sonnosono tornato
star wars: gli ultimi jedisuper vacanze di natale
the disaster artistthe greatest showmanthe midnight manthe partythe post
tre manifesti a ebbing, missouritutti gli uomini di victoriatutti i soldi del mondoun sacchetto di biglievi presento christopher robinwonder