la mia mamma suona il rock regia di Massimo Ceccherini Italia 2012

la mia mamma suona il rock (2012)

locandina del film LA MIA MAMMA SUONA IL ROCK

Titolo Originale: LA MIA MAMMA SUONA IL ROCK

RegiaMassimo Ceccherini

InterpretiAlessandro Paci, Massimo Ceccherini, Enzo Salvi, Antonio Fiorillo, Cristina Del Basso, Lallo Circosta, Nino Celeste, Emanuela Aureli, Valeria Marini

NazionalitàItalia 2012
Al cinema nel Febbraio 2013

•  Altri film di Massimo Ceccherini

Trama del film La mia mamma suona il rock

Cristiano e Franco, titolari di un'affermata casa di moda, sono una coppia di omosessuali quarantenni. Siciliano il primo e romano verace il secondo, arrivano alla rottura quando, esasperato dal desiderio di Cristiano di avere un figlio, Franco lo lascia. In preda allo sconforto e alla depressione, dopo una notte a base di alcol, Cristiano tenta il suicidio ma viene salvato da Massimo, il leader di un gruppo rock. In quel momento, nella mente di Cristiano balena l'idea di rapire il suo salvatore, portarlo a casa sua e di prendersi cura di lui,  facendolo divenire il figlio che ha sempre voluto.

Voti e commenti su La mia mamma suona il rock, 3 opinioni inserite

topsecret  @  14/08/2014 17:42:27
Gran boiata direct-to-video scritta, diretta ed interpretata da Massimo Ceccherini che si circonda di cani (la Marini su tutti) senza riuscire a proporre un minimo di comicità.
Ceccherini prova la carta della critica sociale dove stato, chiesa e opinione pubblica non consente o non vede di buon occhio la possibilità dell'adozione per le coppie gay. Ma è solo un furbo pretesto per imbastire una cojonata senza arte nè parte che non diverte nemmeno per sbaglio.

peppe87  @  27/09/2013 20:52:35
l'hanno mandato direttamente in dvd
il cecca perde colpi

danko  @  11/03/2013 10:46:37
film demenziale,visto solamente perchè fan di massimo ceccherini ed il 6 è appunto x questo motivo. la prima mezzora veramente pesante e noiosa finchè non entra in scena lui, il cast è pessimo e recitano da cani. ceccherini il solito fenomeno!

12 soldiers14 cameras1938 diversi211 - rapina in corso22 julya kashaa modern familya quiet passiona tramway in jerusalema voce alta - la forza della parolaacusadaadam und evelynamanda (2018)american dharmaamiche di sangueant-man and the waspaquarelaarrivederci saigonat eternity's gatea-x-l: un'amicizia extraordinariabent - polizia criminalebetes blondesbig fish & begoniablackkklansmanblu profondo 2blue kidsboarding schoolbogside storyboxe capitalebreaking incadaver (2018)camorra (2018)carmine street guitarsc'est ca l'amourcharlie sayschiudi gli occhicome ti divento bella!continuercountry for old mencrazy & richdachradark crimesdark halldead triggerdead women walkingdeideslembrodie in one daydie in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)dog daysdomingodon't worrydoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedoubles viesdragged across concretedriven (2018)due piccoli italianie' nata una stella (2018)el pepe, una vida supremaemma peetersequilibrium - the film concertescape plan 2 - ritorno all'infernoestate 1993favola (2018)fino all'inferno (2018)fire squad - incubo di fuocofotograffreres ennemis
fuoricampogirlgli incredibili 2gli ultimi butterigotti - un vero padrino americano
guarda in alto
halloweenhappy lamentohereditary - le radici del malehostilehotel transylvania 3 - una vacanza mostruosahurricane - allerta uraganoi villeggiantiil banchiere anarchicoil bene mioil complicato mondo di nathalieil fiume (2018)il giorno che ho perso la mia ombrail maestro di violinoil mistero della casa del tempoil ragazzo piu' felice del mondoil sacrificio del cervo sacroil salutoil tuo ex non muore mai
il verdetto - the children actimagine (2018)
in viaggio con adeleio, dio e bin ladenippocrateisis, tomorrow. the lost souls of mosuljinpajohnny english colpisce ancorajose'joy (2018)
jurassic world - il regno distruttojust charlie - diventa chi seila ballata di buster scruggsla banda grossila bella e le bestiela casa dei librila fuitina sbagliatala guerra del maialela morte legalela noche de 12 anosla prima notte del giudiziola profezia dell’armadillola quietudla ragazza dei tulipanila settima musala stanza delle meravigliela strada dei samounila terra dell'abbastanzala truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero dei frutti selvaticil'albero del vicinol'annuncio
l'ape maia - le olimpiadi di mielel'apparizionel'atelier
le ereditierele fidelele ultime 24 orel'enkasles tombeaux sans nomsl'heure de la sortiel'incredibile viaggio del fachirolissa ammetsajjellola + jeremylords of chaosluckyluis e gli alienil'uomo che sorprese tuttil'uomo che uccise don chisciottem (2018)macbeth neo film operamafakmagic lanternmalati di sessomamma mia! ci risiamomandymanta raymary e il fiore della stregamary shelley - un amore immortalementre morivometti una nottemi obra maestramichelangelo - infinitomio figliomiraimission: impossible - falloutmonkey king - the hero is backmonrovia, indianamost beautiful islandmr. longmuse: drones world tournel nome di antea
nessuno come noi
new york academy - freedancenoi siamo la mareanon e' vero ma ci credonuestro tiempoobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornooltre la nebbia - il mistero di rainer merzombraopera senza autoreour houseoverboardpapa francesco - un uomo di parolapapillon (2018)pearl (2018)peggio per mepeterloopiazza vittorio
piccoli brividi 2 - i fantasmi di halloweenpitch perfect 3prendimi! - la storia vera più assurda di sempre
pupazzi senza gloriapuppet master: the littlest reichquasi nemici - l'importante e' avere ragionerabbia furiosa - er canarorenzo piano: l'architetto della lucerespiriresta con merevengericchi di fantasiaricordi del mio corporicordi?rideritorno al bosco dei 100 acriroma (2018)saremo giovani e bellissimisea sorrow - il dolore del mare
searchingsei ancora qui - i still see yousembra mio figlioseparati ma non tropposhark - il primo squaloskyscraperslender mansmallfoot - il mio amico delle nevi
sogno di una notte di mezza eta'