la mia mamma suona il rock regia di Massimo Ceccherini Italia 2012

la mia mamma suona il rock (2012)

locandina del film LA MIA MAMMA SUONA IL ROCK

Titolo Originale: LA MIA MAMMA SUONA IL ROCK

RegiaMassimo Ceccherini

InterpretiAlessandro Paci, Massimo Ceccherini, Enzo Salvi, Antonio Fiorillo, Cristina Del Basso, Lallo Circosta, Nino Celeste, Emanuela Aureli, Valeria Marini

NazionalitàItalia 2012
Al cinema nel Febbraio 2013

•  Altri film di Massimo Ceccherini

Trama del film La mia mamma suona il rock

Cristiano e Franco, titolari di un'affermata casa di moda, sono una coppia di omosessuali quarantenni. Siciliano il primo e romano verace il secondo, arrivano alla rottura quando, esasperato dal desiderio di Cristiano di avere un figlio, Franco lo lascia. In preda allo sconforto e alla depressione, dopo una notte a base di alcol, Cristiano tenta il suicidio ma viene salvato da Massimo, il leader di un gruppo rock. In quel momento, nella mente di Cristiano balena l'idea di rapire il suo salvatore, portarlo a casa sua e di prendersi cura di lui, áfacendolo divenire il figlio che ha sempre voluto.

Voti e commenti su La mia mamma suona il rock, 3 opinioni inserite

topsecret  @  14/08/2014 17:42:27
Gran boiata direct-to-video scritta, diretta ed interpretata da Massimo Ceccherini che si circonda di cani (la Marini su tutti) senza riuscire a proporre un minimo di comicità.
Ceccherini prova la carta della critica sociale dove stato, chiesa e opinione pubblica non consente o non vede di buon occhio la possibilità dell'adozione per le coppie gay. Ma è solo un furbo pretesto per imbastire una cojonata senza arte nè parte che non diverte nemmeno per sbaglio.

peppe87  @  27/09/2013 20:52:35
l'hanno mandato direttamente in dvd
il cecca perde colpi

danko  @  11/03/2013 10:46:37
film demenziale,visto solamente perchè fan di massimo ceccherini ed il 6 è appunto x questo motivo. la prima mezzora veramente pesante e noiosa finchè non entra in scena lui, il cast è pessimo e recitano da cani. ceccherini il solito fenomeno!

10x102030 - fuga per il futuro77 giorni8 minutia beautiful daya quiet place - un posto tranquillo
abracadabraarrivano i prof
avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!bob & marys - criminali a domiciliocharley thompsonci vuole un fisicocontromanocosa dira' la gentedeadpool 2
slender mansotto il segno della vittoriasuccedesurbilesterra bruciata! il laboratorio italiano della ferocia nazistathe constitution - due insolite storie d'amorethe happy prince - l'ultimo ritratto di oscar wildethe silent manthe titanthe wicked gifttheytomb raider (2018)tonno spiaggiatotremors 6: a cold day in helltu mi nascondi qualcosaun amore sopra le righeun sogno chiamato floridauna festa esageratauntitledvan gogh - tra il grano e il cielovisages, villageswajib - invito al matrimonioyoutopiazerovskij - solo per amore