la marcia dei pinguini: il richiamo regia di Luc Jacquet Francia 2017

la marcia dei pinguini: il richiamo (2017)

Trailer Trailer LA MARCIA DEI PINGUINI: IL RICHIAMO

NazionalitàFrancia 2017
Generedocumentario
Al cinema nel Febbraio 2017

•  Altri film di Luc Jacquet

Trama del film La marcia dei pinguini: il richiamo

A dieci anni di distanza Luc Jacquet ci riporta tra i ghiacci con la magia delle riprese in alta definizione e l'utilizzo di innovative camere subacquee e droni. Una nuova avventura alla scoperta dell'Antartide come non lo avete mai visto. Protagonista un giovane pinguino che intraprende il suo primo viaggio insieme ai propri simili per una destinazione sconosciuta, guidato solo dall'istinto.

Film collegati a LA MARCIA DEI PINGUINI: IL RICHIAMO

•  LA MARCIA DEI PINGUINI, 2005

Voti e commenti su La marcia dei pinguini: il richiamo, 1 opinioni inserite

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  06/03/2017 12:22:10
Documentario decisamente buttato lì, poco coeso ed insolitamente confusionario. Bellissime le immagini, ma il tutto è così svogliato che nemmeno la pucciosità dei baby pinguini smuove alcuna corda. Terribile poi la narrazione di Pif.

glory - non c'e' tempo per gli onestihannahhouse on elm lakehuman flowil colore nascosto delle cosein dubious battle - il coraggio degli ultimiin questo angolo di mondojackals
kingsman: il cerchio d'orol’ordine delle cosela fratellanza (2017)la musica del silenziola principessa e l'aquilala storia dell'amorela torre nerala villala vita in comuneleatherface
l'equilibrio
tiro liberoun profilo per due
una di noiuss indianapolis
valerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with mewish upon