l'albero in provetta regia di Charles McDonald Usa 1943

l'albero in provetta (1943)

locandina del film L'ALBERO IN PROVETTA

Titolo Originale: THE TREE IN A TEST TUBE

RegiaCharles McDonald

InterpretiOliver Hardy, Stan Laurel, Pete Smith, Lee Vickers

NazionalitàUsa 1943
Generecorto
Al cinema nell'Aprile 1943

•  Altri film di Charles McDonald

Trama del film L'albero in provetta

╚ un filmato di propaganda della seconda guerra mondiale, Stanlio e Ollio non parlano, il commentatore del filmato spiega come il legno e la cellulosa, ma soprattutto i suoi derivati sono onnipresenti in tutti gli oggetti che ogni individuo si porta appre

Voti e commenti su L'albero in provetta, 2 opinioni inserite

topsecret  @  27/08/2019 18:06:51
Quanto legno ci portiamo dietro senza saperlo? Ce lo spiegano Stanlio e Ollio con la loro proverbiale mimica e l'aiuto di una voce fuori campo.
Uno dei rari filmati a colori che ritraggono i mitici eroi di tante risate.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  03/06/2016 23:53:45
Più che una comica è un messaggio promozionale sull'importanza del legno nella vita quotidiana, dove appare la coppia appare palesemente invecchiata, ma che ancora mostra una certa verve comica. La curiosità è quella di vedere i due in un raro filmato a colori.

200 meters
anna frank e il diario segreto
argentina, 1985beast (2022)bentublack parthenope
dantedashcamday shift - a caccia di vampiridc league of super-petsdo revengedon't worry darling
dragon ball super: super heroelvis (2022)emergency
en los margenesevangelion: 3.0+1.01 thrice upon a timefall
mona lisa and the blood moon
moonage daydreamnel mio nomenido di viperenon sarai solanopenostalgia
siccita'