la frode regia di Nicholas Jarecki USA 2012

la frode (2012)

locandina del film LA FRODE

Titolo Originale: ARBITRAGE

RegiaNicholas Jarecki

InterpretiRichard Gere, Susan Sarandon, Tim Roth, Brit Marling, Monica Raymund, William Friedkin, Laetitia Casta, Josh Pais, Bruce Altman, Chris Eigeman, Nate Parker, Stuart Margolin, Jennifer Butler, Larry Pine

NazionalitàUSA 2012
Al cinema nel Marzo 2013

•  Altri film di Nicholas Jarecki

Trama del film La frode

Quando incontriamo per la prima volta il magnate di hedge fund Robert Miller (Richard Gere) di New York alla vigilia del suo 60esimo compleanno, sembra il ritratto del successo nel business americano e nella vita familiare. Ma dietro le mura dorate del suo palazzo, Miller cerca disperatamente di completare la vendita del suo impero commerciale a una grande banca sperando che le profonditÓ delle sue frodi non vengano rivelate. Lottando per nascondere la sua doppiezza con la fedele moglie Ellen (Susan Sarandon) e con la brillante figlia ed apparente erede Brooke (Brit Marling), Miller cerca anche di bilanciare una relazione extraconiugale con la commerciante d'arte francese Julie Cote (Laetetia Casta). Proprio mentre sta per scaricare il suo impero tormentato, un imprevisto errore sanguinoso lo costringe a destreggiarsi tra famiglia, lavoro.

Voti e commenti su La frode, 48 opinioni inserite

Azrharn  @  29/04/2013 12:51:50
Film che si regge completamente sull'ottima interpretazione di Richard Gere protagonista assoluto. Per il resto niente di che.

baby gang (2019)banglabeautiful boy (2018)bene ma non benissimo