la fattoria dei nostri sogni regia di John Chester USA 2018

la fattoria dei nostri sogni (2018)

locandina del film LA FATTORIA DEI NOSTRI SOGNI

Titolo Originale: THE BIGGEST LITTLE FARM

RegiaJohn Chester

InterpretiJohn Chester, Molly Chester

NazionalitàUSA 2018
Generedocumentario
Al cinema nel Settembre 2019

•  Altri film di John Chester

Trama del film La fattoria dei nostri sogni

Il film racconta l'incredibile storia vera di John e Molly Chester, coppia in fuga dalla città per realizzare il sogno di una vita, quello di costruire dal nulla un'enorme fattoria seguendo i criteri della coltivazione biologica e di una completa sostenibilità ambientale. Tra mille difficoltà, momenti esaltanti e cocenti delusioni, i due protagonisti impareranno a comprendere i ritmi più profondi della natura, fino a riuscire nella loro formidabile impresa.

LA FATTORIA DEI NOSTRI SOGNI

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves