la cosa piu' dolce regia di Roger Kumble USA 2002

la cosa piu' dolce (2002)

locandina del film LA COSA PIU' DOLCE

Titolo Originale: THE SWEETEST THING

RegiaRoger Kumble

InterpretiCameron Diaz, Christina Applegate, Thomas Jane, Selma Blair, Jason Bateman, Parker Posey

NazionalitàUSA 2002
Al cinema nel Novembre 2002

•  Altri film di Roger Kumble

Trama del film La cosa piu' dolce

Christina Walters detesta le donne romantiche e sognatrici. Insieme alle sue amiche, Courtney e Jane, Christina si diverte a passare da una festa all'altra, da un uomo all'altro senza inibizioni né complicazioni sentimentali. Ma il suo stile di vita spensierato e libertino subirà un improvviso cambio di rotta quando conoscerà l'affascinante Peter...

Voti e commenti su La cosa piu' dolce, 136 opinioni inserite

MattSorum  @  19/02/2007 19:33:36
Allora, ci ho messo un pò per decidere il voto adatto per questo film (circa 2 minuti :-)) e alla fine metto 5
se nn fosse stato per la bellezza travolgente di cameron diaz avrei però dato 3. è una pellicola abbastanza strana e mi ricordo che la prima volta che l'ho visto lo mandavano su italia uno in seconda serata; lo trovai subito abbastanza volgare ed eccessivamente stupido e frivolo (come la canzone nel ristorante, ma per piacere!!!! meglio il caro e vecchi alvaro vitali a 'sto punto)
Mi sembra il tipico film mezzo flop che delude un pò le aspettative dei fan della diaz, peccato ma a lei che di altri film molto belli ne ha fatti, gliela si può perdonare!!

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi