la banda dei supereroi regia di Davide Limone Italia 2014

la banda dei supereroi (2014)

locandina del film LA BANDA DEI SUPEREROI

Titolo Originale: LA BANDA DEI SUPEREROI

RegiaDavide Limone

InterpretiDavide Limone, Marco Merrino, Marco Mazzaglia, Jacopo Cavallaro, Angela Troina, Rachele Astuto, Tania Bambaci, Oscar Putrino, Paola Crova, Giuseppe Castiglia, Doriana La Fauci, Emanuele Puglia, Simone Terranova , Fabrizio Lo Feudo, Andrea Tagliavia

NazionalitàItalia 2014
Al cinema nell'Ottobre 2014

•  Altri film di Davide Limone

Trama del film La banda dei supereroi

Davide finalmente sta realizzando il sogno della sua vita: girare un film per il cinema. Ha gli attori, una troupe, una produzione e una distribuzione. Ma prendendo sotto gamba le sue responsabilitÓ, Davide si ritrova subito ad aver superato il budget prestabilito e ad essere in ritardo rispetto ai tempi prefissati. La produzione gli blocca il set e minaccia di denunciarlo se non consegna il film finito entro e non oltre due settimane. Disperato, Davide decide, insieme a suoi due migliori amici, di mettere in piedi una "banda di Supereroi" che ferma i ladri e li deruba per racimolare nel minor tempo possibile la cifra che gli serve per finire il film.

Voti e commenti su La banda dei supereroi, 3 opinioni inserite

falco12  @  03/11/2016 18:24:20
un film fatto da youtubers con pochissimi soldi. Il risultato non è eccelso ma cmq molto meglio di alcune ****** colossali con budget strepitosi hollywoodiani.

marcogiannelli  @  20/02/2016 09:47:24
forse il meno famoso tra i film "del web" risulta il meno obrobrioso
oppure ero sbronzo io

totty  @  24/11/2015 21:16:31
Minghia il deserto!! Neanche un commento per una commedia niente male ed un concept simpatico.
Ecco cosa succede se i giovani che non prendono la gente per il c.ulo come paolino Ruffini fanno un film.
Non un capolavoro ma diverte ed intrattiene quanto basta.
Grandissimi Davide, grandissimo Marco (alias croix89 chi sta su YouTube capirà), distruggiamo i nuovi cinemerdóni!

famosafantasy island
gamberetti per tutti
ghostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
l'anno che verrÓl'apprendistatol'hotel degli amori smarritilontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marianne e leonard. parole d'amoremarie curie
memorie di un assassino
vulnerabiliwaves