kill for me - legami di morte regia di Michael Greenspan Canada 2013
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

kill for me - legami di morte (2013)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film KILL FOR ME - LEGAMI DI MORTE

Titolo Originale: KILL FOR ME

RegiaMichael Greenspan

InterpretiKatie Cassidy, Shannon Chan-Kent, Torrance Coombs, Adam DiMarco, Lini Evans, Leah Gibson, Chelah Horsdal, Colin Lawrence, Donal Logue, Ryan Robbins

Durata: h 1.30
NazionalitàCanada 2013
Generethriller
Al cinema nel Febbraio 2013

•  Altri film di Michael Greenspan

Trama del film Kill for me - legami di morte

Un comune passato di violenza unirà a tal punto due compagne di college da scatenare una serie di pericolosi eventi nella vita di entrambe... fino ad avere conseguente "mortali".

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,94 / 10 (8 voti)4,94Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Kill for me - legami di morte, 8 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

steven23  @  04/11/2015 20:09:55
   5 / 10
Thrillerino senza infamia e senza lode... direi propende maggiormente verso la prima e ha quella pessima caratteristica tanto cara a molte pellicole, vale a dire si dimentica in maniera estremamente rapida. L'idea di partenza poteva anche avere del potenziale nascosto... che appunto rimane tale per uno svolgimento non tanto piatto, ma sempre più confusionario man mano che il tempo passa. Il rapporto tra le due ragazze non mi è parso approfondito a dovere, inoltre la metamorfosi della nuova arrivata è troppo forzata nella sua rapidità.
Da metà film in avanti, poi, tutta la storia da l'impressione di andare un po' alla deriva con un finale anch'esso forzato.
Il discorso cast, invece, è breve... salvo la sola Cassidy malgrado un'interpretazione tutt'altro che entusiasmante. Il poco che la circonda influisce positivamente su di lei che, seppur a fatica, raggiunge la sufficienza.

Azrael  @  12/04/2014 12:52:27
   4½ / 10
Caduta di stile per Greenspan, soprattutto dopo l'esordio avvenuto con Wrecked, con cui il paragone non sussiste nemmeno.

Kill for me è un banalissimo thriller, con una trama trita e ritrita, prevedibile quanto amorfa.
Perché buttarsi in un'operazione del genere ? Davvero sciatto, degno di passare sullo streaming on demand di Sky.

Invia una mail all'autore del commento diderot  @  27/03/2014 13:52:43
   4½ / 10
Film mediocre con una sceneggiatura poco curata e quindi scarsamente credibile. Il finale è pessimo... un film che non sa di niente!

calso  @  29/08/2013 17:25:23
   5 / 10
L'idea è carina, ma si capisce rapidamente il legame che si instaura tra le due protagoniste e non riesce a coinvolgere...tutto troppo prevedibile e quindi banale...

chem84  @  27/08/2013 21:39:35
   4½ / 10
Le due protagoniste ed il rapporto che si crea tra di loro non basta a salvare un filmetto inutile e banale.
Un discreto finale lo salva dal votaccio.

vale1984  @  18/05/2013 15:33:27
   5½ / 10
l'inizio è buono ma il film diventa ben poco originale e senza grandi pretese. Non è brutto ma nanche niente di che...insomma!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  18/05/2013 10:38:14
   5½ / 10
Si dimentica abbastanza in fretta, non tanto perchè sia un bruttissimo film quanto in una certa prevedibilità del plot che paradossalmente rende prevedibili anche i supposti colpi di scena. I pregi ci sono, come le due protagoniste che danno vita ad un rapporto controverso e sono credibili nei rispettivi ruoli. Tutto rientra comunque in una normalità di cui ti rimane ben poco.

topsecret  @  17/05/2013 18:38:11
   5 / 10
Un thriller poco originale, molto simile a pellicole come THE ROOMMATE, che già hanno ampiamente sviscerato tutto quello che c'era da mostrare. Gli elementi lesbo non servono a condirlo di quel pizzico di pepe buono solo per l'impasto di una pellicola vuota, priva di grande pathos, in cui il colpo a sorpresa è telefonato e carente sotto il profilo emozionale.
Le protagoniste sono un riuscito mix di sensualità e carisma ma non riescono a sollevare le sorti di un prodotto incolore.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

ancora un'estateanother end
 NEW
anselmaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilio
 NEW
c'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amore
 NEW
come fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'inganno
 NEW
garfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi delinquentii misteri del bar etoileil caso josetteil cassetto segreto
 NEW
il coraggio di blancheil diavolo e' dragan cyganil mio amico robotil posto (2024)il teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)monkey manneve (2024)
 NEW
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)se solo fossi un orso
 NEW
sei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibiletatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdom
 NEW
the fall guytito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soleun altro ferragostoun mondo a parte (2024)
 NEW
una spiegazione per tuttovita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1050143 commenti su 50747 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACKOUT (2023)CURSE OF HUMPTY DUMPTY 3GORATHHUMANEIL CLAN DEL QUARTIERE LATINOIL MISTERO DEL CONTE LOBOSIL MOSTRUOSO DOTTOR CRIMENIL PRINCIPE DEL MIO CUOREIL SENSO DELLA VERTIGINEIN ALTO MARELA NOTTE DEGLI AMANTILISA FRANKENSTEINMAGGIE MOORE(S) - UN OMICIDIO DI TROPPOMORBOSITA'NOCI SONANTIPENSIVEQUESTA VOLTA PARLIAMO DI UOMINIRADIANCETERRORE SULL'ISOLA DELL'AMORETHE AFTERTHE CURSE OF THE CLOWN MOTELTHE DEEP DARKTHE JACK IN THE BOX RISESTHE PHANTOM FROM 10.000 LEAGUES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net