keroro gunso - il super film regia di Yusuke Yamamoto Giappone 2006

keroro gunso - il super film (2006)

locandina del film KERORO GUNSO - IL SUPER FILM

Genereanimazione
Al cinema nel Luglio 2006

•  Altri film di Yusuke Yamamoto

Trama del film Keroro gunso - il super film

Sulla strada di ritorno verso casa, Keroro e Fuyuki si imbattono in uno strano altare, e inavvertitamente distruggono un vaso al suo interno. In esso erano sigillati Kilulu, un'antica arma Keroniana, e Mirara, una ricercatrice di Keron proveniente dal passato. Il malvagio Kilulu è riuscito a soggiogare tutti gli abitanti della Terra tramite il suo segno a forma di X, che conferisce a chiunque il potere di comunicare telepaticamente, ma allo stesso tempo può causare gravi problemi nei rapporti tra persone. Toccherà quindi a Fuyuki e Keroro, insieme ai loro amici, riportare l'ordine sul pianeta Pekopon.

Film collegati a KERORO GUNSO - IL SUPER FILM

•  KERORO GUNSO THE SUPER MOVIE 2: THE DEEP SEA PRINCESS, 2007
 •  KERORO GUNSO THE SUPER MOVIE 3: KERORO VS KERORO - GREAT SKY DUEL, 2008
 •  KERORO GUNSO THE SUPER MOVIE 4: GEKISHIN DRAGON WARRIORS, 2009
 •  KERORO GUNSO THE SUPER MOVIE 5, 2010

Voti e commenti su Keroro gunso - il super film, 3 opinioni inserite

gemellino86  @  02/01/2013 17:59:36
Mi è piaciuto questo film nonostante sia decisamente inferiore alla serie. Keroro è uno dei personaggi più simpatici degli anime. Se non fosse durato così poco sarebbe stato migliore. Consigliato ai fan del cartone animato.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  12/03/2012 15:33:52
Un film d'animazione decisamente adatto ad un pubblico abbastanza giovane.
Sei o sette anni fa guardavo il cartone in TV e quando ho scoperto l'esistenza dei film non sono riuscito a resistere alla tentazione di guardarli.
Questo è a mio avviso un film davvero simpatico, con una storia semplice e ben fatta anche se, come già detto questo è un prodotto che è destinato ad un pubblico giovane.

speXia  @  24/02/2012 17:39:16
Il Sergente Keroro, quanti ricordi!
E' sempre stato uno dei miei anime preferiti, e non solo: è uno dei pochi di cui ho letto anche i manga. Così, quando scoprii che esisteva questo film, rimasi sconvolto, e lo vidi.

Bello, davvero un bel film d'animazione, che rende assolutamente giustizia alla serie animata (che rimane comunque superiore alle varie versioni cinematografiche). La trama è intrigante, molto originale. I personaggi sono divertenti come sempre, così come i disegni sono fatti bene.

Per gli amanti di Keroro, sia dei tankobon sia degli episodi animati, questo Super Film è un must. Sinceramente, però, ho preferito i sequel.