jeruzalem regia di Doron Paz, Yoav Paz Israele 2015
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

jeruzalem (2015Film Novità

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film JERUZALEM

Titolo Originale: JERUZALEM

RegiaDoron Paz, Yoav Paz

InterpretiYael Grobglas, Yon Tumarkin, Danielle Jadelyn, Dibi Ben-Yosef, Ido Di Capua

Durata: h 1.34
NazionalitàIsraele 2015
Generehorror
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Doron Paz
•  Altri film di Yoav Paz

Trama del film Jeruzalem

Una coppia di giovani Americane decide di partire per un viaggio in Israele. Li attende una catastrofe di dimensioni bibliche.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,64 / 10 (7 voti)5,64Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Jeruzalem, 7 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

BlueBlaster  @  19/07/2019 09:54:52
   4½ / 10
Poteva uscirne qualcosa di discreto vista la location (che è comunque immortalata più che decentemente) ed invece alla fine è la solita minestra con solo un altro tipo di dispositivo di registrazione.
Come accaduto per altri film (tipo in Aftershock) la parte horror arriva dopo parecchio tempo...l' Apocalisse è una bella idea ma non ci sono atmosfere e non c'è tensione, è tutto il solito casino.

alex94  @  16/12/2016 12:21:20
   5½ / 10
Un film realizzato con lo stile found footage, anche se poi da questo si distacca,mancando tutta la parte relativa al ritrovamento dei nastri ecc ecc........ questa volta infatti ci ritroviamo a seguire l'intera vicenda in prima persona,con gli occhi (mmmh forse sarebbe meglio dire con gli occhiali Google Glasses) della nostra ricca ed insopportabile protagonista che decide di andarsene in vacanza con gli amici ad Israele.
Per i primi cinquanta minuti non succede assolutamente una mazza,i nostri poco simpatici amici accompagnati da un arabo (penso) vanno a giro a cazzeggiare,bere,fumare e scoparé per le strade di Gerusalemme....inutile dire, che per lo spettatore la noia è assicurata.
Dopo le cose fortunatamente si movimentano,non viene mostrato nulla di nuovo intendiamoci,il solito bordello di demoni, mostri e soldatini,però diciamo che la visuale in prima persona e il buon utilizzo che il regista riesce a fare dell'ambientazione riesce a rendere le cose abbastanza coinvolgente.
Alla fine non è nulla di imperdibile o innovativo, però se si riesce a superare la noia della prima parte, il film, almeno dopo riesce ad intrattenere,regalando anche un paio di scene decenti che meritano di essere ricordate (tra le quali anche il finale),le vaccaté naturalmente non mancano però alla fine se vi piace il genere una visione potete anche concedergliela.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  26/05/2016 23:42:32
   5½ / 10
Il film non é niente male dal punto di vista tecnico. In maniera molto lineare passa dalla leggera inquietudine fino alla tensione vera e propria con un paio di sequenze almeno, la corsa in bicicletta ed il manicomio, pregevoli. Utilizzata molto bene inoltre l'ambientazione di Gerusalemme, con le sue vie strette ed anguste, molto suggestive che alimentazione l'atmosfera di fascino e mistero. Di contro un found footage che non apporta nulla al genere. Una sceneggiatura priva di originalità e di guizzi sorprendenti e con personaggi, la protagonista in particolare insopportabile ed odiosa oltre misura, privi di spessore. E' un film che lavora discretamente sulle suggestioni e sul fascino delle immagini, per il resto lasciamo perdere.

topsecret  @  10/05/2016 16:53:58
   5½ / 10
Found footage in fpv in cui nei primi 50 minuti non succede letteralmente una mazza e si cazzeggia senza meta. Poi si scatena il caos e l'azione si fa più concentrata, ma le scene traballanti in first person view, i singhiozzi e i lamenti della protagonista non sono proprio facili da sopportare anche se hanno lo scopo di rendere tutto più "credibile", e anche le scene più tese non hanno la giusta capacità di incutere quel brivido che si deve a film di questo genere. Gore e make up sono purtroppo solo accennati, il ritmo è altalenante per tutto il tempo e la recitazione non appare delle migliori. Che poi non annoia e intrattiene non significa però che JERUZALEM sia un prodotto meritevole di grande considerazione, anche perchè non sembra portare grande originalità.
Vedibile ma dimenticabile.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049871 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net