jackals regia di Kevin Greutert Usa 2016

jackals (2016)

locandina del film JACKALS

Titolo Originale: JACKALS

RegiaKevin Greutert

InterpretiStephen Dorff, Deborah Kara Unger, Johnathon Schaech, Nick Roux, Chelsea Ricketts, Alyssa Julya Smith, Jason Scott Jenkins

NazionalitàUsa 2016
Al cinema nel Settembre 2017

•  Altri film di Kevin Greutert

Trama del film Jackals

Negli anni Ottanta, il giovane Justin Powell viene rapito da due uomini e condotto in una baita isolata. Il suo non è un sequestro standard: ad attenderlo c'è infatti la sua sempre più estranea famiglia, composta dal padre Andrew, dalla madre Kathy, dal fratello Campbell e dall'ex fidanzata Samantha, che ha appena dato alla luce il frutto del loro amore. La famiglia ha intenzione di praticargli un lavaggio del cervello per allontanarlo dalle spire del culto che ha abbracciato. Con l'aiuto di Jimmy Levine, un esperto "deprogrammatore" di culti religiosi, la famiglia farà del suo meglio per riportare Justin alla realtà ma non tutto va come dovrebbe.

Voti e commenti su Jackals, 1 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  13/09/2017 11:09:49
Una "home invasion" su vasta scala...una cosa a metà tra l'assalto carpenteriano al 13mo distretto e l'invasione (con tanto di maschere animali) di "you're next" e decine di films similari...qui però è tutto molto chiaro dall'inizio : un tizio sbiellato molla la famiglia per una setta di schizzati, la familgia lo rapisce per lavargli il cervello ma la setta di schizzati vuole riprenderselo a costo di massacrargli il resto della famiglia - stop - il film è tutto qui...sinceramente da un regista che ha fatto in passato delle cose decenti mi aspettavo molto di più.

in questo angolo di mondojackals
kingsman: il cerchio d'orol’ordine delle cosela fratellanza (2017)
l'equilibrio
tiro liberoun profilo per dueuss indianapolis
valerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with mewish upon