isabelle regia di Mirko Locatelli Italia 2018

NazionalitàItalia 2018
Al cinema nel Novembre 2018

•  Altri film di Mirko Locatelli

Trama del film Isabelle

La storia di un'astronoma francese, interpretata da Ariane Ascaride, che vive in una grande villa circondata da vigneti, in prossimitÓ di Trieste. Il paesaggio Ŕ un vero paradiso: da un lato la campagna illuminata dal sole, dall'altro il mare che si infrange contro la scogliera a pochi chilometri di distanza.

ISABELLE

c'era una volta a... hollywoodchiara ferragni - unposted
sono solo fantasmistrange but trueterminator - destino oscurothanks!