io vivo altrove! regia di Giuseppe Battiston Italia 2023

io vivo altrove! (2023)

locandina del film IO VIVO ALTROVE!

Titolo Originale: IO VIVO ALTROVE!

RegiaGiuseppe Battiston

InterpretiGiuseppe Battiston, Rolando Ravello, Teco Celio, Diane Fleri, Ariella Reggio, Alfonso Santagata, Maurizio Fanin, Giovanni Franzoni, Roberto Abbiati, Pierluigi Cantini, Ida Marinelli, Evelina Meghangi

NazionalitàItalia 2023
Al cinema nel Gennaio 2023

•  Altri film di Giuseppe Battiston

Trama del film Io vivo altrove!

Biasutti e Perbellini hanno lo stesso nome, Fausto, e odiano entrambi la vita nella grande cittÓ. Si conoscono per caso durante una gita per fotoamatori, diventano amici e iniziano a coltivare insieme il sogno di andare a vivere in campagna, mantenendosi con il frutto delle proprie fatiche. Quando Biasutti eredita la vecchia casa della nonna a Valvana, sulle colline del nord est, il sogno pu˛ finalmente diventare realtÓ: l'accoglienza in paese, per˛, si dimostra meno calorosa del previsto.

IO VIVO ALTROVE!

1899 - stagione 1
billie eilish: live at the o2black adamblack panther: wakanda forever
the planethe woman kingtori e lokitatre di troppo
tre minutitriangle of sadness