io sono valentina nappi regia di Monica Stambrini Italia 2017

io sono valentina nappi (2017)

locandina del film IO SONO VALENTINA NAPPI

NazionalitàItalia 2017
Generedocumentario
Al cinema nel Maggio 2018

•  Altri film di Monica Stambrini

Trama del film Io sono valentina nappi

ISVN segue Valentina Nappi nel corso di una notte apparentemente come tante: rimasta sola in una cittÓ che non Ŕ la sua, ospite per una notte nello studio di un artista, Valentina manda un messaggio a Lorenzo e, nell'attesa che la raggiunga, si spoglia, mette su un disco, curiosa in giro, aspetta. Quando Lorenzo arriva, deve ancora cenare. Chiacchierano mentre lui mangia il suo hamburger. Hanno opinioni diverse sulla complicitÓ tra sesso e cibo. Poi finalmente si spogliano, si baciano, ridono. Si sono mancati. Sono amanti, hanno vent'anni, fanno l'amore a lungo fino ad addormentarsi.

IO SONO VALENTINA NAPPI

avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!
deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredue piccoli italianiearth - un giorno straordinarioequilibrium - the film concertera giovane e aveva gli occhi chiariescobar - il fascino del maleeva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafixeurfoxtrot - la danza del destinogame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figlie
noi siamo la marea
the toyboxthe wicked gift