insospettabili sospetti regia di Zach Braff USA 2017

insospettabili sospetti (2017)

locandina del film INSOSPETTABILI SOSPETTI

Titolo Originale: GOING IN STYLE

RegiaZach Braff

InterpretiMorgan Freeman, Michael Caine, Alan Arkin, Joey King, Ann-Margret, Christopher Lloyd, Matt Dillon, Maria Dizzia

Durata: -
NazionalitàUSA 2017
Al cinema nel Maggio 2017

•  Altri film di Zach Braff

Trama del film Insospettabili sospetti

Freeman, Caine, e Arkin interpretano tre pensionati amici da una vita, Willie, Joe e Al, che decidono di abbandonare per la prima volta la retta via quando vedono i loro fondi pensione andare in fumo. Furiosi per non poter pagare i conti e preoccupati per il futuro delle loro famiglie, decidono di vendicarsi della banca che si Ŕ dileguata con i loro soldi.

Voti e commenti su Insospettabili sospetti, 7 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  19/04/2018 21:28:36
Non si può dire che sia un film originale, ma quando hai un trio d'attori di questo livello la cosa importante è che almeno tra di loro funzioni a dovere. Se questo punto è tutto sommato più che rispettato, anche in considerazione del buon equilibrio del trio, dove nessuno cerca di prevalere sull'altro, tutti i discorsi della credibilità o realismo sono secondari. E' un prodotto di puro intrattenimeno e non ha praticamente altro tipo di velleità.

Sbrillo  @  24/03/2018 14:14:44
uscito insieme e molto simile a "golden years"...una commediola a tratti simpatica, abbastanza inverosimile, della quale non si sentiva certamente il bisogno...leggermente meglio di "golden years" citato precedentemente...

camifilm  @  22/09/2017 10:43:59
I tre in locandina attirano il pubblico speranzoso in un bel film commedia. Purtroppo oltre qualche minimale scenetta ben riuscita, il film risulta essere banale, basato su una trama leggera fin troppo. Fa sorridere, nin ridere, nemmeno molto. Diciamo che tutta la storia in se è simpatica, ma inverosimile.

Si può evitare, soprattutto per chi ha pretese elevate.

topsecret  @  19/09/2017 21:50:56
Commedia semplice e abbastanza leggera, condita con quel pizzico di critica sociale utile per imbastire una storiella fluida e rendere ancora più simpatici i protagonisti.
La prova dei 3 premi oscar è discreta, mimica e battute strappano qualche sorriso, gli eventi sono raccontati in maniera semplice e lineare e il ritmo appare disinvolto, il tutto per garantire una visione senza fronzoli che sappia intrattenere in maniera sufficientemente valida.
Un remake vedibile.

BlueBlaster  @  17/08/2017 19:12:13
Non sono cattivo con il voto come i due commenti che mi precedono (il fatto che siano solo due dice già tutto sul flop di questa pellicola) ma di certo mi trovo concorde sul fatto che questo sia un filmetto dalla trama banalissima e oltretutto poco divertente.
Tutto si regge sulla recitazione di questi tre mostri sul viale del tramonto...per il resto è quasi una agonia portarne a termine la visione.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  18/07/2017 10:35:54
Commedia che punta esclusivamente sulla notorietà e sulla bravura dei tre protagonisti. Peccato questo non basti a distogliere l'attenzione dalla banalità della sceneggiatura. Tutto già visto e molto stancante.

daaani  @  19/05/2017 17:22:57
3 vecchietti decidono di rapinare una banca. Film lento, dialoghi patetici e battute pessime.

doppio amoree' arrivato il broncio
earth - un giorno straordinarioera giovane e aveva gli occhi chiarieric clapton: life in 12 bars
escobar - il fascino del maleeterno femminile
ex libris: new york public libraryfiglia miafinal portrait - l'arte di essere amicifixeurfoxtrot - la danza del destino
l'amore secondo isabellel'incantesimo del dragolovers (2018)l'ultima discesal'ultimo viaggio (2018)maria by callasmaria maddalenamaze runner: la rivelazionemetti la nonna in freezermolly monster
untitledvan gogh - tra il grano e il cielovengo anch'iovisages, villages