in linea con l'assassino regia di Joel Schumacher USA 2002

in linea con l'assassino (2002)

locandina del film IN LINEA CON L'ASSASSINO

Titolo Originale: PHONE BOOTH

RegiaJoel Schumacher

InterpretiColin Farrell, Forest Whitaker, Kiefer Sutherland, Katie Holmes, Ben Foster

NazionalitàUSA 2002
Generethriller
Al cinema nel Giugno 2003

•  Altri film di Joel Schumacher

•  Link al sito di IN LINEA CON L'ASSASSINO

Trama del film In linea con l'assassino

Stu Shepard, intraprendente pubblicista di New York City, risponde ad una chiamata di una cabina telefonica. Da quel momento in poi non dovrà per nessun motivo riagganciare la cornetta. Un killer, appostato in uno dei palazzi di fronte alla cabina lo tiene sotto tiro. Se riattacca è morto.

Voti e commenti su In linea con l'assassino, 318 opinioni inserite

««Commenti Precedenti   Pagina di 4   Commenti Successivi »»

Lory_noir  @  15/11/2009 12:19:28
Mi è piaciuto abbastanza, lo aspettavo così. Un film valido che non eccelle.

BlackNight90  @  21/08/2009 19:48:51
Il fatto che sia girato praticamente tutto in una cabina telefonica è uno di quei dettagli che mi manda in sollucchero. Certo Shumacher non è un fenomeno e la sua regia dopo un po' comincia a rompere, meno male che dura poco e Colin Farrel regge bene per tutto il film. Peccato solo per il finale leggermente scontato, ma sempre meglio di una finale alla saw, bleah!

Ultima risposta 22/08/2009 14.19.03
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  @  13/08/2009 15:08:53
originale e ben recitato, tensione assicurata per 75 minuti.
da vedere

Xavier666  @  14/07/2009 16:28:17
Bel gioiellino questo film, bella la regia e un'inutile quanto bella katie Holmes!!

sweetyy  @  13/04/2009 02:25:11
Bel film carico di tensione...ne avevo sentito parlare bene e vederlo è stato davvero piacevole anche se poco credibile. Bravissimo come sempre Farrell

FurFante9  @  03/04/2009 10:07:44
Film senza pretese e senza pretese è il mio voto...7! Cmq da applausi la genialata del regista che ha voluto mettersi alla prova e c'è riuscito a mio avviso! Cmq da guardare x l'inusualità della sceneggiatura e scenografia!

Nergal85  @  01/04/2009 10:03:33
ottimo thriller ke fa dell'originalità il suo punto di forza. buona l'interpretazione degli attori, anke se al posto della holmes potevano mettere kiunque. ottima la regia ke riesce a dirigere egregiamente un film ambientato sempre nello stesso luogo e nn c s stanca grazie alla ridotta durata della pellicola.

Valdak89  @  21/03/2009 16:01:00
L'ho visto per caso su Italia 1, ma devo dire che è stata una piacevole sorpresa...particolare ed originale..

Febrisio  @  12/03/2009 19:32:07
Un film che piace ogniqualvolta lo si guarda. Grande regista che si muove praticamente sul posto per tutta la durata del film senza mai annoiare. Film divertente, senza pretese, ma che fa il suo dovere cioè intrattenerci. Per me lo fa bene.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR strange_river  @  24/02/2009 22:04:10
L'idea iniziale è suggestiva, nulla da dire, la cabina telefonica claustrofobica, i tempi serrati dettati dallo sconosciuto, il faccia a faccia con le proprie debolezze...ma il risultato è praticamente lasciato sulle non ancora sufficientemente forti spalle di Farrell, e qui per ottenere l'effetto desiderato secondo me o si era dei mostri di esperienza recitativa o si lascia un po' a desiderare.
L'effetto angoscia risulta smorzato dalla eccessiva ricercatezza della mimica facciale che negli intenti dovrebbe suffragarlo, e va a finire che personalmente non mi ha convinto nè coinvolto la repentina (e piuttosto banale) presa di coscienza e trasformazione del protagonista paradossalmente 'liberato' dal suo estemporaneo persecutore.
Aggiungo infine che purtroppo quando mi rovino i colpi di scena finali da sola, indovinando l'epilogo a 10 minuti dalla fine, vuol proprio dire che non è che hanno brillato in genialità.
Tutto sommato rimane comunque un buon banco di prova per l'attore ed una visione complessivamente piacevole.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Enzo001  @  24/02/2009 18:29:51
Devo dire che questo film mi ha tenuto sveglio in una giornata particolare, e questo è certamente un punto a suo favore.
Con ogni probabilità molti registi dovrebbero guardarlo con attenzione, perché certamente si discosta da certi ridicoli blockbuster, nonostante ne condivida la medesima impostazione tecnica un po' televisiva-vidioclippara, che in questo caso è bene sottolinearlo: non guasta poi molto.
Lui è bravo e tiene in piedi la baracca splendidamente, come in pochi sarebbero riusciti a fare; la tensione si mantiene costante, anche se oserei definirla più "curiosità di vedere come va a finire". Purtroppo finisce come finisce: in stile saw, solo in modo un po' meno ridicolo e pretenzioso.
Resta comunque un filmetto divertente e piacevole, che si dimentica facilmente, senza troppi sforzi.

Ultima risposta 25/02/2009 11.26.32
corey  @  23/02/2009 10:41:45
mezzo punto in meno per il finale un po' frettoloso ma nel complesso un buon thriller,il regista ha avuto un'idea che magari poteva annoiare in partenza (tutto il film in una cabina telefonica) e invece il film non annoia mai complice anche la durata..

bigfoot  @  19/02/2009 13:49:12
Idea veramente interessante, tutto procede molto bene, buone interpretazioni, poi, purtroppo, un finale un pò frettoloso... Comunque resta un thriller intenso e molto carico.

minoidepsp  @  17/02/2009 20:28:59
Colin Farrell mi è piaciuto, ma il film a rivederlo l'ho trovato abbastanza inconsistente nonostante l'idea di fondo originale.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Dexter '86  @  17/02/2009 16:37:13
Inserirei questo film nella categoria di quelli che si guardano volentieri ma che probabilmente si dimenticano in fretta.
Non era facile ambientare un intero film in una cabina telefonica ma devo dire che il risultato non è male e riesce ad essere abbastanza coinvolgente per tutta la sua (breve) durata.
Bravo Farrell a reggere la parte (probabilmente non diventerà mai un grandissimo attore ma dopo aver visto "In Bruges" un po' mi ci sono affezionato...)
Forse il finale poteva essere studiato meglio.

leonida94  @  17/02/2009 15:44:06
Questo film l'ho già visto molte volte, quindi mi è difficile dare un voto preciso, ma visto che ogni volta che lo vedo non mi annoia affatto l'8 è d'obbligo...
L'idea utilizzata è magnifica, e resa altrettanto perchè, anche se il film è ambientato tutto nello stesso luogo, si presentano sempre nuovi colpi di scena e la tensione non tarda ad arrivare.
Buona prova di Farrell che si dimostra all'alezza.
L'idea del pazzo giustiziere è molto ben creata levigando tutti gli apetti per rendere credibile tutta la pellicola...
Nella mia lista dei trhiller questo film occupa una buona posizione

pinnazza  @  17/02/2009 14:06:22
Simpatico ed originale.
Alla lunga diventa però un po' ripetitivo.
L'esito finale non soddisfa appieno.

axel90  @  17/02/2009 09:31:14
Trama originale e ben sviluppata. Riesce a trasmettere anche una buona dose di tensione. Peccato che la storia si sviluppi sempre e solo intorno ad una cabina telefonica, finendo per essere ripetitivo. Colin Farrell se la cava egregiamente, così come tutto il cast. Devo dire che la sceneggiatura mi ha davvero catturato, anche se cerca di dilungarsi più del dovuto in argomenti inutili. Il finale poteva essere creato in maniera migliore.

Eratostene  @  17/02/2009 01:19:58
bel thriller con un ottimo Farrell, tra le sue migliori performance....atmosfera claustrofobica e grande tensione....scorre velocissimo per via anche della poca durata circa 1 ora e 20 minuti

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  17/02/2009 01:08:30
Finale un pò così ma non del tutto male questo thriller fascinoso. Promosso.

kappa832  @  17/02/2009 00:54:39
Ok per l'idea originale e per la tensione che riesce a trasmettere in diversi frangenti, però l'ho trovato spesso poco credibile e con un finale inatteso ma anche inadeguato..

Alex89  @  17/02/2009 00:35:51
Mi aspettavo molto di più..
Trama originale più che altro diversa ma cmq a tratti troppo ripetitiva..Dura appena 1.20 ma sembra un eternità visto che è sempre la stessa pappa girata per bene..Finale banalotto,avrei preferito un colpo in fronte, almeno al Capitano..
Colin è anche piuttosto bravo, ma il film non decolla più di tanto e cerca di sfruttare al massimo l'attore(troppo)che fa un ottima interpretazione..
Katie Holmes inguardabile come sempre..
Non consigliatissimo,è un film che rosica a malapena la sufficienza..

tnx_hitman  @  16/02/2009 22:58:21
Geniale,scorrevole...le interpretazioni di ogni personaggio sono convincenti.Di ambientazione ce n'è una sola,ma in questa sola location ci immergiamo in una gran quantità di tensione distribuita molto bene.Se fossi nei panni di Colin nel film?

inferiore  @  16/02/2009 22:53:23
Gran bel film. Davvero molto bravo Joel Schumacher (esperto del genere) che riesce a tenere alta l'attenzione dello spettatore in ogni singolo istante, megnifico Colin Farrell. Un buon thriller ben congieniato e mai scontato o prevedibile. Ottima sceneggiatura e inquadrature davvero belle.
Una bella sorpresa, non troppo impegnato o troppo lungo, Bello.

Ultima risposta 16/02/2009 22.59.19
Jumpy  @  15/02/2009 15:58:00
Intrigante per l'originalità dell'idea e notevole la capacità del regista di condurre un film in un'ambientazione così singolare e, sopratutto, vincolante.

Dexter88  @  11/02/2009 18:18:51
Non mi è piaciuto,secondo me non c'è tensione e poi tutto il film in una cabina telefonica è una roba assurda.Per fortuna dura poco più di un'ora.

Invia una mail all'autore del commento Don Callisto  @  18/01/2009 11:35:46
QST FILM E' MICIDIALE!!! Shumacher dopo l'insucesso dei 2 batman, sforna un film alternativo, dove un ottimo Colin riesce insieme a tutto il film...a tenere sulle spine lo spettatore x quasi 80 minuti cn una kabina telefonika!!! xrò il film deve qualkosa al telefilm "24 ore"...

Hammers  @  01/01/2009 23:18:51
gran bel film. pieno di tensione. consigliatissimo se si cerca un film ad alto ritmo.
il doppiatore che ha doppiato Kiefer Sutherland è lo stesso che lo doppia nel telefilm "24" (consigliatissimo :D)

pinhead88  @  26/12/2008 23:00:07
non male questo phone booth,ti tiene con il fiato sospeso fino all'ultimo minuto ed è ambientato tutto in una cabina telefonica..un ottimo thriller psicologico.

MadMax92  @  08/12/2008 09:39:58
Da un film ambientato tutto in una cabina telefonica uno non ci si aspetta granchè, invece devo dire che sono rimasto sorpreso da questo film, in fin dei conti discreto, che riesce a non annoiare in tutta la sua durata (forse un pò breve).
A conti fatti il film comunque poteva essere sviluppato meglio, questo infatti non riesce a superare la sufficienza.
Film comunque gradevole anche grazie alle buone prestazioni dei vari attori, tra i quali figurano un bravo Colin Farrell, un sempre ottimo Forest Withaker ed un Kiefer Sutherland che nella versione italiana praticamente non ha un ruolo.

Jambo  @  29/11/2008 20:55:44
Thriller veramente carino e originale!! Praticamente nn cambia mai scena ma non ti annoia per niente!!!! Da vedere

Paolo70  @  24/11/2008 21:26:16
Un film che ti tiene incollato alla poltrona, avvincente e per niente noioso nonostante la scena del film sia tutta incentrata su una cabina telefonica. Una grande interpretazione di Colin Farrel.

Lele87  @  02/11/2008 00:18:59
Ho iniziato ad amare colin farrell dopo questo film che si svolge praticamente sempre nella stessa scena, ma che ci crediate o no non annoierebbe nemmeno un mulo, imperdibile!

shogun  @  14/09/2008 19:41:30
Classico film ad alto ritmo che colpisce soprattutto per tensione e frenesia nello spazio di un metro quadro.

manganellate  @  02/09/2008 13:58:30
gran bel film,soprattutto per l'originalità,bello ed appassionante!guardare....

DarkRareMirko  @  31/08/2008 20:26:01
Grandisismo Coli Farrell, in un grandissimo, avvincentissimo ed originalissimo film (anche se forse un pò troppo poco credibile), dotato di una suspance come pochi altri.

Girato in pochissime settimane, Schumacher sa come rendere interessante e profondo un film semplice e apparentemente banale.
Bravi anche gli attori di contorno, come la Mitchell, la Holmes, Whitaker e lo sfuggente Sutherland.
Tra i 10 migliori film da me visionati l'anno scorso.

Straconsigliato.

manera4  @  20/08/2008 22:35:24
Trama molto semplice per un film eccellente. Grande Colin Farrell!

Sbufasa  @  30/07/2008 18:06:02
Thriller claustrofobico ambientato all'aperto. Il che già non è male. La breve durata rende il film godibile, tirarlo più a lungo l'avrebbe reso noioso, considerato il fatto che il tutto si svolge in una cabina telefonica e nei pochi metri circostanti. Unica pecca, il filone del killer giudicatore del bene e del male è stata trattata e ritrattata. Fare qualcosa di innovativo è molto difficile.

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  @  21/07/2008 00:10:51
Stupendo. Uno dei miei preferiti in assoluto.
In quanti metri quadrati si svolgerà tutto il film? Eppure ha tutto ciò che di più splendido può dare un thriller psicologico.

Il genere affrontato ['Mi Ergo A Giudice Dei Tuoi Peccati.'] è una delle mie passioni principali, quindi sono particolarmente di parte, poiché lo trovo trattato con buona maestria. Solido, con alcuni acuti di tensione eccezionali. Un grandissimo Farrell.

Peccato solo per il finale, che a costo di non cadere nella scontatezza lascia un po' di amaro in bocca.

Sestri Potente  @  18/07/2008 11:45:01
Piccola perla. Schumacher (che già apprezzai ne "Un giorno di ordinaria follia") dirige con maestria questo thriller molto intenso e coinvolgente. Bravissimo Colin Farrell (come ne "La regola del sospetto" ma soprattutto "In Bruges"), praticamente perfetto per questo film. Tutto si svolge in una cabina telefonica, e, tra la drammaticità della vicenda e i dialoghi brillanti ecco un epilogo molto emozionante. Consigliatissimo!

Invia una mail all'autore del commento stuntman bob  @  11/07/2008 15:03:20
Breve un pochino noioso,bravissimo colin farrel e in lingua originale anche kiefer sutherland bravo,schumacher non lo capisco

lucrash  @  11/07/2008 14:59:33
bello, veramente bello.. ottima l'interpretazione di colin farrell... commovente persino!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  25/06/2008 11:13:34
Godibilissimo e intelligente thriller, me lo sono goduto proprio. Schumacher riesce con un solo set a creare una tensione ad altissimi livelli, per di più in alcuni momenti ci si commuove pure. Il regista denuncia in un colpo solo la falsità della mass media e la vergogna dell’adulterio, si prende gioco di questi e ce li butta in faccia facendoci pure pensare finita la visione.
Il cast è perfettamente a suo agio e la fotografia è ottima.
Oh, non è poco… il voto sarebbe potuto essere 7,5 se il finale fosse stato migliore (e più cazzuto…).
Migliore di Liberty Stands Still.

Ultima risposta 01/07/2008 22.22.36
Gruppo REDAZIONE K.S.T.D.E.D.  @  20/06/2008 16:38:02
Solido, veloce e coinvolgente. Non precipita nella trappola del colpo di scena a tutti i costi, smarcando sapientemente la banalità.
Un thriller valido e relativamente giovane. Non ci credo.

Gentiluomo  @  07/06/2008 13:19:42
Questo è uno dei miei film preferiti in assoluto...Premio la genialità di un film che riesce a esprimersi in massimo due scene...Con un semplice telefono pubblico emergono argomenti che in altri film sarebbero state necessarie 50 scene...
...GENIALE...

marfsime  @  01/06/2008 17:09:39
Avvincente thriller di Schumacher..molto ben fatto e carico di tensione nonostante il fatto che il film si solvga quasi interamente all'interno di una cabina telefonica..ve lo consiglio.

Monco  @  31/05/2008 20:16:42
Ambientato in una cabina e, nonostante ciò, non annoia proprio mai. Tensione e ritmo serrati per tutta la durata. Eccellente film.

popoviasproni  @  24/05/2008 14:49:29
Personaggi e situazioni un po'ridondanti per un thriller serratissimo, claustrofobico e di grande impatto.

ste88  @  24/05/2008 13:30:13
molto interessante come film..
non ti annoia mai e scorre leggero..
ve lo consiglio

*Oscar*2005  @  30/04/2008 18:18:38
Bel film...e bel finale!! :)

somberlain  @  25/04/2008 10:22:01
Buon thriller che ha il merito di avere sviluppato in modo tutto sommato intrigante un'idea di fondo abbastanza comune in molti film di questo genere

Bravo Farrell e buona regia di Schumacher che regala un oretta e venti di gradevole tensione.
Memorabile una scena in particolare:

Ultima risposta 25/04/2008 10.23.56
peppe87  @  19/04/2008 17:55:17
spettaculare
geniale
si svolge tutto in una cabina telefonica.
mi raccomando ragazzi: LE PIZZE CHE CI CONSEGNANO ACCETTIAMOLE

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Granf  @  11/04/2008 19:50:01
Ottimo thriller con un'idea di base veramente geniale. Tensione palpabile per tutta la durata del film e a tratti quasi insostenibile.
Merito di una ottima sceneggiatura e splendidi dialoghi.
Bravo Colin Farrel e bravissimo Whitaker. Buona la regia di Shumacher.
Il finale però non mi è piaciuto,molto irreale.

Efylove  @  10/04/2008 19:59:26
film claustrofobico (tutto si svolge in una cabina telefonica), a tratti quasi angosciante
finale a sorpresa pienamente azzeccato
bravo Colin Farrell
da vedere se si vuole passare un'ora e mezza col fiato sospeso

FreeCat  @  06/04/2008 19:35:27
questo è stato uno dei pochi film che mi ha fatto stare tutto il tempo in tensione.. quella tensione pizzicante al punto giusto che ti fa sentire impotente e che ti fa venire voglia di intervenire in aiuto del protagonista del film..... bello bello... da vedere altre 100 volte!

PulpGuy88  @  26/03/2008 19:25:51
Malgrado il fim si svolga in gran parte dentro la cabina telefonica è dannatamente riuscito. La tensione è sempre altissima anche grazie alla buona interepretazione di Colin Farrel e del serial killer (almeno per la voce). La regia di Shumacher contribuisce a concitare l'azione che comunque mantiene sempre un profilo piuttosto basso.

E' quindi possibile realizzare ottimi prodotti senza dei budget astronomici...

xxxgabryxxx0840  @  24/03/2008 20:52:46
Buon film, non annoia mai anche se praticamente è ambientato al 95% in una cabina telefonica. Anche un discreto finale

Gruppo COLLABORATORI Zero00  @  12/03/2008 21:09:32
Un buon film, che si mette in evidenza per la storia originale e per la tensione senza cali che sa suscitare. Stranamente mi è piaciuto anche Farrel. Shumacher questa volta colpisce e convince, peccato che sia dal rendimento incostante, l'inizio è figo, mi lascia poco convinto il finale, non in linea con tutto il resto (anche se vedere Kiefer Sutherland supplisce al doppiaggio dell'assassino).

Invia una mail all'autore del commento King Of Pop  @  09/03/2008 13:26:07
Semplicemente magnifico.Riesce a mantenere in tensione lo spettatore dall'inizio alla fine del film.Si vede che è un film di Schumacher,adrenalina allo stato puro con un finale inaspettato!

§LifegoesoN§  @  05/03/2008 20:17:57
Il film mi è piaciuto molto!!!
Davvero originale la regia scelta per questa storia.
Alla fine è vero può sembrare un pò monotono ma è proprio questa idea di ripresa che non rende mai lenta la visione.
Ottima sorpresa davvero!!!

giulymovie  @  22/01/2008 10:59:26
bel film, originale se non altro. Anche se l'nqudratura principale è unica il film riesce a coinvolgerti fino alla fine. Comunque da vedere (certi aspetti ispirati dai saw - l'enigmista)

AMERICANFREE  @  05/12/2007 11:43:49
buon film da vedere anche se mi aspettavo di piu' da Joel Schumacher!!!

vitocortesi  @  05/12/2007 07:17:50
Thriller avvincente e ben fatto e pensare che si svolge praticamente tutto in una cabina telefonica.

aleee  @  14/11/2007 21:28:23
MAH,CHE DIRE,IL FILM SAREBBE ANKE BUONO SOLO CHE DOPO UN PO DIVENTA UN PO MONOTONO....SOPRATTUTTO PERCHE' L'AMBIENTAZIONE E' SEMPRE QUELLA

giusss  @  21/10/2007 01:15:22
Gran ritmo e tensione,ti coinvolge fino all'ultima scena tenendoti incollato allo schermo.
Storia sicuramente un po' improbabile,delude un po' il colpo di scena finale.

statididiso  @  20/10/2007 02:21:44
mi trovo d'accordo con la maggioranza. forse un tantinello inverosimile, ma, comunque, originale e coinvolgente.

voto: 7

calso  @  20/10/2007 00:50:55
Molto bello, troppo forte l'idea e veramente coinvolgente...

Gruppo REDAZIONE Cagliostro  @  15/10/2007 03:40:41
Una storia solida e ben costruita nella sua semplicità. Un film veloce, senza pause, né inutili orpelli. La regia di Schumacher è asciutta e senza sbavature. Interpreti perfettamente in parte.
Tenuto conto delle tempistiche e del buon livello complessivo di questo film, molti registi lo dovrebbero prendere come un validissimo esempio.

wega  @  04/10/2007 20:51:42
interpretato grandiosamente da uno dei migliori attori promesse di questa generazione.uno dei pochi film girati in ordine cronologico dall'inizio alla fine,stupisce il fatto che non stanca assolutamente mai quest'unico "set"..

JIM_thebest  @  03/10/2007 18:24:52
bello! Incredibile come un film si puo' svolgere "in" una cabina telefonica senza avere punti TROPPO lenti o morti

slevin  @  24/09/2007 12:58:27
Buona tensione...buon colin farrell...

Film unico direi, girato interamente in una cabina telefonica. Ma non per questo da disprezzare...anzi è invece un film da apprezzare...

Se riattacchi sei morto...

cinemamania  @  07/09/2007 10:20:13
L'idea è bellissima un film che secondo me va proposto solo ad appassionati di cinema. Non puoi far vedere a chi non è abituato a vedere film 1 ora e 20 di film con una sola inquadratura, perche vorrebbe vedere qualcos'altro. Il film è fatto bene.

Invia una mail all'autore del commento BIONDO  @  24/08/2007 17:57:20
un film eccellentee originale...bisogna vederlo.

Gruppo COLLABORATORI Terry Malloy  @  13/08/2007 15:44:55
indubbiamente un buon film, con una confessione finale estremamente poetica ed esemplare, ma la trama e il messaggio mi cominciano a stufare: il solito *****ne annoiato del mondo e fuorioso contro il sistema che comincia a impallinare dirigenti innocenti nei suoi riguardi col solo peccato di avere i soldi. basta con questa gente e con questa nascosta convinzione del film di essere originale con cui seduce poveri cinefili e spettatori che non sanno far altro che annuire senza avere una propria idea di cinema e senza avere un gusto proprio. (tra i quali beninteso ci sono anche io dato il mio voto)

teddy  @  02/07/2007 12:33:03
non male,thriller ad alta tensione con un cecchino simpaticissimo(la sua voce è spettacolare).il finale è sconvolgente e la tensione è palpabile in tutta la pellicola.il sarcasmo del cecchino,lo rende un personaggio simpaticissimo

the saint  @  25/06/2007 11:41:40
tensione abbastanza alta, pensavo di più..però non male

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR kubrickforever  @  22/04/2007 12:52:00
Bel film, tensione a manetta, trama semplice ma non scontata e buona interpretazione di Farrel

martymcfly  @  20/04/2007 18:43:07
vorrei premiare questo film...tutto girato in una cabina telefonica, una sceneggiatura che non fa sbavature, colin che tiene alla grande la scena, la durata è perfetta, se fosse durato di più il film sarebbe caduto di sicuro nel banale, finale a sorpresa! tutto perfetto per un thriller...
da non perdere!

carrie  @  20/04/2007 12:42:46
Gran bel film, sopratutto perchè "riuscito"!!!!!!!!!!!!
Ha un ritmo talmente veloce e coinvolgente che è difficile perdere un solo attimo di tutto il film.
Il bel Colin Farrell in un ottima prova, è riuscito a "tenere" splendidamente il film senza risultare poco credibile. Bellissima a mio avviso la regia di Joel Schumacher. Non ti permette di distrarti un attimo..e dev'essere stato piuttosto difficile visto che tutto il film è girato nello stesso set con un unico protagonista. Belle le inquadrature simultanee di ciò che avviene parellelamente al protagonista.
Bellissimo finale!

Gruppo COLLABORATORI julian  @  19/04/2007 16:17:23
Poco volgare uahahah.
Mi fa morire dal ridere...

«« Commenti Precedenti   Pagina di 4   Commenti Successivi »»