infedele regia di Christie Will Canada 2015
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

infedele (2015)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film INFEDELE

Titolo Originale: HER INFIDELITY

RegiaChristie Will

InterpretiRachel Hunter, Clayton Chitty, Lane Edwards, Miranda Frigon, Chelan Simmons

Durata: h 1.23
NazionalitàCanada 2015
Generethriller
Al cinema nell'Aprile 2015

•  Altri film di Christie Will

Trama del film Infedele

Lily intreccia una relazione con un avvenente e misterioso insegnante. Ma l'uomo nasconde un torbido passato e la trascina in un gioco perverso e pericoloso…

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   2,63 / 10 (4 voti)2,63Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Infedele, 4 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

chem84  @  02/06/2016 11:46:01
   2 / 10
Orribile film prettamente televisivo, da evitare assolutamente.
Non va manco bene come semplice intrattenimento, a differenza di altri suoi colleghi visti di recente che, pur non essendo dei capolavori, quantomeno si facevano seguire con discreto interesse. Qui assolutamente no, non si salva davvero nulla.
Ma partiamo dal principio.
All'inizio è chiaro che il 99% degli individui di sesso maschile (mi dispiace per quell'1%) abbia pregato di risvegliarsi l'indomani mattina nei panni di quell'apparente bravo e giovane insegnante, finito in un covo di milf (come da loro fine citazione), pronte a darsi battaglia pur di accaparrarsi le sue prestazioni extra scolastiche. La situazione non deve essere stata malaccio per lui, ma per lo spettatore lo è eccome e già fin dalle prime battute non sembra ci siano le potenzialità per il filmone da Oscar.
Anche perché la gara tra le suddette milf sembra essere proprio il pezzo forte della vicenda, con una vincitrice annunciata che infatti ci mette ben poco a cadere nella trappola. Trappola che era lecito aspettarsi ben migliore rispetto a quello che in realtà è.
Il film poi si mantiene sostanzialmente noioso per tutta la sua durata e non brilla certo per originalità; anzi risulta essere terribilmente ripetitivo con la donna che continua a vedere lui, le persone che appaiono all'improvviso facendo sobbalzare lei, i rumori dentro casa, i sensi di colpa della donna, il tutto senza riuscire a generare né un briciolo di interesse né un po' di quella tensione che quantomeno avrebbe potuto tenere maggiormente incollato allo schermo uno spettatore che invece probabilmente se la starà ronfando della grossa da parecchio tempo.
Pure il maestrino comincia a perdere colpi (sempre che ne abbia mai avuti), con la faccenda della moglie e della figlia che viene a galla, pur non standoci per nulla.
La confusione ormai regna sovrana con la donna che inizia a svenire e avere strane farneticazioni sul rapimento del figlio che poi avviene davvero, fino alla fase conclusiva all'interno dello chalet, situazione davvero ridicola e girata con una goffaggine a dir poco imbarazzante.
Risoluzione della contesa da dimenticare, finale da dimenticare, film da dimenticare.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049850 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net