i misteri di shadow island matrimonio senza lo sposo regia di Gary Yates Canada 2010

i misteri di shadow island matrimonio senza lo sposo (2010)

locandina del film I MISTERI DI SHADOW ISLAND MATRIMONIO SENZA LO SPOSO

Titolo Originale: WEDDING FOR ONE

RegiaGary Yates

InterpretiJennifer Finnigan, Natalie Brown, Shaun Benson, James Thomas, John B. Lowe, Theresa Joy

NazionalitàCanada 2010
Generegiallo
Al cinema nel Giugno 2010

•  Altri film di Gary Yates

Trama del film I misteri di shadow island matrimonio senza lo sposo

Danny LaBelle sta per sposare Monica Johnson a Shadow Island quando comincia a flirtare con la di lei damigella d'onore Claire La Foret, nonostante sulla ragazza abbia messo gli occhi anche il fratello Sam. Dopo un duro confronto nei boschi con Jess Doyle, il prepotente ex-fidanzato di Claire tornato per riconquistarla, Danny scompare senza lasciar alcuna traccia. Cercando di tener tranquilli gli altri ospiti che man mano arrivano, Claire continua a cercare Danny, finito nelle mani di un violento uomo mascherato.

I MISTERI DI SHADOW ISLAND MATRIMONIO SENZA LO SPOSO