il tuo ex non muore mai regia di Susanna Fogel USA 2018
HAL9000 novitŗ NEWS

il tuo ex non muore mai (2018)

locandina del film IL TUO EX NON MUORE MAI

Titolo Originale: THE SPY WHO DUMPED ME

RegiaSusanna Fogel

InterpretiMila Kunis, Justin Theroux, Kate McKinnon, Sam Heughan, Gillian Anderson, ”lafur Darri ”lafsson, Fred Melamed, Ivanna Sakhno, Justine Wachsberger

NazionalitàUSA 2018
Al cinema nell'Agosto 2018

•  Altri film di Susanna Fogel

Trama del film Il tuo ex non muore mai

Nel film, Audrey (Mila Kunis) e Morgan (Kate McKinnon), due amiche trentenni che vivono a Los Angeles, si ritrovano al centro di una cospirazione internazionale, quando l'ex fidanzato di Audrey (Justin Theroux) si presenta nel loro appartamento per nascondersi da un gruppo di spietati assassini che lo stanno inseguendo. Incredule e stupite, le due donne saranno costrette ad entrare in azione e trasformarsi in due spie provette. Dovranno fare i conti con i killer e con un agente segreto britannico, misterioso e affascinante, mentre cercano di salvare il mondo... e la loro pelle.

Voti e commenti su Il tuo ex non muore mai, 7 opinioni inserite

zerimor  @  23/04/2021 01:56:02
Pessima spy comedy perlopiù demenziale, priva di ogni forma di qualità.
Un minestrone né divertente, né tantomeno coinvolgente.

maxi82  @  15/04/2020 13:36:43
Commedia action un po' troppo ironica e stupida ma rispetto a tante commedie simili si lascia vedere prendendola per quello che e

gemellino86  @  06/01/2019 10:11:04
Una commedia d'azione tutto sommato vedibile malgrado i momenti un po' stupidotti. Non adatta a tutti secondo me. Particolarmente demenziale la scena finale.

topsecret  @  31/12/2018 18:52:43
Una di quelle commedie action in stile SPY, popolata da personaggi e situazioni sopra le righe, per tentare di offrire un intrattenimento quasi demenziale ma spettacolare al tempo stesso. Purtroppo a una prima parte abbastanza dinamica fa seguito una seconda poco entusiasmante, soprattutto per colpa dell'irritante peronaggio della McKinnon, logorroica e indefessamente petulante, che di certo non aiuta nella visione.
Tutto sommato, complessivamente, il film della Fogel appare abbastanza dinamico e simpatico per meritare una sufficienza senza infamia e senza lode.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  11/12/2018 12:15:52
Commedia brutta, noiosa, inutile e dalla durata esasperante.
Personaggi per nulla divertenti.
Da evitare.

WinchesterA  @  28/09/2018 14:56:03
Osceno. Raramente ho visto una commedia essere meno divertente di questa.
Battute davvero pessime che non fanno ridere nessuno, in sala nessuno rideva nei momenti che avrebbero dovuto essere di ilarità. Probabilmente colpa anche del doppiaggio italiano ma anche come storia non ci siamo. Una noia mortale. Evitatevelo.

Wilding  @  16/08/2018 10:56:25
Una commedia frizzante e divertente, soprattutto nella "tumultuosa" prima parte. Mezzo punto lo perde poi strada facendo, ma resta più che accettabile.

3/197 donne e un misteroa house on the bayouainbo: spirito dell'amazzonia
aline - la voce dell'amorealtri padriamerica latinaannetteantigoneatlantidebelli ciaocaro evan hansencaterina caselli - una vita, 100 vitechi e' senza peccato - the drychi ha incastrato babbo natale?clifford - il grande cane rossocompetencia oficialcry macho - ritorno a casadiabolik (2021)digimon adventure: last evolution kizunadjango & django - sergio corbucci unchaineddon't look up (2021)dovlatov - i libri invisibili
dune (2021)e' andato tutto benee' stata la mano di dioencantoeternals
fellini e l'ombrafino ad essere felicifreaks outfrida kahloghostbusters: legacygli stati uniti contro billie holidayhotel transylvania 4 - uno scambio mostruosohouse of guccii molti santi del new jerseyil bambino nascostoil canto del cigno (2021)il capo perfetto (2021)il colore della liberta'
il lupo e il leoneil potere del cane
il tempo rimastoillusioni perduteinsidious: the dark realmio sono babbo natalelíacqua, líinsegna la sete - storia di classela befana vien di notte 2 - le originila crociatala festa silenziosala legge del terremotola mia fantastica vita da canela persona peggiore del mondola scelta di anne - l'evenementla signora delle roselaurent garnier: off the recordlawrenceles choses humainesl'incontro
l'ultimo giorno sulla terral'uomo dei ghiacci - the ice roadl'uomo nel buio - man in the darkmarina cicogna - la vita e tutto il restomatrix resurrectionsme contro te: il film - persi nel tempomixtape - una cassetta per temollo tutto e apro un chiringuitomy hero academia the movie: the two heroesmy sonnimby Ė not in my backyardno time to dienon cadra' piu' la nevenowhere special - una storia d'amoreone secondper tutta la vitapromisesquerido fidelre granchiored noticeresident evil: welcome to racoon cityscompartimento n.6scream (2022)sing 2 - sempre piu' fortesotto le stelle di parigispace jam - new legendsspider-man: no way homesupereroi
takeawaythe beatles: get backthe curse of humpty dumptythe expanse - stagione 6the feastthe french dispatchthe girl in the fountainthe harder they fallthe king's man - le originithe scary of sixty-firstthe tender barthe tragedy of macbeththe truffle huntersthe unforgivabletiepide acque di primaveratrafficante di virustrue mothersultima notte a sohoun anno con salingerun bambino chiamato nataleun eroeuna famiglia mostruosauna famiglia vincente - king richardunderwater - federica pellegrini
van gogh - i girasoliverso la nottevita da carlo - stagione 1vivi - la filosofia del sorrisowest side story (2021)yaya e lennie - the walking libertyzappazlatan

AL LUPO AL LUPO FALSO ALLARME!BARTKOWIAKBRAZENC'E' UN SOFFIO DI VITA SOLTANTOCRUMB - LA STRADA VERSO CASADEATH VALLEYDON'T FORGET TO BREATHEDON'T SAY ITS NAMEDR. ALIEN - DALLO SPAZIO PER AMOREFLESH CONTAGIUMGLI AMICI DI GESU' - GIUDAGLI AMICI DI GESU' - GIUSEPPE DI NAZARETHGLI AMICI DI GESU' - MARIA MADDALENAGLI AMICI DI GESU' - TOMMASOGLI STRANI AMORI DI QUELLE SIGNOREGREED - FAME DI SOLDIHIDEOUTHOW I FELL IN LOVE WITH A GANGSTERI GIARDINI DELL'EDENIL LUPO DELLA SILAINCUBI (2001)LA SPIA DELLA RESISTENZAL'AMORE SBAGLIATOLUPI NELL'ABISSOMARIA DI NAZARETMEGALODON RISINGOMICIDIO AL TELEFONO (1989)RED PENGUINS - HOCKEY SENZA FRONTIERESOLIS - TRAPPOLA NELLO SPAZIOSURVIVAL FAMILYTHE LIGHTTHE LIGHTHOUSE (2016)THE PIZZAGATE MASSACRETHE SONG OF NAMESTHE SPORE