il tuo ex non muore mai regia di Susanna Fogel USA 2018
HAL9000 novitŗ NEWS

il tuo ex non muore mai (2018)

locandina del film IL TUO EX NON MUORE MAI

Titolo Originale: THE SPY WHO DUMPED ME

RegiaSusanna Fogel

InterpretiMila Kunis, Justin Theroux, Kate McKinnon, Sam Heughan, Gillian Anderson, ”lafur Darri ”lafsson, Fred Melamed, Ivanna Sakhno, Justine Wachsberger

NazionalitàUSA 2018
Al cinema nell'Agosto 2018

•  Altri film di Susanna Fogel

Trama del film Il tuo ex non muore mai

Nel film, Audrey (Mila Kunis) e Morgan (Kate McKinnon), due amiche trentenni che vivono a Los Angeles, si ritrovano al centro di una cospirazione internazionale, quando l'ex fidanzato di Audrey (Justin Theroux) si presenta nel loro appartamento per nascondersi da un gruppo di spietati assassini che lo stanno inseguendo. Incredule e stupite, le due donne saranno costrette ad entrare in azione e trasformarsi in due spie provette. Dovranno fare i conti con i killer e con un agente segreto britannico, misterioso e affascinante, mentre cercano di salvare il mondo... e la loro pelle.

Voti e commenti su Il tuo ex non muore mai, 5 opinioni inserite

gemellino86  @  06/01/2019 10:11:04
Una commedia d'azione tutto sommato vedibile malgrado i momenti un po' stupidotti. Non adatta a tutti secondo me. Particolarmente demenziale la scena finale.

topsecret  @  31/12/2018 18:52:43
Una di quelle commedie action in stile SPY, popolata da personaggi e situazioni sopra le righe, per tentare di offrire un intrattenimento quasi demenziale ma spettacolare al tempo stesso. Purtroppo a una prima parte abbastanza dinamica fa seguito una seconda poco entusiasmante, soprattutto per colpa dell'irritante peronaggio della McKinnon, logorroica e indefessamente petulante, che di certo non aiuta nella visione.
Tutto sommato, complessivamente, il film della Fogel appare abbastanza dinamico e simpatico per meritare una sufficienza senza infamia e senza lode.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  11/12/2018 12:15:52
Commedia brutta, noiosa, inutile e dalla durata esasperante.
Personaggi per nulla divertenti.
Da evitare.

WinchesterA  @  28/09/2018 14:56:03
Osceno. Raramente ho visto una commedia essere meno divertente di questa.
Battute davvero pessime che non fanno ridere nessuno, in sala nessuno rideva nei momenti che avrebbero dovuto essere di ilarità. Probabilmente colpa anche del doppiaggio italiano ma anche come storia non ci siamo. Una noia mortale. Evitatevelo.

Wilding  @  16/08/2018 10:56:25
Una commedia frizzante e divertente, soprattutto nella "tumultuosa" prima parte. Mezzo punto lo perde poi strada facendo, ma resta più che accettabile.

beautiful boy (2018)bene ma non benissimo
christo - walking on water
i morti non muoionoil campione (2019)il corpo della sposa
shelter: addio all'eden
soledadsolo cose bellestanlio e olliotakara - la notte che ho nuotatoted bundy: fascino criminalethe brink - sull'orlo dell'abissothe intruder (2019)the mirror and the rascaltorna a casa, jimi!tutti pazzi a tel avivtutto lisciouna vita violenta (2019)un'altra vita - mugunfriended: dark webwonder parkx-men: dark phoenix