il sole ingannatore 2 regia di Nikita Mikhalkov Russia 2010

il sole ingannatore 2 (2010)

Titolo Originale: UTOMLENNIE SOLNTSEM 2: PREDSTOYANIE

RegiaNikita Mikhalkov

InterpretiNikita Mikhalkov, Oleg Menshikov, Nadezhda Mikhalkova, Viktoriya Tolstoganova

NazionalitàRussia 2010
Al cinema nel Settembre 2010

•  Altri film di Nikita Mikhalkov

Trama del film Il sole ingannatore 2

Dopo essere miracolosamente sopravvissuto ad una condanna a morte e alle 'grandi purghe' staliniane, l'ufficiale russo Kotov ora combatte al fronte, durante la Seconda Guerra Mondiale. Sua figlia, Nadia, è diventata infermiera e rischia la propria vita per salvare gli altri. In una nazione lacerata dalla guerra, anche gli ex nemici si ritrovano a combattere fianco a fianco per difendere la propria terra.

Film collegati a IL SOLE INGANNATORE 2

•  IL SOLE INGANNATORE, 1994

IL SOLE INGANNATORE 2

in questo angolo di mondojackals
kingsman: il cerchio d'orol’ordine delle cosela fratellanza (2017)
l'equilibrio
tiro liberoun profilo per dueuss indianapolis
valerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with mewish upon