il permesso - 48 ore fuori regia di Claudio Amendola Italia 2017

il permesso - 48 ore fuori (2017)

locandina del film IL PERMESSO - 48 ORE FUORI

Titolo Originale: IL PERMESSO

RegiaClaudio Amendola

InterpretiClaudio Amendola, Luca Argentero, Valentina Bellè, Giacomo Ferrara, Valentina Sperlì, Antonino Iuorio, Ivan Franek, Alessandra Roca, Massimo De Santis, Stefano Rabatti, Andrea Carpenzano, Gerry Mastrodomenico, Alice Pagani

NazionalitàItalia 2017
Al cinema nel Marzo 2017

•  Altri film di Claudio Amendola

Trama del film Il permesso - 48 ore fuori

Claudio Amendola, alla sua seconda regia, è il burattinaio di tre uomini e una donna di età ed estrazione sociale differenti, che devono decidere come utilizzare questa breve finestra di libertà prima che si richiuda. A Luigi, Donato, Angelo e Rossana sono state concesse 48 ore di permesso fuori dal carcere di Civitavecchia. Per motivi differenti si trovano in galera, dove devono scontare il loro debito con la giustizia. Ma adesso sono fuori, e devono decidere in che modo spendere il poco tempo che gli è stato concesso. Vendetta, redenzione, riscatto, amore. Una volta usciti ognuno di loro dovrà fare i conti con il mondo che è cambiato mentre erano dentro.

Voti e commenti su Il permesso - 48 ore fuori, 4 opinioni inserite

al3Viste  @  15/04/2017 23:53:01
Banale e scontato in tutte e quattro le storie che affronta. Pessima scelta della colonna sonora, fastidiosa. Si salvano le prove attoriali di Ferrara e Bellè. Vale la pena solo per

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  12/04/2017 00:31:39
Buona la regia di Amendola. Gli attori non mi hanno convinto più di tanto in particolare Argentero che l'ho trovato inadatto. Comunque mi è piaciuto nell insieme.

FABRIT  @  06/04/2017 20:57:29
Un po' scontato e prevedibile a livello di trama ma l'interpretazione di tutti gli attori è superlativa.

Wilding  @  03/04/2017 21:34:59
Niente di originale, ma interessante.

17 anni (e come uscirne vivi)a good american
acqua di marzoaeffetto domino
aldabra: c'era una volta un'isolaassalto al cielo
baby bossbleed - piu' forte del destino
boston - caccia all'uomochi salvera' le rose?
ciao amore, vado a combattereclasse zdall'altra parteellefalchi
famiglia all'improvviso - istruzioni non inclusefast and furious 8ghost in the shell (2017)god's not dead 2 - dio non e' morto 2gomorroidei am not your negroi called him morgani puffi: viaggio nella foresta segretail diritto di contareil padre d'italiail permesso - 48 ore fuoriil pugile del duceil segreto (2016)il viaggio (2017)in viaggio con jacquelinejohn wick capitolo 2
kong: skull islandla bella e la bestia (2017)la cura dal benesserela legge della nottela luce sugli oceanila meccanica delle ombrela mia famiglia a soqquadrola parrucchierala tartaruga rossa
la tenerezzala vendetta di un uomo tranquillola verita', vi spiego, sull'amore
l'accabadoral'altro volto della speranza
lasciami per semprelasciati andare
le cose che verranno
liberelibere, disobbedienti, innamoratelife - non oltrepassare il limitelogan - the wolverineloving - l'amore deve nascere liberomal di pietremister universomma love never diesmoda miamoglie e maritomothers (2017)non e' un paese per giovaniomicidio all'italianaovunque tu saraiozzy - cucciolo coraggiosopasseriper un figliopersonal shopperphantom boypiani parallelipiccoli crimini coniugalipiena di graziapino daniele - il tempo restera'planetariumpower rangersquestione di karmarosso istanbulsfashionslam - tutto per una ragazzastrane stranierethe belko experimentthe most beautiful day - il giorno piu' bellothe ring 3the rolling stones ole', ole', ole'! - viaggio in america latinathe startup
whitney (2017)
wilson (2017)