il padre d'italia regia di Fabio Mollo Italia 2017

il padre d'italia (2017)

locandina del film IL PADRE D'ITALIA

Titolo Originale: IL PADRE D'ITALIA

RegiaFabio Mollo

InterpretiIsabella Ragonese, Luca Marinelli, Federica de Cola, Anna Ferruzzo, Miriam Karlkvist

NazionalitàItalia 2017
Al cinema nel Marzo 2017

•  Altri film di Fabio Mollo

Trama del film Il padre d'italia

Paolo ha 30 anni e conduce una vita solitaria, quasi a volersi nascondere dal mondo. Il suo passato č segnato da un dolore che non riesce a superare. Una notte, per puro caso, incontra Mia, una prorompente e problematica coetanea al sesto mese di gravidanza, che mette la sua vita sottosopra. Spinto dalla volontŕ di riaccompagnarla a casa, Paolo comincia un viaggio al suo fianco che porterŕ entrambi ad attraversare l'Italia e a coprire il loro irrefrenabile desiderio di vivere.

Voti e commenti su Il padre d'italia, 1 opinioni inserite

Kitiara31  @  22/03/2017 17:00:09
Un film abbastanza sconclusionato nella trama (vedi spoiler) , Marinelli convincente, la Ragonese molto meno.
A me non è piaciuta la colonna sonora (vedi spoiler).
Dura poco, l'unico lato positivo, insieme a Marinelli che ha sempre un perché

blade runner 2049borg mcenroebrutti e cattivicapitan mutanda: il filmcars 3chi m'ha vistocold groundcome ti ammazzo il bodyguardcosi' parlo' de crescenzocure a domiciliodavid gilmour - live at pompeiideath ward 13dementia 13dove cadono le ombredove non ho mai abitatoearth - one amazing dayemoji - accendi le emozioniferrante feverfinche' c'e' prosecco c'e' speranzafottute!franca: chaos and creationfuori c'e' un mondogatta cenerentolageostormgifted - il dono del talentogli asteroidiglory - non c'e' tempo per gli onestigood timehouse on elm lakehuman flowibiil colore nascosto delle coseil contagioil culto di chuckyil mio godardil palazzo del vicere'
it (2017)ivory. a crime storyjohnny gruesomejukai - la foresta dei suicidi
lezione di pittural'incredibile vita di normanl'inganno (2017)l'intrusa (2017)loving vincent
l'ultimo sole della nottel'uomo dal cuore di ferrol'uomo di nevemade in china napoletanomadre!malarazzamanifestomarrowbonemazinga z - infinitymiss sloane - giochi di poteremistero a crooked housemonster familymr. ovemy name is adilmy name is emilynemesinever ending man - hayao miyazakinico, 1988noi siamo tuttonon c'e' camponove lune e mezza
ogni tuo respirootherlifepaddington 2party bus to hell
the big sick
the broken keythe devil's candythe midnight manthe night watchmenthe paris operathe placethe ritualthe square (2017)the teacherthe third murderthor: ragnaroktiro liberotragedy girlsuna di noiuna donna fantasticauna famigliauna questione privata (2017)una scomoda verita' 2valerian e la citta' dei mille pianetivampirettovelenivelenovita da giungla: alla riscossa! - il filmvittoria e abdulwalk with mewe are x