il padre d'italia regia di Fabio Mollo Italia 2017

il padre d'italia (2017)

locandina del film IL PADRE D'ITALIA

Titolo Originale: IL PADRE D'ITALIA

RegiaFabio Mollo

InterpretiIsabella Ragonese, Luca Marinelli, Federica de Cola, Anna Ferruzzo, Miriam Karlkvist

NazionalitàItalia 2017
Al cinema nel Marzo 2017

•  Altri film di Fabio Mollo

Trama del film Il padre d'italia

Paolo ha 30 anni e conduce una vita solitaria, quasi a volersi nascondere dal mondo. Il suo passato è segnato da un dolore che non riesce a superare. Una notte, per puro caso, incontra Mia, una prorompente e problematica coetanea al sesto mese di gravidanza, che mette la sua vita sottosopra. Spinto dalla volontà di riaccompagnarla a casa, Paolo comincia un viaggio al suo fianco che porterà entrambi ad attraversare l'Italia e a coprire il loro irrefrenabile desiderio di vivere.

Voti e commenti su Il padre d'italia, 1 opinioni inserite

Kitiara31  @  22/03/2017 17:00:09
Un film abbastanza sconclusionato nella trama (vedi spoiler) , Marinelli convincente, la Ragonese molto meno.
A me non è piaciuta la colonna sonora (vedi spoiler).
Dura poco, l'unico lato positivo, insieme a Marinelli che ha sempre un perché

glory - non c'e' tempo per gli onestihannahhouse on elm lakehuman flowil colore nascosto delle cosein dubious battle - il coraggio degli ultimiin questo angolo di mondojackals
kingsman: il cerchio d'orol’ordine delle cosela fratellanza (2017)la musica del silenziola principessa e l'aquilala storia dell'amorela torre nerala villala vita in comuneleatherface
l'equilibrio
tiro liberoun profilo per due
una di noiuss indianapolis
valerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with mewish upon