il lupo e il leone regia di Gilles de Maistre Francia 2021

il lupo e il leone (2021)

locandina del film IL LUPO E IL LEONE

Titolo Originale: LE LOUP ET LE LION

RegiaGilles de Maistre

InterpretiMolly Kunz, Graham Greene, Charlie Carrick, Derek Johns, Rebecca Croll

NazionalitàFrancia 2021
Genereavventura
Al cinema nel Gennaio 2022

•  Altri film di Gilles de Maistre

Trama del film Il lupo e il leone

Il film racconta la storia d Alma (Molly Kunz), una ragazza di 20 anni e abile pianista che vive a New York e che, dopo la morte di suo nonno, torna nella casa dove ha trascorso la sua infanzia per prendere parte al funerale. L'abitazione Ŕ sita su un'isola remota del Canada ed Ŕ qui che Alma ha tutti i dolci ricordi di quando era bambina e trascorreva le giornate insieme a suo nonno, che l'ha cresciuta. Mentre si ricollega con la terra delle sue radici, Alma s'imbatte in un cucciolo di leone smarrito, che doveva entrare a far parte del circo di Vancouver, e in una piccola lupa, anche lei in difficoltÓ. La ragazza decide di salvarli e crescerli e sarÓ proprio questa amicizia a cambiare la sua vita per sempre...

Voti e commenti su Il lupo e il leone, 1 opinioni inserite

Wilding  @  24/01/2022 18:22:58
Commedia animalista carina, rilassante e dalla splendida location.

non sarai solanostalgiaonly the animals - storie di spiriti amantiour father
the princessthe rescue - il salvataggio dei ragazzi
thor: love and thundertop gun: mavericktutankhamon. l'ultima mostra

DANNYBOYEDDIE & SUNNYL'OMBRA DELL'ALTROPERPETUITYWATCHER