il grinch regia di Ron Howard USA 2000

Al cinema nel Settembre 2000

•  Altri film di Ron Howard

•  Link al sito di IL GRINCH

Trama del film Il grinch

È la storia di una creatura con il cuore due volte più piccolo del normale e che si traveste da Babbo Natale. Ruba regali, alberi di Natale e cibo.

Miglior Trucco
VINCITORE DI 1 PREMIO OSCAR:
Miglior Trucco

Voti e commenti su Il grinch, 94 opinioni inserite

««Commenti Precedenti   Pagina di 2

AleAle  @  01/11/2006 17:46:51
è un bel film natalizio..
Jim Carrey ha dovuto fare ore e ore di trucco..almeno 6 se lo merita!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  02/06/2006 11:24:28
Discreto film sul tema natalizio, anke se non poche volte è ridicolino. Jim Carrey è molto bravo a fare il buffone, ma qui non fa ridere proprio molto, comunque è abbastanza carino da vedere se si ha spirito bambinesco. E poi credevo ke quella bambina fosse Dakota Fanning, e invece no! È bravina come baby attrice.

ScottyFra  @  28/05/2006 11:45:33
Di solito sono contro gli 1 ma questo film lo merita... Jim Carrey da idolo si trasforma in questo antipatico e odioso coso verde...
Anche per Ron Howard un film da dimenticare...

clone 1975  @  27/05/2006 21:57:14
niente da dire ,un film che vale la pena di vedere solo per gli ottimi trucchi dei personaggi,ma preferisco altro tipo d commedie

vivaHOMER  @  07/01/2006 00:07:05
La prima volta l'ho visto in dvd (quando usci) ma rivedendolo in tv (settimane fa...) ho lasciato perdere a metà film...
Non è un film che secondo il mio giudizio si rivede il giorno dopo (manco l'anno dopo) ....
è un pò noioso ... forse uno dei pochi dei film di Jim Carrey che nn fa ridere....

Gruppo COLLABORATORI Harpo  @  17/12/2005 15:15:51
Un film davvero orribile. Manda la pressione a 200 (e sicuramente non per il ritmo, ma perchè ti fa inca.zzare un modo incredibile). Il paese dei sogni mi sembra la Russia di Stalin o la Germania di Hitler, dato che nessuno ha il diritto di essere triste. L'interpretazione di Jim Carrey è tra le peggiori e la direzione di Howard è penosa. Pure le musiche sono inascoltabili e il ritmo è sempre bassissimo (tranne che nel finale). Io sinceramente ho sperato fino all'ultima scena che cadesse una bomba atomica su quell'orribile paese.

Ch.Chaplin  @  14/12/2005 21:04:38
da ron howard mi sarei aspettato altro..ma sinceramente km storiella x bambini è carina dai...certo a me ha un po' annoiato..un po' trpp buonista..ma nulla x dare meno d 7..e jim carrey è sempre formidabile!

xxxb9s  @  13/12/2005 23:11:57
ne stupido ne noiso

Jim bisogna "vederlo" in lingua originale.
è un po' come ascoltare eminem e non capire le parole, rimane solo il "rumore".

film natalizio per bambini come tanti altri e meglio di tanti altri.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  13/12/2005 22:50:41
il piu brutto film di Ron award... noioso stupido e non fa ridere neanche a cercare di sforzarsi... peccato perche sono sicuro che si poteva fare molto meglio

Invia una mail all'autore del commento angelowilliam  @  01/11/2005 23:19:46
Magia,animazione,poesia in un atmosfera tutta natalizia con un grandioso un Jim Carrey e Mariah Carrey in "Where are you Christmas", una canzone che da sola vale 10 (canzone finale)

Ultima risposta 23/12/2011 22.23.09
alexw  @  28/10/2005 18:08:34
no, no e no, ma ke cavolo di cartone è?!

Ultima risposta 13/12/2005 23.13.20
-Mauri-  @  06/09/2005 16:51:02
Noioso, patetico, prolisso, inutile.
Humor totalmente assente. Da evitare assolutamente.

Shadow  @  08/04/2005 17:28:43
assurdo, non fa ridere, carrey non rende
non so cosa sia passato in testa a ron howard

Invia una mail all'autore del commento fred kreuger90  @  12/10/2004 21:25:25
trama banale e scontata ma non è inguardabile

«« Commenti Precedenti   Pagina di 2