il giorno piu' bello regia di Andrea Zalone Italia 2022

il giorno piu' bello (2022)

locandina del film IL GIORNO PIU' BELLO

Titolo Originale: IL GIORNO PIU' BELLO

RegiaAndrea Zalone

InterpretiLuca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Violante Placido, Carlo Buccirosso, Lodovico Guenzi, Stefano De Martino, Fiammetta Cicogna, Valeria Bilello, Orsetta De Rossi, Riccardo Lombardo, Alessandro Fullin, Tullia Pagano, Massimo De Lorenzo

Durata: -
NazionalitàItalia 2022
Al cinema nel Giugno 2022

•  Altri film di Andrea Zalone

Trama del film Il giorno piu' bello

Aurelio ha ereditato il mestiere di wedding-planner dal padre: guida l’azienda di famiglia, “Il giorno più bello”, e per tutta la vita ha sacrificato i propri sogni in nome di una missione: regalare la felicità. Oggi, però, complice la crisi e un divorzio alle spalle, sente il bisogno di un cambiamento radicale. È innamorato di Serena, una sua collaboratrice, e con lei sogna di iniziare una nuova vita, mollando tutto per solcare gli oceani in barca a vela. Prima di assaporare la libertà, però, Aurelio deve risolvere due questioni non di poco conto: vendere “Il giorno più bello” e convincere Serena a divorziare da Giorgio, che di Aurelio è amico fraterno dai tempi del liceo.

Voti e commenti su Il giorno piu' bello, 1 opinioni inserite

Wilding  @  13/06/2022 18:33:32
Piacevole e divertente, tanta ironia e una bella location. Due ore rilassanti.

non sarai solanostalgiaonly the animals - storie di spiriti amantiour father
the princessthe rescue - il salvataggio dei ragazzi
thor: love and thundertop gun: mavericktutankhamon. l'ultima mostra

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN