i giorni dell'eclisse regia di Aleksandr Sokurov URSS 1988

i giorni dell'eclisse (1988)

locandina del film I GIORNI DELL'ECLISSE

Titolo Originale: DEN' ZATMENIJA

RegiaAleksandr Sokurov

InterpretiAleksej Ananisnov, Eskender Umarov, Irina Sokolova, Vladimir Zamanskij, Aleksej Jankovskij

NazionalitàURSS 1988
Al cinema nel Gennaio 1988

•  Altri film di Aleksandr Sokurov

Trama del film I giorni dell'eclisse

Un giovane dottore intraprende un viaggio di lavoro in una cittÓ disabitata dell'Asia Centrale dove forze misteriose ostacolano la sua ricerca: caldo insopportabile, bizzarre personalitÓ, visioni spaventose, una conversazione con un amico morto, apparizioni di alieni.

Voti e commenti su I giorni dell'eclisse, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  03/01/2008 15:41:39
il grande dilemma di questo film è la lentezza...gia quando mi metto di fronte a un film russo tremo...poi quando mi accorgo che dura cosi tanto...forse nasce in me un po di pentimento!
sicuramente poetico,sicuramente molto riflessivo e pieno di paesaggi suggestivi...ma alla lunga stanca!stancano quei colori cupi,tutta questa desolazione...e non mancano sequenze incomprensibili!
del regista ho recentemente visto "toro"...secondo me siamo su un altro livello!

untitledvan gogh - tra il grano e il cielovengo anch'iovisages, villages