i giorni dell'eclisse regia di Aleksandr Sokurov URSS 1988
HAL9000 novitŕ NEWS

i giorni dell'eclisse (1988)

locandina del film I GIORNI DELL'ECLISSE

Titolo Originale: DEN' ZATMENIJA

RegiaAleksandr Sokurov

InterpretiAleksej Ananisnov, Eskender Umarov, Irina Sokolova, Vladimir Zamanskij, Aleksej Jankovskij

NazionalitàURSS 1988
Al cinema nel Gennaio 1988

•  Altri film di Aleksandr Sokurov

Trama del film I giorni dell'eclisse

Un giovane dottore intraprende un viaggio di lavoro in una cittŕ disabitata dell'Asia Centrale dove forze misteriose ostacolano la sua ricerca: caldo insopportabile, bizzarre personalitŕ, visioni spaventose, una conversazione con un amico morto, apparizioni di alieni.

Voti e commenti su I giorni dell'eclisse, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  03/01/2008 15:41:39
il grande dilemma di questo film è la lentezza...gia quando mi metto di fronte a un film russo tremo...poi quando mi accorgo che dura cosi tanto...forse nasce in me un po di pentimento!
sicuramente poetico,sicuramente molto riflessivo e pieno di paesaggi suggestivi...ma alla lunga stanca!stancano quei colori cupi,tutta questa desolazione...e non mancano sequenze incomprensibili!
del regista ho recentemente visto "toro"...secondo me siamo su un altro livello!

it (2017)ivory. a crime storyjohnny gruesomejukai - la foresta dei suicidi
ogni tuo respirootherlifepaddington 2party bus to hell
the big sick
the broken keythe devil's candythe midnight manthe night watchmen
the paris operathe placethe ritualthe square (2017)the teacherthe third murderthor: ragnaroktiro liberotragedy girlsuna di noiuna donna fantasticauna famigliauna questione privata (2017)una scomoda verita' 2valerian e la citta' dei mille pianetivampirettovelenivelenovita da giungla: alla riscossa! - il filmvittoria e abdulwalk with mewe are x