i giorni dell'eclisse regia di Aleksandr Sokurov URSS 1988

i giorni dell'eclisse (1988)

locandina del film I GIORNI DELL'ECLISSE

Titolo Originale: DEN' ZATMENIJA

RegiaAleksandr Sokurov

InterpretiAleksej Ananisnov, Eskender Umarov, Irina Sokolova, Vladimir Zamanskij, Aleksej Jankovskij

NazionalitàURSS 1988
Al cinema nel Gennaio 1988

•  Altri film di Aleksandr Sokurov

Trama del film I giorni dell'eclisse

Un giovane dottore intraprende un viaggio di lavoro in una città disabitata dell'Asia Centrale dove forze misteriose ostacolano la sua ricerca: caldo insopportabile, bizzarre personalità, visioni spaventose, una conversazione con un amico morto, apparizioni di alieni.

Voti e commenti su I giorni dell'eclisse, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  03/01/2008 15:41:39
il grande dilemma di questo film è la lentezza...gia quando mi metto di fronte a un film russo tremo...poi quando mi accorgo che dura cosi tanto...forse nasce in me un po di pentimento!
sicuramente poetico,sicuramente molto riflessivo e pieno di paesaggi suggestivi...ma alla lunga stanca!stancano quei colori cupi,tutta questa desolazione...e non mancano sequenze incomprensibili!
del regista ho recentemente visto "toro"...secondo me siamo su un altro livello!

in questo angolo di mondojackals
kingsman: il cerchio d'orol’ordine delle cosela fratellanza (2017)
l'equilibrio
tiro liberoun profilo per dueuss indianapolis
valerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with mewish upon