i giorni dell'eclisse regia di Aleksandr Sokurov URSS 1988

i giorni dell'eclisse (1988)

locandina del film I GIORNI DELL'ECLISSE

Titolo Originale: DEN' ZATMENIJA

RegiaAleksandr Sokurov

InterpretiAleksej Ananisnov, Eskender Umarov, Irina Sokolova, Vladimir Zamanskij, Aleksej Jankovskij

NazionalitàURSS 1988
Al cinema nel Gennaio 1988

•  Altri film di Aleksandr Sokurov

Trama del film I giorni dell'eclisse

Un giovane dottore intraprende un viaggio di lavoro in una cittÓ disabitata dell'Asia Centrale dove forze misteriose ostacolano la sua ricerca: caldo insopportabile, bizzarre personalitÓ, visioni spaventose, una conversazione con un amico morto, apparizioni di alieni.

Voti e commenti su I giorni dell'eclisse, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  03/01/2008 15:41:39
il grande dilemma di questo film è la lentezza...gia quando mi metto di fronte a un film russo tremo...poi quando mi accorgo che dura cosi tanto...forse nasce in me un po di pentimento!
sicuramente poetico,sicuramente molto riflessivo e pieno di paesaggi suggestivi...ma alla lunga stanca!stancano quei colori cupi,tutta questa desolazione...e non mancano sequenze incomprensibili!
del regista ho recentemente visto "toro"...secondo me siamo su un altro livello!

50 primaverealla ricerca di van goghamerican assassinamori che non sanno stare al mondoassassinio sull'orient express (2017)bad moms 2 - mamme molto pi¨ cattivebenedetta folliacaccia al tesorocento annichiamami col tuo nomecoco (2017)come un gatto in tangenzialecorpo e animadaddy's home 2detroitdickens: l'uomo che invento' il nataledirectionsdue sotto il burqaegon schiele
ella e john - the leisure seekerferdinandflatliners - linea mortalefree firegli eroi del natalegli sdraiatihappy end (2017)housewifei love... marco ferreriil domani tra di noiil figlio sospesoil libro di henryil premio - non basta vincerlo devi anche ritirarloil ragazzo invisibile: seconda generazioneil senso della bellezza
il vegetale
insidious 4: l'ultima chiavejumanji - benvenuti nella giungla
justice leaguekeep watchingla botta grossala poltrona del padrela ruota delle meraviglieland of smilesl'arte viva di julian schnabell'assoluto presenteleo da vinci - missione monna lisal'eta' imperfettal'insulto
l'ora piu' buialovelessl'ultimo sole della notte
marlina. omicida in quattro attimorto stalin, se ne fa un altromusemy little pony - il filmnapoli velatanatale da chefnut job - tutto molto divertenteonce upon a time at christmaspatti cake$poveri ma ricchissimiprince- sign o' the timesradiusriccardo va all'infernosami bloodseven sisterssingularityslumber - il demone del sonnosmetto quando voglio: ad honorem
star wars: gli ultimi jedisuburbiconsuper vacanze di natalethe greatest showmanthe midnight manthe void - il vuotothe wicked gift
tre manifesti a ebbing, missouritutti i soldi del mondo
un sacchetto di biglievasco modena park - il filmvi presento christopher robinwonder