i fantastici 4 e silver surfer regia di Tim Story USA 2007

i fantastici 4 e silver surfer (2007)

Trailer Trailer I FANTASTICI 4 E SILVER SURFER

locandina del film I FANTASTICI 4 E SILVER SURFER

Titolo Originale: FANTASTIC FOUR: RISE OF THE SILVER SURFER

RegiaTim Story

InterpretiIoan Gruffudd, Michael Chiklis, Jessica Alba, Chris Evans, Andre Braugher, Moneca Delain, Ulla Friis, Beau Garrett, Julian McMahon, Kerry Washington

NazionalitàUSA 2007
Genereazione
Al cinema nel Giugno 2007

•  Altri film di Tim Story

•  Link al sito di I FANTASTICI 4 E SILVER SURFER

Trama del film I fantastici 4 e silver surfer

I quattro eroi, conosciuti come i "Fantastici Quattro", si renderanno conto di non essere gli unici dotati di super poteri nell'universo, quando faranno la conoscenza del potente e malvagio Silver Surfer, proveniente dal pianeta Galactus.

Film collegati a I FANTASTICI 4 E SILVER SURFER

•  I FANTASTICI 4, 2005

Voti e commenti su I fantastici 4 e silver surfer, 191 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

XYX324  @  09/10/2020 17:20:21
Se il primo non mi aveva fatto impazzire questo sequel è ancora più banale e dimenticabile. Un film che a parte gli effetti speciali ha poco da offrire. Dura anche troppo poco.

Junipher  @  09/06/2019 14:53:22
Semplice intrattenimento, c'è di peggio in giro però come film è davvero un'occasione buttata al vento, che spreco...

(ps: ma chi scrive le trame dei film qui su Filmscoop?!?)

Ultima risposta 09/06/2019 19.30.08
alex94  @  09/09/2014 15:26:56
Questo seguito proprio non mi è piaciuto,l'ho trovato poco coinvolgente e parecchio noioso.
Dal punto di vista tecnico, come il precedente è un film più o meno discreto.
E proprio la trama che non mi ha detto nulla,per me è un film tranquillamente evitabile.

Invia una mail all'autore del commento Don Callisto  @  04/01/2014 19:32:00
che noia questi blockbuster inutili, tanti soldi spesi per fare film nulli. ok ci sta jessica alba, ok ci stanno gli effetti speciali..ma poi? banalissimo film come tantissimi altri

marcogiannelli  @  04/01/2014 14:40:32
Mi ha annoiato più del primo

BlueBlaster  @  10/12/2012 01:23:37
Migliore rispetto al precedente perché Silver Surfer è un discreto cattivo ma comunque ancora non sufficiente per divertire lo spettatore.

Invia una mail all'autore del commento DjAlan78  @  08/11/2012 14:35:50
Silver Surfer, personaggio straordinariamente affascinante, avrebbe meritato una migliore apparizione sul grande schermo.
Film non riuscito.

secondanatura  @  07/10/2012 21:12:17
un aborto di film.

sagara89  @  02/10/2012 22:26:16
inguardabile..

Atlantic  @  21/06/2012 14:21:11
Forse migliore del precedente ma a me oltre a non avermi mai interessato non mi ha lasciato poco

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR carsit  @  13/11/2011 20:58:55
migliore del primo episodio ma qualche buona trovata ancora non riesce a riportare il film alla sufficienza che meriterebbero 4 supereroi famosissimi!!!!

Invia una mail all'autore del commento Gondrano  @  08/11/2010 17:49:44
Che film inutile.
Siamo vicini allo zero assoluto da qualsiasi parte lo si guardi.
Perfino Jessica Alba sembra bruttocchia.

Ultima risposta 18/01/2012 18.48.38
Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  14/10/2010 23:48:11
Come per il primo film, non ci siamo. Ancora una volta si stravolge un fumetto (e dire che cosa c'è di più semplice di un fumetto da doverlo pure cambiare?) e si ottiene questo polpettoso e noioso filmetto. Fortunatamente Chris Evans è diventato famoso ed ora è Capitan America (per cui dubito che farà mai un terzo film dei Fantastici 4)

rob.k  @  29/08/2010 16:42:30
Non ci siamo proprio. Il primo era accettabile ma questo è di una banalità abissale...

kirk h.  @  20/03/2010 20:52:54
MI sono dimenticato di votare questo film ma eccomi qui...appena era uscito mi aveva ispirato molto anche perchè i film sui supereroi mi sono sempre piaciuti ma questo lo boccio perchè non mi ha convinto lo sviluppo del film: inizia bene molto bene molto belli anche gli effetti speciali ma andando avanti il film cala, almeno secondo me, molto belle alcune scene e, la cosa rimarrà il mio preferito...

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  01/03/2010 22:16:42
Leggermente migliore del primo ma pur sempre a livelli mediocri malgrado la presenza di un personaggio nuovo e potenzialmente ottimo come Silver Surfer. Resta grande il rammarico per un dittico (finora) che offriva ben altre prospettive come i personaggi dei Fantastici 4. Un vero peccato.

gemellino86  @  25/02/2010 18:44:45
Non c'è nessun miglioramento rispetto al primo. Stessa regia, stessi attori e ci mancava l'alleanza con il cattivo di prima. Assolutamente da evitare.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR elio91  @  02/01/2010 15:27:42
inferiore al primo in tutto tranne forse che negli effetti speciali. Mi ha divertito di più il precedente però Jessica Alba fa sempre una bella figura ed è sempre bella vederla sul grande schermo in tuta blu. Mi aspettavo di meglio rispetto al precedente e invece...
Bello l'approfondimento del personaggio di Silver Surfer,mai piaciuto nei fumetti ma qui trasposto in maniera interessante.

paolo80  @  27/09/2009 18:41:55
Rispetto al primo capitolo la storia risulta esser un po' più interessante, ed i personaggi vengono caratterizzati un po' meglio ma, globalmente, la pellicola è sui livelli di quella precedente.
Considerando quanto i due film siano costati, era forse lecito aspettarsi qualcosa di qualitativamente migliore.

Invia una mail all'autore del commento Clint Eastwood  @  19/06/2009 22:09:31
Giochi spastici per bambini elastici 2, con il new entry di Silver Surfer cambia poco. Inferiore al primo anche se, siamo lì.

Ultima risposta 19/06/2009 22.15.35
BlackNight90  @  05/04/2009 19:07:00
Uguale al primo, stessa minestra, il personaggio di Silver Surfer è davvero interessante e ben realizzato, però ci sono scene che fanno davvero pena, come il balletto del signor Fantastico o il finale "apocalittico".
Si salva solo il corpo desnudo di Jessica alba. Ovviamente.

Invia una mail all'autore del commento erik@  @  22/02/2009 20:45:25
decisamente sotto tono... il primo è più carino, e anke quello nn è il massimo della vita!!!!!

Drugo.91  @  13/12/2008 15:12:33
questi sono solo effetti speciali però...viene da chiedersi se gli attori recitino

Jude  @  02/09/2008 19:16:05
Neanche questo secondo film è un granchè, magari divertente in alcune scene, l'azione non manca certo, ma il finale è banale. Gli attori fanno la loro parte senza lode e senza infamia, ma non basta. La trama è abbastanza vuota e il film non decolla mai completamente. Utile per passare il tempo.

weareblind  @  10/08/2008 22:48:50
Assolutamente osceno. Privo di trama. Recitazione sotto le scarpe. Protagonisti fastidiosi col figo e e la ****. Finale imbarazzante. Alla larga.

TheGame  @  03/08/2008 16:06:34
Come da pronostico, questo secondo capitolo de “i fantastici 4”, sulla falsa riga del primo, manca inesorabilmente il bersaglio!
Molti hanno detto che questo episodio è notevolmente migliore del precedente, in realtà l’unico pregio che ha è quello di saltare tutti quei dialoghi e situazioni dal sapore fin troppo impegnativo x una simile produzione! X il resto rimane il solito ritornello della scorsa volta, film poco divertente e troppo frettoloso cn personaggi poco (o x niente) caratterizzati, scelte discutibili e le solite pseudo-battutelle al servizio dell’immancabile finale banale.
Tim story, prima di girare i due film di questa serie, era un regista di videoclip x mtv…e si vede! Seconda bocciatura x lui!
Voto: 4…ke sia destino?

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  @  16/07/2008 17:51:00
Boh, sapete...avrei dato un voto in più a questo film (che cmq è migliore del primo), se non fosse stato per le scene finali che me l'hanno fatto scadere (sì, perchè ho apprezzato molto più l'inizio che la fine del film). Mi piace comunque il ritorno in scena di Victor.

DeusExMachina  @  15/07/2008 22:28:53
Per un appassionato del fumetto come me, vedere film come questo (o come spider man) è davvero una delusione... che film inutile... da evitare... se proprio siete curiosi, almeno evitate il finale...

Alex2782  @  02/07/2008 14:39:21
sinceramente un film inutile. effetti speciali e nulla più.seguito pessimo.

wudowz  @  28/06/2008 23:13:00
Veramente troppo corto.

Ultima risposta 27/10/2008 23.49.19
Lagavulin70  @  10/06/2008 16:58:58
ho gradito più il primo episodio. fumettone spensierato e un po' deludente

lampard8  @  08/06/2008 22:48:47
Indegna ciofeca piena zeppa di effetti speciali inutili con degli attori impresentabili e una sceneggiatura da recita di terza media. Io questa saga la abolirei.

Gruppo COLLABORATORI Zero00  @  18/03/2008 15:48:04
Come svilire un personaggio della complessità di Silver Surfer. Come degradare un fumetto cult come I fantastici 4. Il peggio è che hanno messo assieme tutta sta roba. Il film non è pessimo, ma Galactus sembra un effetto speciale, non si approfondisce nulla, la scenggiatura fa acqua e il film scontenta i fan del fumetto (o almeno me, che sono un fan). Ovviamente c'è di peggio, e il film è guardabile se non si sa che fare e magari lo porta qualche amico.

Beefheart  @  03/03/2008 16:47:10
Che dire? Niente di eccezionale. Qualche buon effetto speciale, qualche buona idea, ma nel complesso, nulla di memorabile. Buona la sequenza del primo scontro fra Silver Surfer e la Torcia Umana e qualche altra scenetta simpatica. Interessante e ben realizzato l'araldo surfista intergalattico; molto meno gli altri personaggi. Nel complesso un fumettone che non appassiona affatto, non diverte e non stupisce. Un film innocuo e perdibile.

tommythecat  @  02/03/2008 00:57:32
mio Dio una boiata assurda(secondo me). scene patetiche, momenti imbarazzanti (ma quando questi attori riguardano i film, se ne rendono conto?) è meno che un film da bambini.., questa volta la storia non regge, è banalotta e superficiale, dialoghi pessimi (il discorso nel bunker è da dimenticare) e gli effetti speciali sembra che li abbiano messi per darci un contentino.
Per risollevarmi l'umore guardo Hamlet.
che spreco di soldi.

Ultima risposta 27/10/2008 23.50.32
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  @  01/03/2008 20:12:40
sequel banale che si poteva benissimo evitare. a tratti penoso, a tratti (quasi) divertente

steda  @  10/02/2008 23:56:42
solita minestra...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR kubrickforever  @  12/01/2008 14:21:50
Leggermente migliore del primo capitolo ma privo di una qualsiasi forma di fascino. Spiderman e gli X-Men per intenderci sono nettamente superiori.
Una delle poche note positivie è J.Alba, che non sa recitare, ma è davvero un bel figurino.

castoro79  @  08/01/2008 13:26:10
I fantastici 4 e Silver Surfer è un altro giro alla giostra del Luna Park… di questo ero perfettamente conscio prima di guardare il film. Solo che anche la giostre sono di diversa qualità e questa non mi è piaciuta:
la sceneggiatura è così banale che non diverte, anzi a tratti deprime! La fotografia è segnata per lo più dagli effetti speciali già visti nel primo capitolo: qualche voletto della torcia umana, l’uomo roccia che sfonda qualche muro, l’elastico che si allunga e la donna invisibile... che diventa invisibile! L’unica novità è l’effetto speciale di Silver Surfer… una banale tavola da surf con sopra il surfista entrambi realizzati in computer grafica… anche piuttosto grossolanamente, a mio giudizio. Avete visto dagli ultimi cartoni animati quale sia il livello della computer grafica? Il personaggio argentato non ha neanche mai riso. Cammina sempre tranquillamente e non si coordina mai un granché. Insomma anche volendo essere indulgenti… diamo ½ punto in più per questo surf.
Arriviamo alla trama: ma cosa ho visto per 1 ora e mezza? Una serie di battutine sciape che arrivano tutte al gran finale… anzi due grandi combattimenti finali: il primo dura una manciata di secondi e il cattivo fa la figura del completo idiota preso nel sacco in pochi istanti. Il secondo gran conflitto, che non rivelo casomai qualcuno avesse voglia di vedere il film (??), finisce con un grande botto e tanta luce abbagliante. Non inizia neanche badate bene…. Finisce solo: Buum!............Battutina……………. Titoli di Coda. Alla trama do 3, + ½ per Il surf 3 e ½.
Poi c’è la trovata della macchina volante e le battute dell’elastico con l’etettrico mentre “combattono”: una cosa da far drizzare i capelli sul capo. E a questo passo do -1.
Resta 2 e ½!

bonz74  @  07/01/2008 20:17:15
A parte pochissime eccezioni (direi solo Batman Begins) questi film fotocopia sui supereroi fatti negli ultimi anni (Spiderman 3, FF e FF2, Ghost Rider e compagnia) hanno effettivamente rotto. Alla fine della visione non ti rimane nulla, davvero. La ripetizione di schemi ed effetti speciali svanisce dopo cinque minuti. Ci vorrebbe una moratoria di 5 anni. Prossimo film: nel 2013. E invece Iron man è già alle porte...sigh...

Lory_noir  @  20/12/2007 18:23:03
Bruttino. Dialoghi da farsi due siringhe, effetti speciali e fotografia di basso livello. Mediocre.

faluggi  @  30/11/2007 16:30:38
stavo per mettergli 2 ma appena ho visto il finale sono tornato a 1...

Cine-spazzatura

Ultima risposta 24/09/2010 10.00.00
senseiken  @  18/11/2007 17:19:30
L'unica cosa leggermente degna di nota è il cameo di Stan Lee respinto dal matrimonio in quanto non presente nella lista degli invitati a nozze... Quello mi ha fatto sorridere di gusto.

Per il resto, che dire... se queste sono le produzioni per far divertire i teen ager nelle loro prime esperienze cinematografiche pomeridiane, ok, ben vengano.

Resto dell'idea che le trasposizioni cinematografiche del filone Marvel abbiano un potenziale ancora inesplorato, che si è appena intravisto nel primo Spiderman, a mio modesto avviso.

Devil, da dimenticare. Il punitore... dio ce ne scampi... F4, così così il primo, da sbadigli il secondo. Trilogia dell'uomo ragno: buono il primo, passabile il secondo, irritante il terzo.

Hulk rimane il miglior tie-in cinematografico.

shock1  @  08/11/2007 14:00:54
Grandi (e costosi) effetti speciali fanno da contorno alla solita storiellina tra buoni e cattivi. Il comportamento di alcuni personaggi risulta completamente irrazionale e fuori luogo (il generale, che chiede il loro aiuto per poi trattarli come degli s****ti; la donna invisibile pare tenga di + al matrimonio che all'umanità..). Prodotto commerciale per bambini.

Sestri Potente  @  04/11/2007 11:21:29
Leggermente meglio del primo solo per la presenza di Silver Surfer, un personaggio epico.

Invia una mail all'autore del commento piernelweb  @  14/10/2007 13:11:45
Film per teenagers, senza alcuna ambizione, infarcito di effetti speciali (per la verità oramai poco sorprendenti) e con personaggi tirati giù con il righello che fanno rimpiagiere le buone pagine del fumetto Marvel. Se poco ci si poteva aspettare dalla sceneggiatura, era lecito sperare che l'apparizione di Silver Surfer e del fantomatico Galctus potesse perlomeno ravvivare la narrazione e garantire uno spettacolo degno, ma Tim Story si conferma regista di modesto valore e il risultato a conti fatti oscilla tra l'insipido e l'imbarazzante. A dar fastidio in verità è principalmente la risibile ironia che aleggia nei dialoghi fra i quattro supereroi: perfetto concentrato tra pochezza di idee e fantasia da fiction tv. Il surfista di ghiaccio dopo aver contribuito alla distruzione di centinaia di pianeti ha un'inaspettata crisi di coscienza che si spiega unicamente nella presa visione delle fatezze di Jessica Alba. Fastidioso tutto il preliminare al matrimonio tra Susan e Richard e le relative riflessioni esistenziali e professinali. Sarebbe ora che a Hollywood iniziassero a cambiar registro.

SilentWolf  @  09/10/2007 16:48:48
Davvero noioso, inferiore persino al primo. Mezzo punticino in più esclusivamente per la meravigliosa Jessica Alba

Invia una mail all'autore del commento DonD  @  11/09/2007 00:02:02
L'ho trovato abbastanza noiosetto, niente di che come film.

lupanga  @  17/08/2007 13:48:36
Anke io mi aspettavo di meglio da questo film, le scene del film sono approssimate doveva durare almeno 1 ora di più per spiegare tutto tipo:
chi era silver serfer?
come muore galacticus?
come fa a tornare in vita la donna invisibile?

LUPINO  @  30/07/2007 15:08:07
Ho visto questo film ieri sera. Non mi aspettavo niente di buono e così è stato.

Un'altra delusione. Peccato.

manitz  @  24/07/2007 11:56:14
Questo è uno di quei film che, anche se vai al cinema sapendo di vedere il nulla per due ore, riesce comunque a deludere

Ultima risposta 29/07/2007 11.59.31
foxlegend  @  22/07/2007 13:08:04
Film che a me che non piace tanto spiderman in confronto a questo è un capolavoro...
Non ha trama ma non ti gasa neanche nella lotta tra i buoni e i cattivi..
lo vedrei bene nella programmazione di italia 1 alle 10 del mattino al posto di hazzard...(stessa suspence)..
Le poche scene "comiche" sono patetiche..
Usciti dal cinema di solito si commenta il film soprattutto il finale che di solito è la parte più significativa..ma con questo film zero non ti vien voglia neanche di parlarle tanto è strampalato..ti scorre via

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  @  21/07/2007 05:49:36
Niente da fare, non ci siamo, non ci siamo, non ci siamo. Altro tentativo... altro fallimento (o quasi). Non ho votato il primo perchè attendevo il sequel e sperando in un NETTO miglioramento pensavo di tirare fuori una media quantomeno sufficiente, ma la media tra due 4 è sempre e solo 4. Io ho messo 5 e mezzo perchè qualcosa da apprezzare c''è (su tutti la straf**a bionda di cui non ricordo il nome) come l''ironia della Torcia umana e de La Cosa, i discreti effetti speciali e qualche scena qua e la che scorre via bene... per il resto MADRE DE DIOS, per poco non mi addormentavo (e amo i super eroi), la trama non esiste, il surfista arriva senza sapere come e da dove, combattimenti ridotti al minimo e chi più ne ha più ne metta. Il film è talmente privo di suspance che arrivati alla parte conclusiva l''unica cosa che ti tiene sulle spine e sapere se i due protagonisti riusciranno o meno a portare a termine questo fantomatico matrimonio.

Per concludere restando in tema di super eroi salata agli occhi che il livello di Spider Man è ancora lontano anni luce. Io non amo dare voti esageratamente bassi come invece in molti si divertono a fare, quindi avrei dato un 5... il mezzo punto in più va per la simpatica trovata dello...

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER... uno dei rarissimi momenti piacevoli del film. IL CARTAIO

Sbazuer  @  20/07/2007 22:14:08
Buon cast ed effetti speciali,ironico e scorre liscio.
Ma la trama??? Non viene spiegato nulla su Silver Surfer ne su altro,tantomeno su come possa finire così.

Ultima risposta 22/07/2007 13.03.34
Invia una mail all'autore del commento click  @  14/07/2007 13:46:30
ottimi effetti speciali e una azzeccata vena ironica non salvano il film che scivola via senza guizzi. meglio del primo, ma come film di super eroi resta indietro rispetto ai vari spiderman, xmen, batman (e forse anche rispetto all'ultimo superman)

Raziel  @  06/07/2007 10:10:19
Accettabile....se mettete la pellicola su un piano solido e utilizzate l'attrezzo adatto...lo accettate che è un piacere.
Unica nota di merito è la splendida Jessica Alba,anche se un pelo costruita nella circostanza contingente....quando tra qualche anno perderà quell'aria da ragazzina e guadagnerà in sensualità potrebbe diventare davvero la più attraente del circo.
Basta film su eroi dc ,teniamoci i fumetti!

Massacratore  @  30/06/2007 21:50:16
Veramente un peccato: vabbè i F4 non mi hanno mai esaltato, ma Silver Surfer? Il più bel personaggio della storia del fumetto tirato via così...
Certo jessica è una bellezza ma non è certo al suo meglio.
Peccato

fonterutoli  @  30/06/2007 18:07:31
si poteva evitare...
il primo era un bel film... ma questo non si guarda!

Ultima risposta 06/07/2007 13.11.04
Living Dead  @  28/06/2007 01:09:59
Purtroppo sono stato costretto a sorbirmi pure il secondo capitolo su questi supereroi che spero abbiano vita breve. Poco o nulla è cambiato dal predecessore: dialoghi di una banalità disarmante, una sceneggiatura ridicola ed effetti speciali assenti. Un film assolutamente anonimo che non lascia nulla dopo la visione. Per di più Jessica Alba in questo film è pure brutta quindi non c'è proprio nessun motivo per vederlo. Assolutamente da evitare.

-Fantastici 4?
-ho smesso (cit.)

frank193  @  26/06/2007 16:12:40
qualche bell'effetto speciale non basta a tenere su un filmetto con una trama traballante e dialoghi da filmetto di serie C...
pare un film imbastito da tanti spezzoni presi qua e la, tanto per girare un sequel.
1 ora e mezza buttata.....

APone  @  25/06/2007 23:27:30
che delusione!

è vero, ci voleva poso a far meglio de primo, hanno agigunto un po + di azione ma siamo sempre sul banale...noioso a volte!

sarebbe stato interesante vedere un po' + silversurfer e meno fantastici 4, gli bastano 4 parole contate per essere + interessante dei protagonisti.

andate a vedere qualcos'altro!

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  @  25/06/2007 13:52:52
Oltremodo brutto, più o meno sulla lunghezza d'onda del precedente. Solite battutine da 4^ elementare che ironizzano sui poteri dei 4 zuzzurelloni, e solita Jessica Alba conciata da strappona d'alto bordo.
Che peraltro lei è praticamente mulatta, bionda proprio non si può vedere.
Cioè, si può vedere, ma fa meno sangue.

Ultima risposta 10/07/2007 04.02.27
onda  @  25/06/2007 11:07:06
Dopo un inizio promettente, la sceneggiatura scade nella solita parodia, con dialoghi scadenti e trovate stupidelle (lo scambio dei poteri).
Visto il trailer, si può fare a meno di vedere il film.

maen  @  24/06/2007 03:54:33
veramente inutile...dialoghi da 13enni e americanate veramente irritanti....

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR quadruplo  @  24/06/2007 01:10:45
Non ho visto il primo, il genere mi fa schifo, ho dovuto vederlo solo perchè Zodiac l'hanno tolto all'ultimo momento dalla programmazione e gli amici non volevano tornare a casa senza vedere un film.

Con questo entusiasmo mi sono accinto alla visione: tutto sommato credevo molto peggio.
Beh, qua non si tratta di spegnere il cervello, ma anche di tapparsi le orecchie e di vedere qualche effetto speciale ben realizzato e Jessica Alba che fa sempre la sua figura.

Ultima risposta 24/06/2007 20.48.22
Giulio422  @  23/06/2007 21:08:59
carino sì, scorre via bene e ha delle scene ben realizzate, ma è girato in maniera elementare con dialoghi da dodicenni, peccato perchè la storia è carina, ma la realizzazione è troppo scontata troppe le scene già viste in altre pellicole

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  23/06/2007 00:19:31
migliore del primo perche si ride di piu!
il resto è pura formalita' e ancora una volta devo sottolineare come gli effetti speciali legati all'uomo elastico non sono perfetti!
infantile

tarantino92  @  21/06/2007 20:11:41
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!lo sapevo!!!!!!!!!!!non dovevo farmi trascinare al cinema con gli amici!!!!!!!!!!!!!!!!!assolutamente inguardabile.......spero di rifarmi gli occhi domani con hostel 2

Ultima risposta 24/06/2007 10.54.50
Simmetria84  @  21/06/2007 02:37:27
filmetto con un intreccio migliore del primo, peccato che tutti sti supereroi siano disegnati (cinematograficamente parlando) per piacere ai ragazzini! Battute stupide dialoghi da cerebrolesi. Effetti speciali nella norma, un pò scarsi su silversurfer (ha un brutto rendering).

Quand'è che la finiscono con i marvel movie?

li stanno facendo tutti... e sono per la maggiorparte mediocri..

eletar  @  21/06/2007 01:39:25
a me un po mi ha deluso... meno bello del primo ma piu simpatico... trama piatta e a tratti noiosa... Protagonisti un po sprecati... buoni gli effetti speciali ma niente di che da vedere solo per passare un oretta spensierata

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  20/06/2007 22:57:19
Passabile sequel, nettamente più divertente del primo.
A farla da padrone sono la sensualità dell'inespressiva Jessica Alba, che poteva concedere a noi poveri uomini almeno un piccolo nudo, e sopratutto gli effetti speciali.
Il resto è un filmetto che piacerà sopratutto ai ragazzini.
Calma piatta, ma comunque divertente, almeno se confrontato con il primo e anche con altri film fumettistici terribilmente brutti.

Ultima risposta 23/06/2007 08.16.57
lancyx  @  18/06/2007 22:14:54
questo film fa schifo! passano il tempo a prendere per il **** la cosa! tale e quale all uno...finisce anke uguale un bel quattro nel cielo!...lo scambio dei poteri nella sua assurdita è sbagliato...location sempre le stesse! nn andate a vederlo al cinema!

Ultima risposta 20/06/2007 15.21.46