i 12 desideri di natale regia di Peter Sullivan Usa 2011

i 12 desideri di natale (2011)

locandina del film I 12 DESIDERI DI NATALE

Titolo Originale: 12 WISHES OF CHRISTMAS

RegiaPeter Sullivan

InterpretiElisa Donovan, Gabrielle Carteris, Fred Willard, David O'Donnell, Sarah Thompson, Michael Gross, Mo Gaffney

NazionalitàUsa 2011
Al cinema nel Dicembre 2012

•  Altri film di Peter Sullivan

Trama del film I 12 desideri di natale

Nel tentativo di cambiare vita, Laura si affida al consiglio della sua migliore amica: assoldare un "life coach" che indirizzi le sue giornate su nuovi traguardi. I 12 obiettivi che le vengono fissati dal coach vanno in porto a tempo di record. Ma la felicitÓ a scoppio improvviso nasconde delle conseguenze impreviste.

Voti e commenti su I 12 desideri di natale, 2 opinioni inserite

gemellino86  @  30/01/2019 20:01:55
Commedia natalizia televisiva piatta e scontata. Assolutamente perdibile.

steven23  @  03/02/2014 20:15:45
Innocua commedia natalizia che vidi proprio in prossimità delle feste. Come prevedibile non regala nulla di nuovo, ma riesce a trascinarsi fino alla conclusione senza annoiare. Discreta l'idea dei dodici desideri da esprimere per cambiare la propria vita, peccato solo che vengano distribuiti piuttosot malamente all'interno della vicenda.
Il cast è piuttosto anonimo, anche se c'è da dire che la Donovan (rimanendo nel genere natalizio) ha fatto di peggio. Piccolo ruolo anche per il redivivo Gross, il mitico Burg Gummer di Tremors.
Non lo penalizzo eccessivamente proprio perché, se visto sotto Natale, può anche starci. Per il resto poca cosa.

tenebrathe batmanthe black phone
the deer king - il re dei cervithe man from torontothe other side (2020)

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN