house on elm lake regia di James Klass Regno Unito 2017

house on elm lake (2017)

locandina del film HOUSE ON ELM LAKE

Titolo Originale: HOUSE ON ELM LAKE

RegiaJames Klass

InterpretiBecky Fletcher, Andrew Hollingworth, Faye Goodwin, Lorena Andrea, Tara MacGowran, Tony Manders, Kate Lush

NazionalitàRegno Unito 2017
Al cinema nel Settembre 2017

•  Altri film di James Klass

Trama del film House on elm lake

Un uomo convinto che Lucifero fosse dentro di sé uccise moglie e figlio in sacrificio per Satana. Anni dopo, Eric, Hayley e la loro figlia Penny, si trasferiscono nella stessa casa del massacro. Lo credono un buon affare, ma ciò che non sanno è che la casa del Lago Elm sia da secoli ospitata dai servi di Lucifero e che abbia un male che sta per riscatenarsi.

HOUSE ON ELM LAKE

in questo angolo di mondojackals
kingsman: il cerchio d'orol’ordine delle cosela fratellanza (2017)
l'equilibrio
tiro liberoun profilo per dueuss indianapolis
valerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with mewish upon