house of dust regia di A.D. Calvo USA 2013
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

house of dust (2013)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film HOUSE OF DUST

Titolo Originale: HOUSE OF DUST

RegiaA.D. Calvo

InterpretiInbar Lavi, Steven Grayhm, Eddie Hassell

Durata: h 1.30
NazionalitàUSA 2013
Generehorror
Al cinema nel Giugno 2013

•  Altri film di A.D. Calvo

Trama del film House of dust

La trama segue alcuni studenti universitari che, esplorando un manicomio abbandonato, rompono accidentalmente dei contenitori contenenti le ceneri di malati mentali i cui corpi sono stati cremati. L'inalazione della nube di polvere che si crea e che saturerà l'aria sarà un veicolo per le anime tormentate dei pazienti defunti, che cominceranno a manifestarsi, ma la cosa più terrificante sarà la scoperta che tra i pazienti cremati c'era anche un famigerato serial killer condannato negli anni '50.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   2,75 / 10 (2 voti)2,75Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su House of dust, 2 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  02/07/2014 10:59:00
   2 / 10
Un condensato di tutti i peggiori difetti che un film horror possa vantare....oltretutto è un film dannatamente noioso....metto 1 punto in più solo x l'incipit della vicenda, l'unica parte che quasi si salva.

topsecret  @  01/07/2014 23:09:48
   3½ / 10
Una volta letta la trama si capisce di avere a che fare con un prodotto poco originale che non pare poter portare nulla di nuovo al genere. Quando inizia la visione e ci propinano la scritta "una storia basata su fatti realmente accaduti" si ha la definitiva conferma che non solo non è un prodotto originale ma che è soprattutto una emerita cassata che tenta di prendere per i fondelli lo spettatore.
Se a questo patetico tentativo di incuriosire ci aggiungiamo la poca sostanza di una storia che non spaventa neanche per sbaglio, dove perfino gli ambienti non sortiscono nessuna tensione, ecco che si delinea nitidamente il quadro di uno pseudo ghost movie senza costrutto e privo di qualsiasi atmosfera.
Il cast è giovane ma per nulla promettente, a parte la protagonista Inbar Lavi che mostra un paio di doti evidenti, la regia è fiacca e priva di inventiva, gli effetti visivi sono ridicoli e il ritmo è decisamente poco fluido e rischia di annoiare fin da subito. Insomma un pessimo esempio di cinema horror che non spaventa e non coinvolge.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049962 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net