holmes and watson regia di Etan Cohen USA 2018

holmes and watson (2018)

locandina del film HOLMES AND WATSON

Titolo Originale: HOLMES AND WATSON

RegiaEtan Cohen

InterpretiWill Ferrell, John C. Reilly, Rebecca Hall, Kelly Macdonald, Noah Jupe, Ralph Fiennes, Lauren Lapkus, Hugh Laurie, Pam Ferris, Rob Brydon, Bronson Webb

Durata: -
NazionalitàUSA 2018
Genereavventura
Al cinema nel Gennaio 2019

•  Altri film di Etan Cohen

Trama del film Holmes and watson

Voti e commenti su Holmes and watson, 4 opinioni inserite

Attila 2  @  03/06/2020 12:31:54
Film che ricorda le disavventure del leggendario ispettore Clouseau interpretato da Peter Sellers,ma nella Londra del 1800.Will Ferrel riesce a reggere il confronto interpretando un personaggio bizzarro in una storia grottesca,con alcune scene che fanno davvero divertire come

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER Ferrel e' un attore davvero poliedrico e in questo film fa apprezxzare la sua eccezionale comicita' al limite del demenziale.Una versione davvero originale dei personaggi di Arthur Conan Doyle

Goldust  @  28/05/2019 15:12:04
Io adoro la comicità di Ferrell ed infatti questo film mi ha divertito molto. La trama tende al banale ma la serie di sventure nelle quali i due protagonisti si vanno a cacciare strappa un discreto numero di risate. Una rinfrescata comica al personaggio creato da Sir Arthur Conan Doyle, solitamente tutto d'un pezzo, sulla falsariga dei lavori recenti di Guy Ritchie ( sbertucciati a più riprese con rallenty ad hoc ). Mitica l'inspiegabile infatuazione di Reilly / Watson per la vecchia Regina; mal sfruttato il potenziale di Fiennes come villain.
Un bel prodotto di evasione, per chi apprezza la comicità demenziale e stralunata del duo.

topsecret  @  22/04/2019 22:00:56
Rivisitazione in stile Ferrell del personaggio di Doyle.
Il film non è eccezionale ma è simpatico, scorre bene e strappa qualche risata, grazie anche al nutrito cast che si presta volentieri alla comicità stralunata di Ferrell, degnamente assistito da un discreto Reilly.
Puro e semplice prodotto per l'intrattenimento, senza alcuna pretesa.

BlueBlaster  @  20/04/2019 17:52:05
E' il secondo film di fila con Will Ferrell che mi tocca spegnere prima della fine...
Un pattume inaudito ed il bello è che con un plot così era difficile far uscire un qualcosa di così pessimo!
Davvero una comicità tirata per i capelli che cerca di far ridire in modo ignorante e banale...