hitman: agent 47 regia di Aleksander Bach USA 2015

hitman: agent 47 (2015)

locandina del film HITMAN: AGENT 47

Titolo Originale: HITMAN: AGENT 47

RegiaAleksander Bach

InterpretiRupert Friend, Zachary Quinto, Thomas Kretschmann, Ciarán Hinds, Emilio Rivera, Hannah Ware, Dan Bakkedahl, Rolf Kanies

Durata: -
NazionalitàUSA 2015
Genereazione
Al cinema nell'Ottobre 2015

•  Altri film di Aleksander Bach

Trama del film Hitman: agent 47

Un assassino geneticamente modificato (Rupert Friend) cerca di scombinare i piani di una multinazionale che vuole sfruttare il segreto della sua forza per creare un esercito di spietati super assassini.

Voti e commenti su Hitman: agent 47, 17 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

lordsynclair  @  25/01/2022 14:13:16
Qualcosa di buono c è..si...per esempio la frase finale The End !!!

marcogiannelli  @  20/03/2016 22:33:11
Scontato e privo di colpi di scena, sai come andrà avanti sin dall'inizio
Lo potrei girare anche io

ArielS  @  20/03/2016 19:59:33
il peggior film su Hitman,il primo a confronto è da Oscar ..ennesima dimostrazione che i film sui videogiochi al 99% sono delle boiate assurde,salvo rari casi,lo stesso Hitman del 2007 ha reso piu onore al personaggio,questo film è tutto incentrato sulla ragazza (che piange sempre,mentre giravano il film probabilmente qualcuno cucinava della cipolla)mentre Hitman viene messo clamorosamente in disparte dopo una mezzoretta di film.....la trama non spicca per originalità e le scene di azione sono tutte uguali identiche e senza pathos(come nei videogiochi appunto).........bocciato!

maxi82  @  27/02/2016 08:33:30
Qualcosa di buono c'è in alcune scene,anche se esagerate,in altre sono fatte male in stile gioco,si nota troppo...la trama e piatta e facilmente intuibile su cosa si va a parare...un film tv non da cinema che finita la proiezione entra negli archivi da dimenticare

Kyo_Kusanagi  @  09/01/2016 23:15:29
La vita è troppo breve per vedere film brutti; ecco si potrebbe riassumere così il film, salvo qualche buona scena di combattimento corpo a corpo c'è poco altro da salvare . Trama inutilmente intrigata, protagonista fuori ruolo sia lui che la ragazza dalla lacrima facile; nessun coinvolgimento, solo una pioggia di proiettili e di cadaveri lungo il cammino dei protagonisti, che fortunatamente chiudono presto senza troppi sbadigli la loro missione.si dimentica appena iniziano i titoli di coda

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR wicker  @  18/12/2015 19:37:56
film come un videogioco..uguale in tutto e per tutto .
dedicato solo ad appassionati del genere,dialoghi inesistenti e infantili,sceneggiatura nulla,nemici imbarazzanti ..
veramente scarso sotto ogni punto di vista ...
si ricorda solo con piacere un bell'inseguimento auto contro diversse moto.
Stop

Trixter  @  14/12/2015 09:13:09
Film che è lo specchio del suo protagonista: freddo e senza emozioni. Si è vero, per essere un action movie la trama è anche sufficientemente articolata, azione ed effetti speciali mi sembrano pure di buon livello però... boh, Hitman 2 risulta uno sparatutto senza profondità, uno di quei film che si dimenticano troppo rapidamente e che proprio non lasciano il segno. Per carità, alla fin fine è guardabile, ma si eclissa ai titoli di coda con velocità supersonica.

totty  @  28/11/2015 14:48:29
Vi do un consiglio: non andate al cinema a pagare 5 euro per un action movie di seconda mano spara spara, piuttosto andate da gamestop e prendetevi hitman absolution sui 20 euro, noterete la differenza di qualità colossale tra i due prodotti.
Film mediocre, ci hanno provato ma per fare un film tratto da un videogioco BELLO, beh... datemi un copione et voilà, testine di c****o hollywoodiane, vi faccio un fulmine con i contro.azzi! sogno un film su red dead redemption diretto da tarantino ma so che è un'utopia, ;-(

Ultima risposta 28/11/2015 14.50.05
Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  27/11/2015 22:52:39
Stesso mediocre livello del film precedente che malgrado un cast di tutto rispetto mi sembra una concentrato di marchettismo alimentare non indifferente. Il guaio è che non riesce veramente distinguersi dalla solita minestra e la quantità di frasi fatte che costellano il film è di una quantità a dir poco imbarazzante. Didascalismo a parte dei dialoghi, troppi anche per un action movie, questo film ha operato dei significativi cambiamenti rispetto al suo predecessore, ma nella sostanza non ha inciso per nulla sualla sua qualità. Sinceramente mi ha annoiato.

Gruppo COLLABORATORI Mr Black  @  26/11/2015 22:25:39
Di una scontatezza unica...

TheLegend  @  26/11/2015 17:16:57
Davvero un film inutile.
Solo per i patiti di questo videogame.

demarch  @  06/11/2015 13:29:31
Sono un grande fan del videogioco. Mi dispiace che nel film si sia perso praticamente tutto il concetto dell'assassino silenzioso diventato un mito nel pc.
Il film di per se e'il classico action rocambolesco e fracassone, e non e'neanche proprio schifosissimo, dura poco e si può vedere a cervello in modalità aereo.
Però non centra niente con Hitman.
Sto in attesa del nuovo gioco in uscita tra poco.