hazzard regia di Jay Chandrasekhar USA 2005

hazzard (2005)

locandina del film HAZZARD

Titolo Originale: THE DUKES OF HAZZARD

RegiaJay Chandrasekhar

InterpretiSeann William Scott, Johnny Knoxville, Jessica Simpson, Burt Reynolds, Willie Nelson

NazionalitàUSA 2005
Generecommedia
Al cinema nel Settembre 2005

•  Altri film di Jay Chandrasekhar

•  Link al sito di HAZZARD
•  Link al sito di HAZZARD

Trama del film Hazzard

I cugini Bo e Luke Duke, con l'aiuto della cugina Daisy e lo zio Jesse, istigano le autorità della contea di Hazzard, Boss Hogg e lo sceriffo Coltrane.

Voti e commenti su Hazzard, 82 opinioni inserite

baskettaro00  @  24/07/2009 10:52:51
la bellezza prorompente di jessica simpson , la simpatia di s.william scott e johnny knoxville ,le parolacce,l'azione piu sfrenate e le trovate comiche sono gli ingredienti di questa commedia d'azione diretta da jay chandrasekhar
da vedere asolutamente
imperdibile

Ultima risposta 24/08/2009 19.55.18
tnx_hitman  @  14/07/2009 23:35:21
Da vedere rigorosamente in lingua originale(e do 7 xkè la prima volta l'ho analizzato in un cinema d'oltreoceano),fa ridere di +..le battute in italiano sono state ritoccate in peggio.La coppia Knoxville-Scott è esilarante,in + l'azione con la commedia è ben calibrata.
E'un peccato averlo rivisto in lingua italiana dove non c'era nessuno a cui avevo consigliato il film ke si divertiva come si deve.Uno dei rari casi in cui la lingua originale fa colpo sul serio.E mi raccomando..neanke i sottotitoli dovete metterci.Se digerite l'inglese è un buon intrattenimento.

Ultima risposta 24/08/2009 19.38.12
Triple H  @  26/01/2006 23:35:01
Ma se tutti vi aspettate una puntata del telefilm, perchè non guardate quello?
La Simpson non sarà bruna, ma è una strafi.ga e non l'era mica stato chiesto di recitare nel fim, doveva solo far vedere la sua stupenda siluette (a cosa serve il cervello ad una ragazza come quella?????)
Il generale LEE è in grande forma e la sua vera età la nasconde benissimo (la scena della rotonda è davvero fantastica)
Johnny Knoxville non sarà un vero attore ma a me fa morir dal ridere...
L'università d'Atlanta è l'università che tutti noi maschietti vorremmo frequentare... chi vuol capire capisca...
é vero, Roscoe, Zio Jessie e Boss Hogg non hanno nulla in comune agli originali, e meno male altrimenti il 10 non sarebbe bastato..

Ultima risposta 30/01/2006 17.06.27
catan85  @  15/09/2005 18:57:10
Questo film è stupendo e mi stupisco che molta gente gli abbia dato voti così bassi!!!
Sembra quasi che se ci sono delle differenze rispetto alla serie originale allora per voi il film equivale a mer da.
Prima di tutto il film mi ha fatto molto + ridere di altre commediole che girano di questi tempi... Adam è un grande fa ridere un casino per non parlare di Jonny Knoxville che, come in Jackass, è spettacolare!
Sono già idioti di loro ma messi insieme quei due mi fanno morire!
Per non parlare della Simpson! CaXXo che faiga!!!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti e andate a vederlo se non lo avete ancora fatto

Ultima risposta 20/10/2005 23.51.39
Neco  @  12/09/2005 20:23:08
Ok vi esporro' analogie e differenza tra film e telefilm:

-Il generale lee e' uguale stupendo come sempre incredibile potente....aaah...quella macchina mi fa impazzire +5

-I cugini duke usano l'arco e le frecce come nel film (perfino quelle infuocate)+1
-Inos va benissimo cosi'+1
-la contea e' riprodotta benissimo compresa una tipica rissa da bar +2
-Le scene con il generale(corse,derapate,salti frenate ecc.) sono tutte vere e nn realizzate al computer e questo e' lodevole +3

Ora le differenze:

-Daisy e' mora nn bionda -1
-Roscoe non e' abbastanza stupido.-1
-boss hogg e' basso e grasso nn alto e magro e nn ha la barba.-1
-Boe nel telefilm e' stupido si', ma NON COSI' stupido.-1
-Luke ha i capelli lunghi nn corti -1
-anke zio jesse e' grasso nel telefilm-1
-cooter non e' abbastanza idiota,nel telefilm e' un deficiente-1

Be apparte questo considerando che jessica e' stupenda bellissima incredibile ma non sa nenache lontanamente recitare,tirando i conti verrebbe un 5 scarso ma siccome sono un appassionato della serie, adoro quella macchina e tutte le scene sulle auto sono fatte realmente e nn al pc gli regalo un 6 anke xke' alcune scene mi hanno divertito.
Peccato poteva venire molto meglio.

Ultima risposta 23/09/2005 16.26.22
Il sult@no  @  08/09/2005 17:37:18
Guardate gli avrei anche dato 7 ma... non hanno tenuto molto conto del telefilm secondo me.. a parte i nomi...

Il BOSS doveva essere Danny de Vito... cavolo é uguale.. non quello spilungone

Seann William Scott: che cavolo centra la barba?!?!?!?!?!?!?!!

Johnny Knoxville: doveva avere i capelli lunghi

Jessica Simpson: che dire stupenda, bellissima intrigante ma.. "Bionda"!?!?!?!?!?!?!? cavolo!!!! Daisy era mora........

LA MACCHINA: uguale niente da dire!!!!!!!!!!!!

Guardate questa foto e capirete

A parte questo il film scorre abbastanza bene.. ritmo e umorismo.. un buon film che si merita la sufficienza.. tranquillamente...

Ditemi la vostra...

Ultima risposta 09/09/2005 16.17.40
daddy91  @  07/09/2005 14:23:51
ottimo fiml x passare una serata cn amici o amiche, bravi gli attori ma sopratutto bella e brava jessica simpson che dimostra ke puo fare sia la cantante ke l' attrice. Jessica è esageratamente bella

Ultima risposta 09/09/2005 16.25.47
Invia una mail all'autore del commento jingoro  @  07/09/2005 01:20:07
mha.. a me non è piaciuto. le scene ke mi hanno fatto ridere si contano nelle dita di una mano, forse sono io ke non ho molto il senso dell'umorismo..pero' era portato tutto all'esagerazione,pieno di scemenze! lo classifikerei piu' come un comico ke una commedia ..era studiato tutto x far ridere e per emozionare con gli inseguimenti ke si ..mi son piaciuti...ma dopo un po' ne ero assuefatto.
Eera un po' inquietante quell'espressione del biondino quando si arrabbiava.. un pazzo! bella jessy simpson... anke se la vekkia jessy è insostituibile. non saprei bene a ki consigliarlo, a ki ama la serie e a ki fanno ridere le gag..poi cmq i gusti son gusti....

Ultima risposta 30/09/2005 16.34.29
kyo kusanagi  @  06/09/2005 11:26:09
Premetto che non ricordo molto la serie tv e non ne sono mai stato fan...sono entrato in sala senza pretese,ma solo con la voglia di vedere un film divertente,e guardandolo con questo spirito posso dire che è carino.Il generale Lee è il vero protagonista del film...le acrobazie,i salti e le corse che fa durante per tutto il film sono spettacolari...Consigliato agli amanti della serie...per tutti gli altri lasciate perdere,aspettatelo di vederlo a casa. (Una domanda : Ma lo zio Jesse aveva la treccia???? )

Ultima risposta 07/09/2005 12.45.33
enter  @  05/09/2005 14:36:28
carino e divertente ma jessica simpson fa notevolmente alzare la media del film

Ultima risposta 13/09/2005 15.05.57
justin81x  @  03/09/2005 18:22:03
si è un film carino,ma da affittare in videoteca e non da vedere al cinema!
La cosa migliore di questo film è stata Jessica Simpson e il mitico Johnny Knoxville

Ultima risposta 03/09/2005 18.39.48