guinea pig: flower of flesh and blood regia di Hideshi Hino Giappone 1985
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

guinea pig: flower of flesh and blood (1985)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film GUINEA PIG: FLOWER OF FLESH AND BLOOD

Titolo Originale: CHINIKU NO HANA

RegiaHideshi Hino

Interpreti: -

Durata: h 0.42
NazionalitàGiappone 1985
Generehorror
Al cinema nel Febbraio 1985

•  Altri film di Hideshi Hino

Trama del film Guinea pig: flower of flesh and blood

-

Film collegati a GUINEA PIG: FLOWER OF FLESH AND BLOOD

 •  GUINEA PIG: DEVIL'S EXPERIMENT, 1985
 •  GUINEA PIG: HE NEVER DIES, 1986
 •  GUINEA PIG: MERMAID IN A MANHOLE, 1988
 •  GUINEA PIG: ANDROID OF NOTREDAME, 1988
 •  GUINEA PIG: SLAUGHTER SPECIAL, 1988
 •  GUINEA PIG 7: LUCKY SKY DIAMOND, 1989
 •  GUINEA PIG: DEVIL WOMAN DOCTOR, 1990

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,62 / 10 (54 voti)6,62Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Guinea pig: flower of flesh and blood, 54 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Krasnodar  @  30/08/2013 00:48:37
   5 / 10
Come nel caso precedente dare un voto a questa pellicola non è cosa semplice . Tenta di impressionare lo spettatore (forse) , ma in alcuni momenti suscita più una sorta di ilarità :) Se lo splatter non vi dispiace però potrebbe anche piacervi !

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

BlueBlaster  @  08/01/2013 02:17:17
   5 / 10
non capisco come si possa reputare film questo falso snuff però è l'unico che ho visto...mi pare sia anche il più forte...do un voto indicativo solo per quel che concerne la realizzazione gore..però ne sconsiglio la visione perché non ha senso se non per chi vuole farsi un'idea di quali orrori siano capaci certi psicopatici!
Per il resto credo una persona stia meglio senza vedere questa macelleria

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gabe 182  @  09/05/2010 15:59:47
   5 / 10
Se questo è il migliore della serie, allora august mordum underground e superiore hai Guinea pig di almeno cento piani, perché e vero che a livello di sangue di scene splatter e qualcosa di grandioso, ma a livello psicologico non ho sentito nulla, non c'è nulla che mi abbia colpito, certe scene sicuramente fanno molta impressione, ma la violenza di august è di un altro mondo.
Comunque confronto al primo capitolo, questo è un attimo migliore, almeno nel finale un po di tensione c'è, e le atmosfere sono fortissime.
Do un 5 perché non siamo ancora hai livelli di august.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  16/02/2010 12:35:36
   4 / 10
Incommentabile, inguardabile, in(quello che volete)abile…
Ma per favore, non si può vedere una schifezza simile! Gli effettacci sono stupendi, vero, ma prima di arrivare al dunque, prima di vedere qualcosa, bisogna sempre aspettare un’eternità ed ascoltare tutte le *******te che dice il killer-pagliaccio… una noia mortale! La scena dell’occhio poi l’hanno copiata dal primo! E poi… non me ne frega niente di mani e arti tagliati, non potevano mettere qualcosa di interessante nella trama?! No?! Allora che si becchino questo 4.

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  @  27/12/2009 21:19:05
   5 / 10
a volte sembra ke il destino si accanisca per farti cadere dei miti...l'ho visto ieri sera come preparazione ad au's mordum...ed è stata doppia delusione :(
Intendiamoci : gli sfx sono ottimi , soprattutto considerando che il film in questione ha quasi 30 anni, ma da qui a poter addirittura confonderlo con 1 vero snuff...dai ,...mi sembra 1 esagerazione...nemmeno la decapitazione del pollo mi è parsa realistica ,.,.,,figuratevi il resto !
a differenza di au's mordum questo non potrebbe essere scambiato x uno snuff neppure se ki lo vede non fosse a conoscenza del fatto ke sia solo un film. Forse 25 anni fa poteva shokkare, ora come diceva qualcuno il pubblico sè fatto + smaliziato....l'horror è quasi solo torture porn e quindi s è abituati quasi a tutto...
Sarebbe anche sufficente il voto ma do 5 per la delusione...mi aspettavo anche stavolta qualcosa di trascendentalmente violento e malato...invece solo tanto splatter di buona fattura ma lungi dal definirlo violento ( nel senso di disturbante )

topsecret  @  08/11/2009 10:46:31
   2 / 10
Nonostante mi sia stato sconsigliato da baskettaro, quando mi è capitato sottomano non ho avuto nessun ripensamento e l'ho subito visionato.
Ora posso dire che forse il ragazzo non aveva tutti i torti.
Gli effetti gore sono palesemente di scarsa preparazione e suscitano più ilarità che altro, dei dialoghi o meglio delle 10 parole dette, non ci ho capito poi molto essendo sottotitolati in tedesco e la ragione per cui girano questo tipo di pellicole non mi è ancora del tutto chiara.
Mi sento però di consigliare a mia volta a chi come me non sapeva nulla su questa serie, che se dovesse capitarvi tra le mani questo dvd, la prima cosa da fare, senza vederlo ovviamente, è quella di spaccarlo in due, gettarlo nel cesso e tirare la catena così da lasciarlo scivolare il più velocemente possibile sul fondo della più buia e fetida fogna.....quello è il suo posto.
Liberi ovviamente di ignorare il mio consiglio, così come io stesso ho fatto con quello di baskettaro00.

2 risposte al commento
Ultima risposta 21/11/2009 18.36.28
Visualizza / Rispondi al commento
baskettaro00  @  24/06/2009 22:02:30
   5 / 10
ho visto questo film consigliatomi dal mio amico ciaby ma non vedo come un essere umano possa dare un bel voto (o almeno sufficiente)ad un film che mostra amputazione su amputazione........svisceramenti e su svisceramenti..adore il genere gore ma questo film oltre che a disgustrami non mi ha dato nessuna sensazione..non vedo dove ci sia la "goduria"nel vedere animali e persone fatti a pezzi in questo atroce modo!!!!!!!

2 risposte al commento
Ultima risposta 24/06/2009 22.08.58
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento Andrea Lade  @  18/03/2009 02:26:48
   5 / 10
Il film lascia perplesso, soprattutto se lo si vede dopo aver letto commenti e tanto (finto) scalpore per la presunta veridicità delle scene.
Il film che in realtà è un corto/ mediometraggio è _evidentemente_ falso e mi stupisce come nel passato ci siano state persone che abbiano creduto che la protagonista potesse rimanere viva dopo essere stata maciullata e dissanguata per mezz'ora.

Ma a parte i vari gossip propagandistici non esiste alcuna scena emozionale ; solamente la decaptazione del pollo ,che dura qualche secondo lancia un brivido allo spettatore; per il resto solo immagini finte ,scabrose e molto ripetititve.
5 politico.

DarkRareMirko  @  06/04/2008 03:39:27
   4 / 10
Il capitolo più sanguinoso e splatter, senza dubbio.
Charlie Sheen si è preso una cantonata mica da ridere, ma come dargli torto delresto senza nemmeno i sub in inglese!


Tecnicamente c'è un leggero passo avanti rispetto a Devil's experiment, e gli SFX risultano essere ancora più convincenti (come gli intestini della ragazza e e la collezione del tipo che si vede alla fine, per esempio).
Brava la vittima soprattutto, come recitazione; il torturatore è un pò forse troppo gigione, ma comunque azzeccato.


Direi che siamo sullo stesso piano del primo comunque, nè meglio, nè peggio; c'è solo un pò meno violenza, che comunque deve tantissimo al livello gore.
Un consiglio da amico: guardate, se proprio dovete, solo questi due e il quarto della serie Guinea Pig (anche il settimo Lucky Sky Diamond, quello apocrifo, non è affatto male, anzi) e lasciate perdere il resto, davvero pura spazzatura.

Invia una mail all'autore del commento Skorpio7  @  05/04/2008 02:16:34
   1 / 10
Dopo aver visto queto "film" sono cambiato...
Sporco, Bietto, Atroce, Reale, Macabro...
:) ma che ***** dite? si vede lontano 1 miglio che è 1 ********, il tipo fa ridere e non metto manco gli spoiler
la tipa sarebbe viva dopo che il samurai babbo gli ha tagliato le mani????
è tutta 1 ********* prendetela sul ridere anche xkè vi farà ridere......
AHAHAHAHHAHAH

everyray  @  12/02/2008 21:24:17
   5 / 10
come si può giudicare una cosa del genere in maniera obiettiva? Sporco, Bietto, Atroce, Reale, Macabro... non sono un esperto nel genere cosìdetto "snuff" ma devo essere sincero (e nessuno me ne voglia vi prego) per me è una porcata tanto reale a volte, ma pur sempre materiale che a me sinceramente non è piaciuto!
Cosa c'è di "necessario" in questo corto?che significato ha? perchè mostrare così tanta violenza barbara e gratuita?? forse un significato in tutto questo c'è, ma vi giuro che non riesco a percepirlo... (forse è ignoranza!!)
cmq il mio voto non vuole essere troppo cattivo per com'è realizzato, in effetti lascia, non si può rimanere indifferenti a questa pellicola quindi il suo "sporco" dovere lo fà!!

Zeur  @  02/03/2006 12:43:59
   4½ / 10
Anche questo "Guinea" l'ho visto
con i sottotitoli in inglese...

Non capisco questo genere di film noiosi
e con "effetti speciali" fatemeli definire
"scadenti proprio per cercare di
definire il dettaglio..."

Consigliato forse solo per
gli amanti del genere...

Philanselmo  @  06/12/2005 20:22:49
   5 / 10
Il 5 a questo film è dovuto solo alla mia passione per le cose malate e cariche di splattergore. Altrimenti il voto sarebbe stato peggiore.
Non mi ha coinvolto questo film, mi aspettavo una serie di sistematiche violenze su una vittima cosciente in grado di sentire il dolore, invece si vedono solo mutilazioni su una vittima in stato comatoso.
Ok sì, il samurai è, diciamo, un tipetto abbastanza lugubre e malato, ma sarebbe bastato andar a vedere mia nonna che sgozza i conigli in campagna per assistere ad uno spettacolo migliore

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76  @  24/07/2005 09:41:48
   5 / 10
I migliori rimangono il primo (che ha aperto il filone ed era l'unico veramente interessante e che ha osato fino in fondo) e quello della sirena (l'unico con una trama e qualche velleità artistica).

Questo si aggiunge ai rimanenti, di discreta fattura, ma non mi ha preso minimamente, realistico negli effetti, ma grottesco nella situazione, con quell'improbabile psicopatico vestito da samurai.

3 risposte al commento
Ultima risposta 25/07/2005 21.42.48
Visualizza / Rispondi al commento
Frogger  @  02/05/2005 20:56:30
   1 / 10
Questa spazzatura non riesco proprio nemmeno a considerarla come cinema. La riuscirei ad inquadrare se parte di una storia, incastrata in un contesto psicologico particolare, ma qui non ve ne è proprio traccia alcuna di niente. Si punta solo al potere evocativo delle scene pulp, ma sinceramente non mi hanno fatto nemmeno tanto effetto.


4 risposte al commento
Ultima risposta 03/09/2005 19.37.48
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Andre85  @  11/04/2005 23:04:07
   2 / 10
forse sarebbe un 10 forse uno 0 dipende dagli aspetti e dai punti di vista....e dal mio punto di vista il voto è prossimo allo 0, ma senza perdere quella insana voglia di andare (rarissimamente) a rivedere qualche pezzo di sta ******. 10 appunto per la validità della pellicola 0 per quella sensazione di vomito che prende lo spettatore....
per pochi.....
pochissimi....
.....e malati (vero ae e cash??) :-)


3 risposte al commento
Ultima risposta 21/05/2005 21.11.55
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049876 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net