gli intoccabili regia di Brian De Palma USA 1987
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

gli intoccabili (1987)

Commenti e Risposte sul film Recensione sul film Frasi Celebri sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film GLI INTOCCABILI

Titolo Originale: THE UNTOUCHABLES

RegiaBrian De Palma

InterpretiKevin Costner, Sean Connery, Robert De Niro, Andy Garcia, Charles Martin Smith

Durata: h 1,59
NazionalitàUSA 1987
Generedrammatico
Al cinema nel Dicembre 1987

•  Altri film di Brian De Palma

Trama del film Gli intoccabili

La storia di un agente del ministero del Tesoro che, insieme a un manipolo di uomini, riuscì a incastrare e a far condannare Al Capone per frode fiscale durante gli anni del Proibizionismo.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   8,40 / 10 (324 voti)8,40Grafico
Voto Recensore:   9,00 / 10  9,00
Miglior attore non protagonista (Sean Connery)
VINCITORE DI 1 PREMIO OSCAR:
Miglior attore non protagonista (Sean Connery)
Miglior attore non protagonista (Sean Connery)
VINCITORE DI 1 PREMIO GOLDEN GLOBE:
Miglior attore non protagonista (Sean Connery)
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Gli intoccabili, 324 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

gregmoser  @  28/11/2016 12:58:27
   5 / 10
Una grande delusione da parte di un regista che ammiro. Con un cast del genere mi aspettavo un capolavoro degno se non del "Padrino" (pochi reggono il confronto) almeno di "Scarface" o di "Carlitos Way" ma questi sono di un'altra categoria. Ad esempio: a De Niro che si è perfettamente calato nel ruolo sono inspiegabilmente assegnate poche scene e altrettante battute, il personaggio interpretato da K. Costner (e forse l'attore) nonostante sia il protagonista è totalmente privo di carisma, S. Connery concede una buona prova ma non certo da Oscar (anche solo per la durata del suo personaggio). Molte scene sono al limite della parodia (come quella in stazione). L'errore più grande di questo film è il suo essere un ibrido tra più generi risultando un collage fatto male. Non è un "legal movie"(pochissime scene in tribunale), non è un film sui gangster (troppa poca azione e scagnozzi anonimi) e non è un "western" (nonostante ci siano alcune scene che lo ricordino). Se lo confrontiamo con altri film sulla criminalità organizzata il film ne esce a pezzi.

1 risposta al commento
Ultima risposta 28/11/2016 15.30.37
Visualizza / Rispondi al commento
Mic Hey  @  20/07/2016 07:58:26
   6 / 10
KevinCostner non è AlPacino e si vede ! Se pensiamo a CarlitoWay questo Untouchables ne esce con le ossa rotte, insomma una storia importante come quella di AlCapone andava affrontata più seriamente e con più rigore stilistico.

Untouchables è un film a tratti goffo, ingenuo, finto con alcuni personaggi francamente ridicoli più adatti ad una parodia che gangster-movie (Wallace, ma pure Connery a tratti).

Se questo è un capolavoro Carlito'sWay cos'è ?!

Sufficienza solo per Costner/DePalma.

1 risposta al commento
Ultima risposta 17/10/2018 16.12.15
Visualizza / Rispondi al commento
ferzbox  @  12/07/2015 18:20:11
   8½ / 10
Trattasi di uno dei "gangster movie" più popolari degli anni 80,amato e rispettato ancora oggi per la bellissima regia e il grande ritmo narrativo; cast d'eccezzione con un Robert De Niro nei panni di Alfons Capone(d'altronde chi altro scegliere?) e Sean Connery insieme a Kevin Kostner e Andy Garcia nei ruolo degli "Intoccabili" persecutori del grande boss della mala.
Altra caratteristica affascinante sono senz'altro i dialoghi,studiati a regola d'arte e con scambi di battute funzionali e coinvolgenti; il tutto condito da delle bellissime scenografie ricostruite alla perfezione,movimenti di macchina sublimi,basti pensare al piano sequenza dentro l'appartamento di Malone o alla bellissima scena della carrozzina alla stazione.
Altra cosa sorprendente è la poca presenza di violenza cruenta,solitamente abbastanza presente in questo genere di pellicole ma non necessaria alla funzionalità drammaturgica di quest'opera di De Palma,molto più romanzata e concentrata sul carisma dei vari personaggi.
Da aggiungere il bellissimo tema principale composto da Ennio Morricone,instancabile e sempre verde come la maggior parte dei suoi pezzi.....come non rimanere estasiati da i titoli di testa? per me è impossibile....
Insieme a "Scarface" e "Carlito's way" questo film rappresenta uno dei gioiellini del grande Brian De Palma,regista che insieme a Scorsese ha marcato a fuoco il cinema di almeno due decadi....superlativo....

6 risposte al commento
Ultima risposta 13/07/2015 00.25.17
Visualizza / Rispondi al commento
DogDayAfternoon  @  10/06/2015 22:04:52
   7 / 10
Ho sempre considerato 'Gli intoccabili' un film sopravvalutato, una visione piacevole ma nulla di più. Grandi cast e regia che sono il vero fiore all'occhiello del film, che per il resto soprattutto a livello di trama non regala un granché: fatta eccezione per la celebre scena della carrozzina, c'è poca suspense e l'azione è abbastanza telefonata. Come detto gli attori sono impeccabili, non ne trovo uno che non sia stato all'altezza, certo sicuramente fossi stato in De Palma avrei dato un maggiore minutaggio a De Niro. Le musiche di Morricone sono un bel sentire, ma dei due temi principali uno mi è sembrato troppo simile a 'Il buono, il brutto e il cattivo', mentre l'altro seppur bello lo vedo poco adatto al film.

Bello, ma non così tanto come da molti considerato.

2 risposte al commento
Ultima risposta 11/06/2015 20.50.01
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI SENIOR Ciumi  @  12/11/2010 12:13:43
   5½ / 10
Hollywoodiano, Spielberghiano, a tratti quasi Disneyano...
Pittoresco al pari del suo Al Capone, e al tempo stesso pasciuto di stereotipi e situazioni imbarazzanti, ha una sequenza bella nella sua irrealtà, quella della stazione, con tanto di citazione alla carrozzina giù per la scalinata di “Odessa”, che è tipica di De Palma, ma la messinscena d’inverosimiglianze e manierismi (opinione tutta mia) cade nel ridicolo in tutte le altre occasioni. Il super-cast e le musiche di Morricone non migliorano la pellicola, anzi. Vecchio western e gangster-movie rivisitati in chiave barocca; è perlomeno una film che non scassa le palle e sa scorrere leggero.

2 risposte al commento
Ultima risposta 13/11/2010 11.42.20
Visualizza / Rispondi al commento
topsecret  @  06/10/2008 22:15:27
   10 / 10
Non c'è critica che tenga. Questo film è intoccabile. Quoto in tutto e per tutto il bravo BlackNight90.

2 risposte al commento
Ultima risposta 07/10/2008 18.55.50
Visualizza / Rispondi al commento
BlackNight90  @  12/09/2008 14:00:30
   10 / 10
Questo film è stupendo, lo rivedrei in continuazione !!! Il migliore di De Palma insieme a Scarface e ho detto tutto!
Un cast di di stelle spesso non fa un buon film ma in questo caso ci riesce eccome, De Niro e Connery su tutti.
La regia di De palma è ottima e ha delle trovate geniali così come la sceneggiatura

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Musiche eccezionali come sempre di Morricone
Chi non apprezza questo film è solo CHIACCHIERE E DISTINTIVO, CHIACCHIERE E DISTINTIVO, CHIACCHIERE E DISTINTIVO!!!!

1 risposta al commento
Ultima risposta 22/04/2011 23.05.43
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  14/08/2008 00:29:32
   4½ / 10
Mamma mia, questo film è tanto ma tanto brutto. E’ palloso e noioso, non offre lo spettacolo di Scarface e non è attraente come DePalma spesso ci abitua. Anzi, non c’è niente che mi appare simile allo stile di DePalma qui, la regia in questo film sembra quello di un dilettante, ah che non sto scherzando. Mi sembrava di vedere la peggior puntata di 007. Poi questo “Gli Intoccabili” ha una sceneggiatura prolississima, ha delle scene che rasentano il ridicolo ed è fotografato da cani. Tutti gli attori poi hanno zero carisma (DeNiro probabilmente è il migliore), insomma, non c’è niente che mi ha attirato durante la visione. Per svegliarmi un attimo ho dovuto mettere come sottofondo un po’ di Arch Enemy!!! Ma quello che è inspiegabile è la media… quasi 9? Ma sapete almeno quanto di meglio ha fatto questo regista?
In ogni caso non riesco ad essere più generoso di così, veramente il massimo che posso dare è questo voto!
Ah già, per completare il quadro la peggior colonna sonora di Morricone è qui.

10 risposte al commento
Ultima risposta 27/08/2008 13.44.04
Visualizza / Rispondi al commento
FABIO81SR  @  13/05/2008 21:51:56
   6½ / 10
mi aspettavo di meglio..almeno visto la media alta..ma un po sopra la sufficienza..

1 risposta al commento
Ultima risposta 16/08/2008 18.38.34
Visualizza / Rispondi al commento
inferiore  @  11/04/2008 20:48:52
   6 / 10
Ho trovato il film molto lento,belle le scene d'azione ma ci ho trovato troppi dialoghi e soprattutto troppo lunghi! Se qualcuno vuole farsi una sana dormita consiglio di guardarsi questo film!!!!!!! Come voto dò la sufficienza per gli attori!!!

2 risposte al commento
Ultima risposta 09/05/2008 20.18.22
Visualizza / Rispondi al commento
Bono Vox  @  05/02/2008 21:21:10
   7½ / 10
Buon film che ritrae la storia del Proibizionismo americano anni 30, ma che deve parte del voto ad alcune scene straordinarie come la parte in cui Penn spara all'uomo già morto e ai discorsi di Al Capone. Da brividi la scena in cui De Niro colpisce con una mazza un uomo seduto al tavolo. Grande la colonna sonora di Morricone. Lodevole la parte di Sean Penn, buona anche quella di Kostner. Non è sicuramente ai livelli di altri film dello stesso genere ma vale la pena vederlo anche se dalla copertina e dal titolo ci si aspettava qualcosina di più.

2 risposte al commento
Ultima risposta 19/02/2008 17.47.43
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Enzo001  @  06/01/2008 14:14:41
   9½ / 10
"The Untouchables" è un film fantastico, nulla da invidiare al capolavoro di Francis Ford Coppola. Dopo "Scarface" Brian De Palma si riconferma un ottimo regista, proponendoci un'altra opera eccezionale. La sua abilità con la cinepresa e una sceneggiatura perfetta si combinano con la bravura eccelsa di tutto il cast, nel quale spiccano le figure di Kevin Costner,Sean Connery e del bravissimo Robert de Niro, nei panni del boss Al Capone. Tutto perfetto dai dialoghi alla stupenda, azzeccata e "ammaliante" colonna sonora. Da vedere assolutamente per gli amanti del genere e non solo, un film ricco di tensione ed azione, capolavoro.

2 risposte al commento
Ultima risposta 31/05/2008 16.05.15
Visualizza / Rispondi al commento
Torghinarbet  @  23/12/2007 03:36:32
   9½ / 10
Da paura!!! Fantastico!!!

3 risposte al commento
Ultima risposta 30/12/2007 18.33.04
Visualizza / Rispondi al commento
solitecose  @  13/09/2007 23:21:57
   4 / 10
Se trovo la critica di qualcuno che mi convincerà che questo è un film bello e ben fatto (escludendo nel "ben fatto" l'obiettivo "incassare tanti soldi") allora io mi fregerò d'aver dialogato con la reincarnazione d'andrè bazin!

http://www.solitecose.com/blo/

7 risposte al commento
Ultima risposta 30/12/2007 17.03.10
Visualizza / Rispondi al commento
Bathory  @  12/06/2007 12:32:29
   4 / 10
De Palma proprio non riesce a piacermi. Davvero brutto, trama banale e finale mediocretto.. Si salva un pochino solo Sean Connery...

3 risposte al commento
Ultima risposta 03/04/2008 23.42.41
Visualizza / Rispondi al commento
hurricane  @  05/04/2007 18:29:46
   10 / 10
Capolavoro del genere poliziesco!
Un film intrigante con una superba recitazione di S. Connery ma anche di tutti gli altri componenti del cast
Voglio poi ricordare la scena memorabile della sparatoria mentre la carrozzina con il bimbo cade per le scale ( DA ANTOLOGIA)
E poi il finale spettacolare ( SEI TUTTO CHIACCHIERE E DISTINTIVO, SOLO CHIACCHIERE E DISTINTIVO... )

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

2 risposte al commento
Ultima risposta 11/02/2010 12.01.39
Visualizza / Rispondi al commento
andrea9002  @  01/11/2006 11:21:52
   9 / 10
e il voto numero 101 lo dò io...un bel 9 e mezzo, film stupendo è inutile quasi parlarne....accento sulle musiche che caratterizzano la storia..grande Morricone..
L'oscar lo vince Connery ma lo meritava anche De Niro...SEI SOLO CHIACCHERE E DISTINTIVO! CHIACCHERE E DISTINTIVO! SEI SOLO CHIACCHERE E DISTINTIVO!!!
Storia del cinema

1 risposta al commento
Ultima risposta 01/11/2006 12.05.57
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  12/09/2006 10:15:07
   8 / 10
Un congegno a orologeria praticamente perfetto, anche rischiando talvotla una certa affettazione nele sfumature dei personaggi.
De Palma rilegge magnificamente il celebre telefilm (con Robert Stack) rievocando gli anni del proibizionismo con uno stile di alto lirismo e una notevolissima capacità tecnica
Da antologia la sequenza in cui Capone (un De Niro strepitoso) uccide a colpi di mazza un "traditore" spappolandogli letteralmente il cervello su un tavolo : è il momento clou in cui - come accade frequentemente nel cinema . il boss assume il "controllo della situazione" e ordisce un potere coercitivo e violento che lo fa assomigliare a un crudele samurai.
Un po'' enfatica invece la citazione di Einsenstein, resa ridondante dalle arie di un melodramma.
Uno dei migliori film in assoluto di De Palma, a patto di non celebrarlo unicamente come "prodotto di serie impeccabile ma superficiale".
C''è, invece, un grande amore per il cinema, e la passione nel rievocarlo

2 risposte al commento
Ultima risposta 30/12/2007 20.55.28
Visualizza / Rispondi al commento
Dick  @  12/06/2006 16:49:49
   9 / 10
Uno dei migliori film di De Palma con un cast veramente riuscito (Connery si aggiudicò pure l'' oscar) e con la mitica scena della stazione con la carrozzina che cade che rimanda a "La corazzata Potemkin".

2 risposte al commento
Ultima risposta 25/11/2011 01.46.26
Visualizza / Rispondi al commento
clone 1975  @  03/06/2006 15:39:54
   9 / 10
già dimenticavo di commentare questo film.sottolineo fin dall'inizio che è ampliamente lontano da quello che sn stati film sulla mafia e sulla criminalità,come IL PADRINO scarface o carlito's ,però l'interpretazione di de niro nei panni di al capone è la migliore interpretazione della storia del cinema,qualcuno penserà che sto esagerando ma per me e così, quando fa quel discorso e passeggia intorno al tavolo prima di prendere a mazzate quell'uomo , mi fa impazzire ogni volta he lo vedo. un film che nn raggiunge anche se di poco il capolavoro,forse condizionato da un'interpretazione di costner nn proprio all'altezza

10 risposte al commento
Ultima risposta 05/10/2006 20.02.48
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  27/04/2006 21:30:53
   9 / 10
Grandissimo gangster movie diretto magistralmente ed interpretato pure meglio dal miglior Brian De Palma di sempre. Grandissimi Robert DeNiro e Sean Connery, epico il confronto giocato tutto sul filo di nervi tra polizia e mafia, con una conclusione indimenticabile. Appassionante ed avvincente.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

1 risposta al commento
Ultima risposta 14/08/2008 00.32.58
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI antoniuccio  @  11/01/2006 20:05:21
   9½ / 10
L'unico, e sottolineo l'unico, film del genere che ho apprezzato.
Degna di rilievo la colonna sonora, la ricostruzione dell'epoca, terribilmente veritiero De Niro con il suo Al Capone.
Bravissimi tutti, oltre a Sean Connery vincente, da notare un Andy Garcia agli esordi.
Confesso di non mettere 10, ma lo meriterebbe, per il mio radicato senso di odio verso i film che si traducono inevitabilmente in apologia della criminalità organizzata.

4 risposte al commento
Ultima risposta 20/03/2006 22.39.20
Visualizza / Rispondi al commento
orsanera  @  11/01/2006 19:48:14
   5½ / 10
sicuramente un bel film ma sinceramente al di sotto delle mie aspettative: dai giudizi entusiastici che avevo sentito mi aspettavo qualcosa in più

1 risposta al commento
Ultima risposta 20/03/2006 22.40.41
Visualizza / Rispondi al commento
foxlegend  @  26/12/2005 20:42:44
   5 / 10
Non mi è piaciuto
Me l'han descritto come uno dei più bei film della storia ma forse proprio perchè mi aspettavo chissà che cosa mi ha profondamente deluso

4 risposte al commento
Ultima risposta 21/10/2008 10.29.47
Visualizza / Rispondi al commento
rox special  @  20/12/2005 16:27:07
   9 / 10
Il capolavoro di De Palma insieme a Scarface.
Uno dei migliori gangster-film di sempre, anche perchè si presenta come un western urbano che procede per grandi stereotipi e senza mezze tinte.
Splendido l'Al Capone di De Niro, un grande S. Connery e indimenticabile la sequenza finale in stazione. Da vedere

4 risposte al commento
Ultima risposta 21/12/2005 20.29.46
Visualizza / Rispondi al commento
Keith  @  20/12/2005 16:13:39
   5 / 10
No! Fuori gli Intoccabili dalla top 25.. Non è orribile, ma è un'americanata spaventosa! Datato più di quello che la sua data di produzione faccia pensare..

8 risposte al commento
Ultima risposta 16/02/2006 23.33.23
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Caio  @  20/12/2005 14:01:15
   8½ / 10
Una ragazza nel forum (non mi ricordo dove) ha scritto: votate gli intoccabili perchè manca solo un voto ed entra nella top 25!! Io non me la sento di dargli dieci, ma un otto e mezzo sincero si...anche solo per le magistrali interpretazioni

1 risposta al commento
Ultima risposta 20/12/2005 16.44.05
Visualizza / Rispondi al commento
NNIICCKK  @  26/11/2005 00:09:11
   8 / 10
Gran film , grandi interpreti ( su tutti DeNiro).
Ricordo la scena della carrozzina che va giù per le scale .Epica
Difetti : troppo scontato , e pochi colpi di scena

1 risposta al commento
Ultima risposta 01/01/2006 20.18.04
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento Giordano Biagio  @  09/10/2005 19:04:14
   9 / 10
Grande film su Al Capone. Mette lucidamente in evidenza la fisiologicità degli omicidi della banda: sia interni che esterni. Interni per mettere ordine e incutere rispetto esterni per incrementare con intelligenza gli interessi. I volti degli assassini non si sconpongono mai, tutto è altamente professionale.
Notevole la scena in cui Al Capone dopo aver ordinato cinicamente di uccidere si commuove a teatro per i sentimenti umani che la lirica evoca.
Al Capone accusa difficoltà nel film come nella realtà per banali problemi di tasse. Morirà in prigione.
La scena della carozzella in bilico sulla scalinata durante la sparatoria ricorda ovviamente la scalinata di Odessa nel film La corazzata Potemkin.

1 risposta al commento
Ultima risposta 09/10/2005 19.56.10
Visualizza / Rispondi al commento
Tony Montana  @  13/07/2005 14:34:20
   9 / 10
Un grande cast per un grande film di un grande regista.
Brian De Palma colpisce ancora con un altra grande creazione.
De Niro grandioso nella parte di Al Capone, specialmente nel finale. (''Sei solo chiacchiere e distintivo!'')
Per non parlare dell scena del carrozzino........esagerata!!
Nessuna pecca.
Tutti gli attori meritano un 9.
Da vedere assolutamente!!! (Soprattutto per chi ama De Palma)

1 risposta al commento
Ultima risposta 10/01/2008 16.50.20
Visualizza / Rispondi al commento
Constantine  @  05/05/2005 21:56:13
   10 / 10
Un cast d'eccezzione, un regista in grado di non deludere anzi, una colonna sonora bellissima, costumi ed atmosfera di un periodo che ha ispirato centinaia di pellicole, sceneggiatura veramente ben fatta e fotografia e montaggio splendidi. Inoltre il film regala momenti emozionanti, commoventi, di completo trasporto; bellissime le interpretazioni di De Niro e Connery, molto bene comunque anche Kostner e Garcia. A contribuire al successo di questa pellicola alcune sequenze che restano nell'immaginario cinematografico di ognuno per bellezza e forza espressiva ( Capone alla fine del processo che grida a Kostner " Sei solo chiacchiere e distintivo... Chiacchiere e distintivo...") ed una storia di grande popolarità e fascino. Consigliato a tutti.

2 risposte al commento
Ultima risposta 23/12/2007 05.13.13
Visualizza / Rispondi al commento
corvino84  @  28/02/2005 11:59:13
   7 / 10
Bellissimo, ma molto molto sopravvalutato....come il regista :-)

3 risposte al commento
Ultima risposta 07/10/2005 23.32.02
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento Lord Arathom  @  28/02/2005 01:26:16
   8 / 10
Buon film ma c'è molto di meglio


3 risposte al commento
Ultima risposta 28/02/2005 12.17.45
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento mau2metri  @  12/02/2005 15:31:38
   10 / 10
Non posso farci niente...è il mio film preferito...

1 risposta al commento
Ultima risposta 12/02/2005 16.07.03
Visualizza / Rispondi al commento
éowyn_3  @  06/07/2004 19:34:53
   8 / 10
grande cast per un magnifico film. sarebbe 8,5 ma arrotondo in difetto l'inizio un po' lento

6 risposte al commento
Ultima risposta 09/07/2004 16.50.35
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

ancora un'estateanother end
 NEW
anselmaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilio
 NEW
c'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amore
 NEW
come fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'inganno
 NEW
garfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi delinquentii misteri del bar etoileil caso josetteil cassetto segretoil diavolo e' dragan cyganil mio amico robot
 NEW
il posto (2024)il teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)monkey manneve (2024)
 NEW
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)se solo fossi un orso
 NEW
sei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibiletatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdom
 NEW
the fall guytito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soleun altro ferragostoun mondo a parte (2024)
 NEW
una spiegazione per tuttovita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1050064 commenti su 50719 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BABY REINDEERIL MISTERO DEL CONTE LOBOSIN ALTO MARENOCI SONANTIRADIANCERIPLEY

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net