gli incredibili - una normale famiglia di super eroi regia di Brad Bird USA 2004

gli incredibili - una normale famiglia di super eroi (2004)

locandina del film GLI INCREDIBILI - UNA NORMALE FAMIGLIA DI SUPER EROI

Titolo Originale: THE INCREDIBLES

RegiaBrad Bird

Interpreti: voci: Brad Bird, Holly Hunter, Samuel L. Jackson, Jason Lee, Craig T. Nelson

NazionalitàUSA 2004
Genereanimazione
Al cinema nel Novembre 2004

•  Altri film di Brad Bird

•  Link al sito di GLI INCREDIBILI - UNA NORMALE FAMIGLIA DI SUPER EROI
•  Link al sito di GLI INCREDIBILI - UNA NORMALE FAMIGLIA DI SUPER EROI

Trama del film Gli incredibili - una normale famiglia di super eroi

Gli 'Incredibili' sono una famiglia di potenti supereroi che sta cercando di vivere una tranquilla esistenza, dopo essere stati inseriti in un programma della protezione testimoni. Ma dei supercattivi stanno minacciando il mondo e gli Incredibili vengono richiamati all'azione...

Film collegati a GLI INCREDIBILI - UNA NORMALE FAMIGLIA DI SUPER EROI

•  GLI INCREDIBILI 2, 2018

Miglior film d'animazioneMiglior montaggio sonoro
VINCITORE DI 2 PREMI OSCAR:
Miglior film d'animazione, Miglior montaggio sonoro

Voti e commenti su Gli incredibili - una normale famiglia di super eroi, 314 opinioni inserite

««Commenti Precedenti   Pagina di 4   Commenti Successivi »»

diamanta  @  23/12/2007 19:42:14
Sicuramente lontanissimo dalla poesia Disney che ha accompagnato tutti noi nella nostra infanzia, ma devo ammettere che mi ha fatto ridere da morire, i personaggi sono veramente originalissimi e anche la s***** molto semplice ma fatta bene.

Ultima risposta 22/10/2008 17.02.53
faluggi  @  30/11/2007 16:32:21
Dal Trailer sembrava un film che ti faceva schiattare dalle risate dall'inizio fino alla fine e invece e' stato un film penoso, praticamente come il 99% dei nuovi film d'animazione americani.

Ultima risposta 28/07/2008 19.32.06
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Enzo001  @  29/11/2007 20:18:29
Un film d'animazione carino. Da vedere per passare una serata, belle le animazioni, una storiella passabile, ma niente di così eccezionale.

Ultima risposta 08/05/2008 23.55.18
Invia una mail all'autore del commento squirt  @  24/11/2007 17:22:00
bello, ma a mio avviso poteva rendere e soddisfare ancora di +..su tutto il doppiaggio di Amanda Lear era azzeccatissimo.
Apprezzabile la dinamicità,il finale però nn è all'altezza. Da vedere..ma nn da rivedere.

Sestri Potente  @  18/11/2007 19:00:18
Il mio cartone animato da cinema preferito! Spero tanto che facciano un secondo episodio, perché l'idea è stata divertentissima e per me in particolar modo: mi piacciono i super-eroi!

Claymore  @  27/10/2007 14:31:46
Mi è incredibilmente piaciuto:)
molto molto carino, fa bene ricordare che anche i super eroi sono uomini :)
solo un po noioso nel finale, ma per il resto non ha difetti :)

lampard8  @  23/10/2007 13:20:19
E qui ci scappa il votone. Perdonate l'emozione ma ci troviamo di fronte ad un fottuto capolavoro del cinema di animazione. Non avrà la poetica tipica dei film disneyani ma io mi sono divertito veramente tantissimo e ne sono rimasto affascinato. Animazione perfetta,storia semplice e lineare,mille colpi di scena. La Pixar non delude mai

Ultima risposta 27/10/2007 14.27.00
sonhador  @  23/10/2007 12:43:23
E' sorprendente cosa riesca a partorire la genialità umana...signori questo è un capolavoro vero e proprio..mi spiace che la media voto sia così bassa... d'altronde gli pseudointellettuali non darebbero mai il massimo dei voti a un'opera che non sia dei vari Kubrick,Bunuel,Welles,Lang,Scorsese,Lynch....divertentissimo e bellissimo, un perfetto esemplare di arte moderna..e lo dico io che ho sempre ignorato il genere d'animazione.

Ultima risposta 23/10/2007 12.48.11
androjoker  @  17/10/2007 16:58:59
Che scassapalle con sti commenti: "Carino ma c'è di meglio" .. ma che cacchio di commento è?

C'è sempre di meglio ... il film secondo me è bellissimo. Molto originale, trama da film più che da cartone animato, voci molto belle, e realizzazione stupenda.
Se vi piacciono film tipo "La lettera Scarlatta" o "Il profumo del MOSTRO selvatico" ... non guardate i cartoni animati e non rompete le balle.

Invia una mail all'autore del commento BIONDO  @  29/08/2007 11:47:25
carino...ma niente di particolare..

jess  @  02/08/2007 16:15:59
Lo adoro.

Ultima risposta 14/08/2007 12.35.48
Invia una mail all'autore del commento domeXna79  @  02/08/2007 13:52:55
Ennesimo buon cartoon per la Disney-Pixar.
Storia bella ed originale, divisa sostanzialmente in due parti, la prima maggiormente introspettiva, volta a mostrarci le difficoltà di accettare la diversità (i supereroi che sono costretti a nascondere i propri poteri), ma anche il modo ironico ed intelligente di mostrarci i protagonisti ingrassati, alle prese con una vita familiare e lavorativa monotona o semplicemente “normale”..poi la seconda parte (le ambientazioni nella misteriosa isola), di tagli più dinamico ed avventuroso, con lo scontro tra il “bene” ed il “male” in una bizzarria di paradossali situazioni.
Sempre perfetta la veste grafica (il lavoro in digitale risulta davvero perfetto), così come apprezzabili risultano gli scenari, l’accompagnamento musicale e la caratterizzazione dei personaggi, ancora una volta umanizzati e quindi resi più vicini e “credibili” ..unica pecca l’eccessiva lunghezza (circa due ore) che lo rende non sempre piacevolmente fruibile in alcuni passaggi ..azzeccati i doppiaggi autoironici di Amanda Lear (che dona la voce all’eccentrica piccola stilista dei supereroi) e Michele Cocuzza (voce del cinegiornale).
Ancora un buon prodotto sfornato dal colosso Disney-Pixar ..da vedere!

the saint  @  21/07/2007 21:48:11
si carino, qualche scena è veramente divertente.. ma di animazione si può trovare anche meglio..

Tommy55  @  10/07/2007 17:59:38
a me solitamente piacciono più i classici cartoni di una volta a disegno...invece che questi fatti interamente al computer...però toy story e questo mi sono piaciuti comunque molto

ilmoro88  @  16/06/2007 14:12:49
Mi dispiace non condividere le vostre opinioni; secondo me questo film è piuttosto brutto!!!!Sicuramente la Pixar ha realizzato film decisamente migliori di questo, come ad esempio "Alla ricerca di Nemo", ma io rimango comunque dell'idea che i film d'animazione come Alice nel paese delle meraviglie o La spada nella roccia siano decisamente superiori a questi....L'ho trovato noioso e poco interessante, e soprattutto non all'altezza della pubblicità che gli è stata fatta!!!!!

iraclion  @  13/06/2007 12:40:27
gran bel film d'intrattenimento. al cinema mi sono divertito più io della mia sorellina; appassionante dall'inizio alla fine, scene d'azione spettacolari, trama che regge e ambientazione futuristico-anni 60 alla gotham city meravigliosa!!!

tarantinato88  @  06/06/2007 14:39:10
non fa ridere minimamente..

Ultima risposta 25/12/2007 22.00.51
tonymastelllo  @  29/05/2007 18:22:27
Eccellente, uno dei migliori film pixar!!!Da vedere più volte!!

elmoro87  @  29/05/2007 16:34:35
un altro grande film d'animazione targato disney pixar!

ero scettico ma dopo averlo acquistato mi sono ricreduto!!!!

da vedere assolutamente!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  18/05/2007 12:01:25
Storia originale e divertente che punta tutto sugli elementi collaudati del genere e sull'ormai affiatatissima squadra della Pixar.
La struttura narrativa e'molto articolata ma in alcuni punti la volonta'di creare personaggi ricchi di spessore rischia di penalizzare il divertimento puro...perfetta invece la caratterizzazione di scenografie,costumi,effetti,dialoghi e musiche,con l'irresistibile doppiaggio di Amanda Lear e Michele Cucuzza.

MisterX  @  14/05/2007 17:12:00
wow...che ****ta...

Slevinx  @  03/05/2007 21:12:13
bello...!uno dei più migliorifilm di animazione..

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR kubrickforever  @  22/04/2007 13:30:53
Scene stupende. Meritato l'oscar per il miglior film d'animazione. Divertente, ottimi effetti speciali e trama carina.

Gruppo COLLABORATORI martina74  @  19/04/2007 17:02:34
Graziosa questa storia di supereroi in prepensionamento, alle prese con la ciccia in eccesso e con la vita "normale".
Certamente riuscite alcune caratterizzazioni e fantastica l'atmosfera lounge dell'isola.

iosper  @  19/04/2007 11:37:28
Nulla di eccezionale.

PetaloScarlatto  @  18/04/2007 00:00:05
questo è un CAPOLAVORO!!! non è umoristico come altri films della pixar, ma ha una trama adulta, una complessità e un'ironia che i bambini non riusciranno a cogliere ovviamente...!! perdipiù travolgenti scene d'azione, grafica impeccabile||| perfetto!!!

il mio personaggio preferito è Violetta che rappresenta, con la sua invisibilità, uno degli aspetti tipici dell'adolescenze.. il voler essere invisibile, integato ad un gruppo:))))))))))))

straordinario!!!!!!!!!!! da vedere più volte:))))))

John Carpenter  @  01/04/2007 12:22:25
Non è il classico film d'anizmazione.
Da non perdere!

John.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  28/02/2007 17:49:29
ci sono alcune trovate simpatiche ma sinceramente si fa un passo indietro rispetto a "moster e co."...quello che manca è la comicita' legata soprattutto al piccolo "flash" mentre per il resto è un normale cartone d'azione che a tratti risulta noioso!
simpatico

davil  @  27/02/2007 15:07:05
non amo in genere i film di animazione, ma questo mi è piaciuto davvero molto

Lory_noir  @  10/02/2007 22:23:51
Appena sufficiente. Troppo lungo e noioso!

darkos  @  04/02/2007 23:28:04
Il miglior cartone animato di sempre

Sig. Chisciano  @  14/01/2007 22:16:50
Molto carino e simpatico, bellissimo il finale con le interviste agli "attori" e gli errori sul set!

HypnoDisk  @  25/12/2006 21:22:50
E' iniziato con grandi pretese ma secondo me la seconda parte del film è noiosa e malfatta, non mancano le belle gag che in ogni caso non riescono a farmi dare più di 6 a questo film.

Exodus  @  29/11/2006 16:39:54
Splendido film d'animazione che strizza l'occhio agli spettatori della generazioe precedente, che meglio dei loro figli hanno conosciuto l'universo Marvel e dei supereroi in genere; non mancano una sottile critica alla società occidentale e alla burocrazia e tante, tante risate.

eletar  @  26/10/2006 12:40:34
so di andare contro corrente.. ma proprio sto film non mi è piaciuto per niente... Ho aspettato fino ad ora per vederlo perchè non mi ispirava.. difatti ci avevo ragione.. mamma mia che noia!!! Non vedevo l'ora che finisse.. ero ogni due minuti a guardare l'orologio... Mi dispice dargli un voto così basso... ma è quello che penso

Ultima risposta 29/07/2009 03.30.08
filking  @  09/08/2006 01:03:43
proprio bello questo film!! anzi cartone animato...e il finale con il bimbo piu' piccolo e' fortissimo!!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  23/07/2006 12:38:01
Gran film da correre a noleggiare o comprare. Un vero e propro film di animazione. Volutamente meno diverternte di un Shrek ma molto più curato nei dettagli, molta più complessa la sceneggiatura.
Inoltre mi ha fatto morire dal ridere il doppiaggio di un personaggio da parte di Amanda Lear!

Invia una mail all'autore del commento Noirsenzacielo  @  17/07/2006 01:13:24
Mi ha un pò deluso sinceramente. Dai creatori di Alla ricerca di Nemo che rimane in asoluto il film d'animazione che preferisco mi aspettavo di più. Cmq piacevole!

mory.t  @  25/06/2006 17:15:30
gli effetti speciali sono sicuramente perfetti.........film molto divertente,peccato la trama un po' scarna.........fa passare 2 ore in allegria ma sicuramente non rimane nel cuore come i grandi classici disney......ovviamente a parer mio.......da vedere senza pretendere grandi emozioni,ma solo risate...

Gruppo COLLABORATORI Harpo  @  13/06/2006 15:41:34
Carino, sicuramente non eccezionale. Ho visto cartoni animati molto più belli, il ritmo è sempre piuttosto lento e le gag non sono strabilianti. Mezzo punto in più per gli effetti grafici, tra i migliori mai fatti.

clone 1975  @  24/05/2006 16:33:48
tra i pochi film d'animazione buoni fatti con l'uso del computer,preferisco troppissimo la vecchia disney,ma gli incredibili è stato una piacevole sorpresa.il migliore fatto con effetti al computer

Constantine  @  12/05/2006 14:20:35
Veramente molto molto carino, interessante, avvincente, geniale. Una storia per tutti con momenti esilaranti e profondi, dialoghi mai banali, bellissime musiche e una realizzazione tecnica da lasciare a bocca aperta. Semplicemente uno tra i migliori film d'animazione digitale.

" Tutti sono super..."
" Che sarebbe come dire che non lo è nessuno."

valerio1989  @  24/04/2006 14:10:36
Bellissimo e simpatico.....
quasi al paro di nemo ke, tuttavia, resta il migliore....

giuggiola  @  29/03/2006 21:30:57
"-Tutti sono speciali, Flash!
-Che sarebbe come dire che non lo è nessuno..."

Davvero incredibile, mi ha sorpreso!!!

Living Dead  @  15/03/2006 21:34:34
bello!
+ maturo rispetto a nemo
fantastico il personaggio della stilista
eccezionale la realizzazione.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  15/03/2006 21:15:13
Sono sincero... Il mio vero genere è l'horror... MA CM SI FA A NN DARE ALMENO 9 A QST SUPER CARTONE?????!!! Veramente eccezzionale, pieno d'avventura e action. Qsto film io lo kiamo con la trama ke "cambia" xke infatti prima parte con l'innammoramento di qsti 2, poi ci sono i problemi della famiglia super, poi va avanti ke il marito fa il super eroe segretamente e alla fine tutta la famiglia gli è stata trascinata... E C'è anke quello scassaballe del fan di mr incredibile ke fa l'assassino!!!! Mi sn innammorato di qst cartone, L'avro visto 20volte!!!

wazzo  @  23/01/2006 14:37:26
GRANDE! una delle sorprese del 2004.
Oscar come premio d'animazione strameritato!
Divertentissimo ed adatto a tutti (ed il doppiaggio di Amanda Lear non è manco così malvagio).
Difficile chiedere di più...

Betelgeuse  @  17/01/2006 19:14:44
Proprio un bel film.
Mi aspettavo un cartone animato per bambini - invece Gli incredibili è la conferma che questo genere è stato sdoganato ad un pubblico adulto!!

Per dire: al cinema ora si divertono anche i genitori...

Mi ha colto un accenno di malinconia verso la fine, al cammeo di Jack Lemmon e Walter Matthau...

Comuunque questo film è proprio bello.

Sandpipers  @  29/12/2005 21:19:34
Molto bello. Poco comico, bella storia. Anche per aduti, non solo per bambini.

lorenz!£  @  27/12/2005 13:03:14
carino e innovativo. ma niente di che. niente a che fare con i cartoni di una volta troppo ridere la stilista con la voce della lear

squabs  @  18/12/2005 17:45:40
Sono generoso.

FedericoBlasco  @  14/12/2005 21:15:14
ottimo film...davvero carino

minù  @  04/12/2005 15:32:19
super mitico!!!!!!!!!!!
unico...w jack jack

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  02/12/2005 17:44:21
Questo è uno dei classici esempi di film sopravvalutati, che in più prende spunto da diversi altri film. Insomma, un film che si lascia guardare con un finale carino in cui a vincere è l'idea della famiglia.

Greg  @  02/12/2005 16:54:42
Bella grafica, bella storia, personaggi riusciti ed effetti ok!
Per essere un cartone è una mezz'oretta piu lungo rispetto alla media, ma va benissimo cosi'.

Insieme a shrek, l'era glaciale e alla ricerca di nemo è uno dei cartoni più belli in circolazione.

Gruppo COLLABORATORI bungle77  @  21/11/2005 17:43:32
Bello, divertente un gradino sopra nemo

Cleric Preston  @  07/11/2005 13:10:20
Come film è buono, ma finisce lì.
La trama è molto scontata, così come molte battute.
E' comunque una pellicola gradevole, ma ancora non mi spiego come abbia potuto rubare l'oscar a Shrek 2....

volubilis  @  07/11/2005 12:47:32
E' una bella animazione, i tempi sono velocissimi e qualche trovata è carina.... nel complesso, divertente e scanzonato, da vedere

Invia una mail all'autore del commento angelowilliam  @  02/10/2005 13:36:02
Simpatico,divertente e quasi originale.
Ottimo film di animazione.

Ioria  @  26/09/2005 23:31:12
Nemmeno lontanamente paragonabile a Shrek!
Un film per niente divertente con battute scontatissime, il finale del film risulta addirittura la parte meno riuscita del film.
Peccato che non posso mettere "Zero" come voto, "Uno" è quasi un voto regalato.

Ultima risposta 06/01/2006 12.32.11
xxxb9s  @  25/09/2005 14:58:44
A dispetto delle apparenze il film prende anche il pubblico adulto.
Divertente, trama elaborata, grafica eccezionale, personaggi simpatici e coinvolgenti, autoironico e avvincente.

I bambini lo apprezzeranno per il divertimento e gli adulti non rimarranno delusi dalla visione, anzi.

complimenti, finalmente un "cartone animato" non" infantile" (nella accezione peggiore:ovvero per imbecilli)

werther  @  22/09/2005 11:12:24
Carino ma secondo me troppo lungo. Potevano abbreviare perchè poi essendo un cartone non è facile tenere viva l'attenzione per due ore di seguito. Non male ma c'è di molto meglio al livello di cartoni.

Ultima risposta 03/11/2005 15.36.16
Invia una mail all'autore del commento saruman  @  11/09/2005 20:59:19
Questo è un capolavoro dell'animazione moderna, nell momento in cui la Disney sta cadendo in crisi limitandosi a fare inutili sequel dei capolavori del passato solo per l'home video, la Pixar dopo "Alla Ricerca di Nemo"sforna il suo ennesimo capolavoro,farcito con una sottile ironia e reallizzato in maniera impeccabile è dà vedere una sera in compagnia di tutta la famiglia.

enter  @  09/09/2005 15:53:22
non e shrek non e nemo ma e bello bello bello

pigio00  @  09/09/2005 11:25:30
Classico cartone animato preceduto da campagna pubblicitaria in grande stile.
Anche il risultato è sempre quello classico: la storia è scontana e lineare, godibile ma non accattivante.
Alla fine tutto lascia intendere che questo sia stato solo il primo episodio.
Conferma dell''impressione che si ha per tutto il film: la visione di una puntata di un cartone animato un po'' più lunga del solito.
Menzione al doppiaggio di Edna Modà da parte di Amanda Lear. Splendido, perfettamente riuscito, ridicolo: Edna Modà è Amanda Lear.
In conclusione: classico film da vedere senza troppo impegno.

Diana blu  @  28/08/2005 18:33:41
Per il suo genere è carino il finale mi ha lasciato intendere che ci sara un nuovo episodio.

zioben  @  22/08/2005 23:14:26
Il film non è male, ma la storia ( abbastanza lineare e scontata ) e la stessa realizzazione tecnica mi sembrano un paio di gradini al di sotto di Monster & Co e Nemo...

la mia opinione  @  22/08/2005 02:40:36
Io penso una cosa. Il film non è male per passare una sera pero manca l'uomo e li è un discorso troppo lungo. Questo film fatto anche con effetti speciali incredibili ma con gli attori mi sarebbe piaciuto di piu. Il genere animazione non mi piace molto proprio per l'assenza dell'uomo. Il digitale qui non mi da nessuna emozione. Un film d'animazione che sembra davvero un film, diventera il futuro del cinema? Speriamo di no!

bebo  @  20/07/2005 13:35:18
Che bel film!!!!!! Piacevole la trama e bella l'evoluzione della storia.
Divertentissima Edna cn la voce di Amanda Lear.

Gruppo COLLABORATORI antoniuccio  @  16/07/2005 12:07:07
Bello con la B maiuscola. Eccezion fatta per la tipologia di poteri che riprende quelli de I fantastici 4, il film non annoia mai, con ritmi incalzanti, musiche davvero complementari alla scena, e personaggi studiati, ognuno con delle particolarità. Elastigirl è favolosa quando fa le smorfie o si riprende da una fatica (favolosa la scena nella quale rimane chiusa tra due porte e l'ascensore), Flash/dash, il ragazzino che corre veloce, ha una faccina superba. Violetta è simpaticissima nelle sue incertezze di fresca adolescente. Ma il personaggio TOP è Jack-Jack: la scena finale è qualcosa di S T R E P I T O S O!!!!!!!
Ultima nota: anora più divertenti sono i commenti di questo film con i voti bassi. Dire che il film è noioso o altro, o che poteva essere fatto meglio....si commenta da solo, però sto ancora ridendo alla faccia vostra!!!!! Perdonatemi.

KANE  @  11/07/2005 15:06:42
bel film di animazione che gioca sulla caduta degli EROI, la caduta dei miti, dei punti di riferimento per la società in particolare per i ragazzi(ni)!!

Armageddon  @  08/07/2005 17:56:55
Che gran bel film: incredibile direi!!!!
Scherzi a parte: bella la trama, bella l'animazione!!!
Tutto bello....azione e gag a non finire!!!

Vader 3  @  04/07/2005 16:45:37
Io sono amante dei film d'animazione, ma dire che questo e' un capolavoro e' troppo, cioe' ho iniziato negativamente verso questa pellicola che comunque mi e' piaciuta, ma un conto e' un buon film e un altro un gran film. Comunque direi che quelli della pixar hanno fatto un ottimo lavoro, la computer grafica ed il design e' favoloso, le animazioni dei personaggi sono divertenti e spassose e la regia non e' male. Carini i combattimenti, soprattutto quando c'e' in azione il velocissimo figlio di MR Incredible. Tutto sommato quindi lo spettacolo e' garantito, grazie anche a quello che mostra il film, azione, ironia, ma anche la vita normale di questi strambi spereroi. Appetibile e d'intrattenimento, adatto a tutti i palati, ma come ho gia' detto, non un capolavoro.

Peter208  @  26/06/2005 21:11:49
Bellissimo questo film...e divertentissimo!
da vedere con tutta la famiglia (anche da solo) :)

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Aliena  @  18/04/2005 17:50:54
premetto che gli eroi in genere non mi piacciono proprio
la scelta dei protagonisti, quindi, non mi è particolarmente piaciuta
eppoi il fatto che si sentissero più s****ti rispetto agli altri per i superpoteri...
questa è antipatica Arroganza!
la storia non mi è troppo piaciuta...

MA

quel bimbetto che correva veloce era proprio mitico...

eppoi questo film mi ha sotratto tempo prezioso che avrei preferito usare per fare altro...

Ultima risposta 16/07/2005 11.58.41
kira  @  16/04/2005 14:31:27
C' è solo da dire che è TROPPO BELLO!!!!

sestogrado  @  31/03/2005 17:18:08
delizioso. ma onestamente mi aspettavo qualcos'altro; sarà che le produzioni pixar dopo il boom iniziale cominciano ad essere un po' ripetitive (titoli come gli efelanti -o qualcosa del genere- fanno riflettere...) e privi di vivace fantasia ma le animazioni restano eccellenti e la velocità dell'azione tiene veramente il fiato sospeso. grandi i doppiatori (le voci si riconoscono un po' tutte) e geniale il personaggio del piccolo Alex (se sbaglio i nomi perdonatemi). però manca qualcosa... insomma corro a vedermi l'era glaciale!

masterchief  @  22/03/2005 13:09:08
Davvero bello, pensavo fosse il tipico film per bambini invece mi sono dovuto ricredere

Invia una mail all'autore del commento bobo94  @  20/03/2005 06:33:47
Davvero molto bello. Mai scontato e noioso. Dettagli da Paura.
Da segnalare: i personaggi spettinati dopo le scene di azione e la donna che si guarda il sedere allo specchio emettendo un gemito di sconforto....

Invia una mail all'autore del commento angel__  @  14/03/2005 16:40:23
bello,spettacolare,divertente! realizzato in maniera impeccabile!

«« Commenti Precedenti   Pagina di 4   Commenti Successivi »»