getting naked: a burlesque story regia di James Lester USA 2017

NazionalitàUSA 2017
Generedocumentario
Al cinema prossimamente

•  Altri film di James Lester

Trama del film Getting naked: a burlesque story

Questo documentario segue quattro artisti del genere raccontandoli nel privato e nel palcoscenico. Ognuno di loro ha appena scoperto la propria identitÓ ed Ŕ parte integrante del mondo della commedia osÚ e dello striptease. Quattro persone che hanno capito quanto non sia necessariamente oro ci˛ che luccica, perchÚ questa libera comunitÓ non pu˛ estraniarsi dalle dure realtÓ del sessismo, delle malattie e delle crisi esistenziali. Getting Naked esplora il significato di essere protagonista, animatore e donna nella cittÓ pi¨ difficile del pianeta.

GETTING NAKED: A BURLESQUE STORY

il re leone (2019)
la rivincita delle sfigatel'angelo del crimine
submergencetesnotathe boy 2the deepthe elevator

990980 commenti su 41902 film