game of death (2017) regia di Sebastien Landry, Laurence Morais-Lagace Francia, Canada, Usa 2017

game of death (2017)

locandina del film GAME OF DEATH (2017)

Titolo Originale: GAME OF DEATH

RegiaSebastien Landry, Laurence Morais-Lagace

InterpretiSam Earle, Victoria Diamond, Emelia Hellman, Catherine Saindon, Erniel Baez Duenas

NazionalitàFrancia, Canada, Usa 2017
Al cinema nel Marzo 2017

•  Altri film di Sebastien Landry
•  Altri film di Laurence Morais-Lagace

Trama del film Game of death (2017)

Un gruppo di ragazzi scopre l'esistenza di un gioco che ha delle regole molto pericolose.

Voti e commenti su Game of death (2017), 6 opinioni inserite

BenRichard  @  03/10/2022 05:15:21
Trashata teen splatterosa da un'idea non propriamente originale anche se lo diventa più che altro nella resa dato che non si prende minimamente sul serio regalando una pellicola di brevissima durata (fortunatamente) con un po' di sana follia e crudeltà senza il bisogno di farsi domande. Già che c'erano però potevano osare di più, il livello di divertimento non è poi così alto, invece a volte sembra persino voler prendere del tempo nel tentantivo di riempire e allungare il misero minutaggio. Comunque una vera porkata, eppure esiste materiale ancora peggio di così, si salva dai voti più negativi.

alex94  @  04/09/2022 14:32:25
Nulla di che ma tutto sommato scorrevole,ben ritmato e divertente con abbondanti dosi di gore.
Prevedibile e derivativo ma mal di poco infatti grazie anche alla breve durata ( 70 minuti) riesce a non annoiare.
Una sciocchezzuola che non si prende mai sul serio,da vedere senza troppe pretese.

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  29/07/2021 17:45:09
Jumanji in salsa splatter. Mediocre teen horror dal ritmo serrato. Abbastanza banale e sciocco, ha il pregio di durare poco e non prendersi troppo sul serio.

jason13  @  09/06/2021 22:56:43
Una schifezza immonda. Non diverte neppure come tanti altri film splatter e le idiozie si sprecano oltre ai comportamenti e dialoghi dei ragazzi...

topsecret  @  09/06/2021 13:22:13
Ennesima vaccata splatter-gore senza capo e con una coda melmosa.
Tantissimi difetti in evidenza, a cominciare dalla sceneggiatura priva di idee valide, se non riciclate da altri film, dove l'unico scopo è quello di mostrare il lavoro sapiente degli effetti gore (unico vero punto a favore del film). Dialoghi penosi, personaggi tra l'irritante e il ridicolo (la ranger forestale, tanto per dirne uno), regia senza acuti, cast e recitazione degni di un canile abbandonato e un finale fuori da ogni logica che abbassa di un punto il già non lusinghiero voto finale.
Se è il primo film del genere che vedete forse potrebbe piacervi.

Beefheart  @  07/06/2021 11:04:24
Sorpresa! Titolo mai sentito, autori mai sentiti, attori mai visti e film divertente. Almeno per chi apprezza il genere.
Una specie di teen-horror, diversissimo dal clichŔ hollywoodiano al quale siamo abituati, non troppo originale nel soggetto ma molto nella forma e nell'estetica.
Un filmetto naif, essenziale, corto, veloce, dinamico, semplice ed immediato. Caratterizzato da quella disinvolta sostanziositÓ che nei casi migliori impreziosisce la (fortunata?) opera prima.
Gore sanguinolento e vagamente lisergico. Settanta minuti di recitazione scarna ma tutto sommato azzeccata, fotografia fredda e realistica e buoni effetti speciali. Apprezzabile anche il commento musicale.
Nota di demerito per alcune incongruenze nei dialoghi con i personaggi che dicono una cosa, risolutamente, e fanno l'opposto, altrettanto risolutamente.
Nel complesso comunque secondo me ci siamo eccome.

blondeboiling point - il disastro e' servito
fortuna grandafranco zeffirelli, conformista ribelle
glass onion - knives out
pearl (2022)per niente al mondopiove
poker faceprincess (2022)quasi orfanoqueensquesta notte parlami dell'africaragazzacciorapiniamo il duceritratto di reginasanta luciascare package ii: rad chad's revengesergio leone - l'italiano che invento' l'americasiccita'significant othersmile
spaccaossaspirit halloween
strange world - un mondo misteriosotango con putinthe christmas showthe fearwaythe good nursethe great busterthe hanging sun - sole di mezzanottethe land of dreamsthe menuthe munstersthe retaliatorsticket to paradisetiziano. l'impero del colore
una mamma contro g. w. bush