fuori di testa (1992) regia di Tom Mankiewicz. USA 1991

fuori di testa (1992) (1991)

locandina del film FUORI DI TESTA (1992)

Titolo Originale: DELIRIOUS

RegiaTom Mankiewicz.

InterpretiJohn Candy, Mariel Hemingway, Renée Taylor, Dylan Baker

NazionalitàUSA 1991
Al cinema nel Luglio 1991

•  Altri film di Tom Mankiewicz.

Trama del film Fuori di testa (1992)

Colpito alla testa, uno scrittore di soap opera per la TV sogna di entrare nella storia che ha appena scritto in un ruolo eroico che gli permette di conquistare la donna amata.

Voti e commenti su Fuori di testa (1992), 4 opinioni inserite

topsecret  @  11/09/2016 14:59:58
La dinamica non sembra delle più originali ma la storia si segue bene grazie soprattutto alla bravura di John Candy che, da par suo, sfodera una prova simpatica e senza grandi eccessi.
Si sorride, ci si lascia coinvolgere abbastanza e la visione scivola via tranquillamente senza infastidire.

BlueBlaster  @  08/07/2014 13:57:21
Film poco conosciuto e scoperto per caso, mi aspettavo comunque di più nonostante sia uscito dal nulla.
John Candy era un attore molto simpatico e da lui mi aspetto sempre commedie divertenti ma spesso capita non sia così e questo è uno di quei casi.
A dirla tutta questo non è un brutto film, ha un soggetto carino e diverso ed inoltre qualche risata la strappa...tuttavia è molto mediocre e sopratutto la maggioranza delle battute sono stupide e buttate la, buone per i fan americani dell'attore.
Lo scrittore che si ritrova fantasticamente a far parte del suo copione è una idea non nuova ma sempre capace di intrigare e tirar fuori qualcosa di buono.
Sinceramente le parti che mi sono piaciute di più sono quelle della "famiglia cattiva" con i screzi tra i due fratelli.
Se davvero adorate questo attore è un film recuperabile, altrimenti non vi perdete nulla.

camifilm  @  28/11/2010 19:06:29
commedia in stile john candy... niente da dire!
buona. Simpatica.

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  @  16/08/2010 20:17:48
Storia carina anche se un pò troppo infantile e scontata per il compianto John Candy.
Di lui ho comunque preferito "un biglietto in due", il massimo della comicità!!!

50 primavere
a casa tutti benealla ricerca di van goghbenedetta folliabigfoot junior
black pantherc'est la vie - prendila come vienechiamami col tuo nomecinquanta sfumature di rossococo (2017)come un gatto in tangenzialecorpo e animadancer (2018)dickens: l'uomo che invento' il nataledownsizing - vivere alla grandeedhelella e john - the leisure seekerfabrizio de andre' - principe liberoferdinandfinal portrait - l'arte di essere amicifinalmente sposigli invisibili (2018)grace jones: bloodlight and bami
hannahi primitivi - tutta un'altra preistoriail ragazzo invisibile: seconda generazioneil vegetaleinsidious 4: l'ultima chiavejumanji - benvenuti nella giungla
la forma dell'acqua - the shape of waterla poltrona del padrela ruota delle meravigliela testimonianzala vedova winchesterland of smilesl'arte viva di julian schnabell'assoluto presenteleo da vinci - missione monna lisal'incantesimo del dragol'ora piu' buial'ultima discesal'uomo sul trenomade in italy (2018)marlina. omicida in quattro attimaze runner: la rivelazionemorto stalin, se ne fa un altromy generationnapoli velatanatale da chefoleg e le arti straneonce upon a time at christmasore 15:17 - attacco al trenopagine nascosteparadisepoveri ma ricchissimiprimal rage: the legend of oh-mahradiusreset - storia di una creazione
san valentino storiesslumber - il demone del sonnosono tornato
star wars: gli ultimi jedisuper vacanze di natalethe disaster artistthe greatest showmanthe midnight manthe partythe post
tre manifesti a ebbing, missouritutti gli uomini di victoriatutti i soldi del mondoun sacchetto di biglievi presento christopher robinwonder