fuori di testa (1992) regia di Tom Mankiewicz. USA 1991

fuori di testa (1992) (1991)

locandina del film FUORI DI TESTA (1992)

Titolo Originale: DELIRIOUS

RegiaTom Mankiewicz.

InterpretiJohn Candy, Mariel Hemingway, Renée Taylor, Dylan Baker

NazionalitàUSA 1991
Al cinema nel Luglio 1991

•  Altri film di Tom Mankiewicz.

Trama del film Fuori di testa (1992)

Colpito alla testa, uno scrittore di soap opera per la TV sogna di entrare nella storia che ha appena scritto in un ruolo eroico che gli permette di conquistare la donna amata.

Voti e commenti su Fuori di testa (1992), 4 opinioni inserite

topsecret  @  11/09/2016 14:59:58
La dinamica non sembra delle più originali ma la storia si segue bene grazie soprattutto alla bravura di John Candy che, da par suo, sfodera una prova simpatica e senza grandi eccessi.
Si sorride, ci si lascia coinvolgere abbastanza e la visione scivola via tranquillamente senza infastidire.

BlueBlaster  @  08/07/2014 13:57:21
Film poco conosciuto e scoperto per caso, mi aspettavo comunque di più nonostante sia uscito dal nulla.
John Candy era un attore molto simpatico e da lui mi aspetto sempre commedie divertenti ma spesso capita non sia così e questo è uno di quei casi.
A dirla tutta questo non è un brutto film, ha un soggetto carino e diverso ed inoltre qualche risata la strappa...tuttavia è molto mediocre e sopratutto la maggioranza delle battute sono stupide e buttate la, buone per i fan americani dell'attore.
Lo scrittore che si ritrova fantasticamente a far parte del suo copione è una idea non nuova ma sempre capace di intrigare e tirar fuori qualcosa di buono.
Sinceramente le parti che mi sono piaciute di più sono quelle della "famiglia cattiva" con i screzi tra i due fratelli.
Se davvero adorate questo attore è un film recuperabile, altrimenti non vi perdete nulla.

camifilm  @  28/11/2010 19:06:29
commedia in stile john candy... niente da dire!
buona. Simpatica.

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  @  16/08/2010 20:17:48
Storia carina anche se un pò troppo infantile e scontata per il compianto John Candy.
Di lui ho comunque preferito "un biglietto in due", il massimo della comicità!!!

crazy & richdark halldead triggerdeadpool 2deidie in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)
dogmandopo la guerradoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiequilibrium - the film concertestate 1993eva (2018)famiglia allargatafavola (2018)fino all'inferno (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?giu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhereditary - le radici del malehostilehotel gagarinhurricane - allerta uraganoil codice del babbuinoil dubbio - un caso di coscienzail sacrificio del cervo sacroil tuo ex non muore maiinterruptionio sono valentina nappiio, dio e bin ladenippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalità del criminela bella e le bestiela guerra del maialela prima notte del giudiziola settima musala settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marele ultime 24 orel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 2luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomontparnasse femminile singolare
most beautiful islandmuse: drones world tournel nome di anteanobili bugienoi siamo la mareaobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornoour houseoverboardpapillon (2018)parigi a piedi nudipeggio per mepitch perfect 3prendimi! - la storia vera più assurda di sempreprigioniero della mia liberta'
puppet master: the littlest reichrabbia furiosa - er canaroresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudy valentinosea sorrow - il dolore del maresergio e sergei - il professore e il cosmonautashark - il primo squaloshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristianiskyscraperslender mansolo: a star wars storysposami, stupido!stato di ebbrezzastronger - io sono piu' fortesuper troopers 2
the darkest minds