fuori di testa (1992) regia di Tom Mankiewicz. USA 1991

fuori di testa (1992) (1991)

locandina del film FUORI DI TESTA (1992)

Titolo Originale: DELIRIOUS

RegiaTom Mankiewicz.

InterpretiJohn Candy, Mariel Hemingway, Renée Taylor, Dylan Baker

NazionalitàUSA 1991
Al cinema nel Luglio 1991

•  Altri film di Tom Mankiewicz.

Trama del film Fuori di testa (1992)

Colpito alla testa, uno scrittore di soap opera per la TV sogna di entrare nella storia che ha appena scritto in un ruolo eroico che gli permette di conquistare la donna amata.

Voti e commenti su Fuori di testa (1992), 4 opinioni inserite

topsecret  @  11/09/2016 14:59:58
La dinamica non sembra delle più originali ma la storia si segue bene grazie soprattutto alla bravura di John Candy che, da par suo, sfodera una prova simpatica e senza grandi eccessi.
Si sorride, ci si lascia coinvolgere abbastanza e la visione scivola via tranquillamente senza infastidire.

BlueBlaster  @  08/07/2014 13:57:21
Film poco conosciuto e scoperto per caso, mi aspettavo comunque di più nonostante sia uscito dal nulla.
John Candy era un attore molto simpatico e da lui mi aspetto sempre commedie divertenti ma spesso capita non sia così e questo è uno di quei casi.
A dirla tutta questo non è un brutto film, ha un soggetto carino e diverso ed inoltre qualche risata la strappa...tuttavia è molto mediocre e sopratutto la maggioranza delle battute sono stupide e buttate la, buone per i fan americani dell'attore.
Lo scrittore che si ritrova fantasticamente a far parte del suo copione è una idea non nuova ma sempre capace di intrigare e tirar fuori qualcosa di buono.
Sinceramente le parti che mi sono piaciute di più sono quelle della "famiglia cattiva" con i screzi tra i due fratelli.
Se davvero adorate questo attore è un film recuperabile, altrimenti non vi perdete nulla.

camifilm  @  28/11/2010 19:06:29
commedia in stile john candy... niente da dire!
buona. Simpatica.

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  @  16/08/2010 20:17:48
Storia carina anche se un pò troppo infantile e scontata per il compianto John Candy.
Di lui ho comunque preferito "un biglietto in due", il massimo della comicità!!!

10x102030 - fuga per il futuro77 giorni8 minutia beautiful daya quiet place - un posto tranquilloabracadabraarrivano i prof
avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!bob & marys - criminali a domiciliocharley thompsonci vuole un fisicocontromanocosa dira' la gentedeadpool 2dogmandopo la guerradoppio amoreearth - un giorno straordinarioera giovane e aveva gli occhi chiariescobar - il fascino del maleeva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafixeurfoxtrot - la danza del destinogame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegualtiero marchesi - the great italianhappy winterhostiles - ostili
hotel gagarini segreti di wind riveri, tonyaicaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mio uomo perfettoil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sole a mezzanotte (2018)il tuttofareil viaggio delle ragazzeillegittimoinsyriated
interruptionio c'e'io sono tempesta
kedi. la citta' dei gattila banalità del criminela casa sul marela melodie
la settima ondala stanza delle meraviglie
la terra di diol'amore secondo isabellele grida del silenziole meraviglie del marel'isola dei caniloro 1loro 2lovers (2018)l'ultimo viaggio (2018)manuelmaria by callasmaria maddalena
mektoub, my love: canto unometti la nonna in freezermolly monstermolly's game
montparnasse femminile singolarenato a casal di principenella tana dei lupinelle pieghe del temponick cave - distant sky - live in copenhagen
nobili bugieoh mio dio!oltre la nottepacific rim 2 - la rivoltaparigi a piedi nudiparlami di lucypertini il combattentepeter rabbitpetit paysan - un eroe singolarequando arriva l'amorequanto bastarabbit school - i guardiani dell'uovo d'ororachelrampage - furia animaleready player onerimetti a noi i nostri debitirudolf alla ricerca della felicita'
rudy valentinorumble: il grande spirito del rocksea sorrow - il dolore del male
sergio e sergei - il professore e il cosmonautasherlock gnomesshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristiani
slender man
solo: a star wars storysotto il segno della vittoria
stato di ebbrezzasuccedesurbilesterra bruciata! il laboratorio italiano della ferocia nazistathe constitution - due insolite storie d'amorethe happy prince - l'ultimo ritratto di oscar wildethe silent manthe titanthe wicked gifttheytomb raider (2018)tonno spiaggiatotremors 6: a cold day in helltu mi nascondi qualcosaun amore sopra le righeun sogno chiamato floridauna festa esageratauntitledvan gogh - tra il grano e il cielovisages, villageswajib - invito al matrimonio
wonderful losers: a different worldyoutopiazerovskij - solo per amore