from paris with love regia di Pierre Morel Francia 2009

from paris with love (2009)

locandina del film FROM PARIS WITH LOVE

Titolo Originale: FROM PARIS WITH LOVE

RegiaPierre Morel

InterpretiJohn Travolta, Jonathan Rhys-Meyers, Kasia Smutniak, Amber Rose Revah, Melissa Mars, Richard Durden, Farid Elouardi, David Clarke, Sami Darr, David Gasman, Safia Monney

NazionalitàFrancia 2009
Al cinema nell'Aprile 2010

•  Altri film di Pierre Morel

Trama del film From paris with love

Charlie Wax (John Travolta) è un agente segreto con scarso rispetto delle regole in missione antinarcotici a Parigi. Il suo compagno di avventure è il giovane e imbranato Richard Stevens (Jonathan Rhys-Meyers) che invece quelle regole le segue alla lettera. Il sodalizio tra i due non sarà dei più facili, ma destinato a durare...

Voti e commenti su From paris with love, 104 opinioni inserite

Kobe  @  08/03/2011 14:54:22
Carino, anche se Travolta alla Rambo non mi ha convinto molto...bella scoperta invece Meyers!Da vedere senza troppe pretese

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves