final fantasy vii: advent children regia di Tetsuya Nomura Giappone 2004

final fantasy vii: advent children (2004)

locandina del film FINAL FANTASY VII: ADVENT CHILDREN

Titolo Originale: FINAL FANTASY VII: ADVENT CHILDREN

RegiaTetsuya Nomura

Interpreti: -

NazionalitàGiappone 2004
Generefantasy
Al cinema nel Giugno 2004

•  Altri film di Tetsuya Nomura

Trama del film Final fantasy vii: advent children

Due anni dopo aver sconfitto Sephiroth, Cloud si ritrova nuovamente solo, a rimurginare sul passato chiedendosi se ha agito nel mondo migliore. Il mondo è tornato alla normalità, ma una forte epidemia si sta espandendo su tutto il territorio…

Voti e commenti su Final fantasy vii: advent children, 38 opinioni inserite

Matis  @  03/09/2009 23:36:02
Grafica e combattimenti da urlo. Tutto qui!

Per il resto niente di nuovo: personaggi non perfettamente caratterizzati, zero trama, zero emozioni: solo il piacere di ritrovare i nostri eroi in grafica mozzafiato e di riascoltare la colonna sonora che ci rievoca momenti sensazionali.

Nulla da aggiungere ad un capolavoro videoludico straperfetto e oserei dire miracoloso...ma quella era un'altra storia. Quella era Squaresoft.

Ultima risposta 04/01/2010 19.21.21
Clein  @  07/01/2009 14:29:18
Voto intermedio, Probabilmente da evitare se non si e' fan della serie. La storia mostra parecchie lacune (anche per i fan) che lasciano subito pensare che questo film non sia altro che un commercialissimo e sfruttatissimo seguito, inoltre il film e' molto sintetizzato soprattutto nelle prime fasi.
I combattimenti sono realizzati molto bene, rendendolo tutto sommato un film d'azione niente male.
Probabilmente la fretta di finirlo e le pressioni ricevute hanno contribuito a formare le grosse lacune di cui questo film, sono sicuro che i fan che pensavano che Final Fantasy VII (il Gioco, senza il quale il film e' privo di significato) andasse bene cosi' com'era senza ulteriori aggiunte, la pensano esattamente come me.

Ultima risposta 07/01/2009 15.27.00
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  @  15/08/2008 13:46:11
Naturalmente è imperdibile per un Final FANtasy, specie per chi ha amato FF VII [e sicuramente in quel caso idolatra tuttora].
Una goduria totale per gli occhi.
E perché no, anche rievocativa di tanti bei ricordi.

Ultima risposta 21/08/2008 01.12.22
bloodyhand  @  20/02/2007 20:37:23
Essendo credo il piu grande fan di final fantasy 7 per play,(in quanto l ho completato a 100%), mi ha colpito molto sto film per la grafica ,la storia e ,perke finalmente dopo 10 anni ho potuto vedere i miei mit con parecchi pycsel in piu.
A chi piace la saga , glie lo consiglio

Ultima risposta 09/07/2007 23.11.51
Invia una mail all'autore del commento montecristo  @  11/07/2006 14:48:02
Film dall'eccellente qualità tecnica, emozionanti inquadarture e combattimenti. Sonoro e grafica da urlo.
Le pecche che gli impediscono di essere perfetto: una trama troppo chiusa, rivolta solo ai fan sfegatati del videogioco omonimo, che non mi ha appassionato molto e mi ha anzi deluso... tutti gli altri che non hanno mai giocato al videogame , rimaranno meravigliati, ma non capiranno nulla della storia purtroppo.....

Ultima risposta 24/06/2007 06.56.41